• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

ragazzi.. ho aggiunto oggi il pacchetto Calcio a 4,90€ dal sito e ho visto la promo "TV Philips" in regalo.. previo versamento di 99€ e perdita privilegi.
Secondo voi conviene? Di skygo e dei privilegi solo per te non mi interessa più di tanto.. la mia paura è perdere gli sconti (cinema free 1 anno e sconto calcio).
alla fine la tv costa 169€ e comunque una TV mi servirebbe..
 
Attendo ancora un nokia lumia per un pacchetto aggiunto il 01/08/2014 (duemilaquattordici).
Oggi a distanza di 10 minuti l'uno dall'altro mi hanno telefonato 2 operatori da sky albania in merito alle mie email di sollecito inviate nei giorni scorsi, ed entrambi mi hanno detto che secondo i loro dati ho diritto al premio, che è già stato effettuato un sollecito la scorsa settimana ed un altro oggi, ed "a breve" verrò contattato dalla logistica per la conferma della spedizione....
Entrambi mi hanno detto che stanno gestendo ed evadendo le mancate spedizioni...
Sarà la volta buona? Hanno contattato altri in situazioni simili?
So che il telefono vale ben poco, ma mi si è appena rotto il telefono che utilizzo con la sim secondaria (solo voce) quindi non mi dispiacerebbe se finalmente si decidessero a rispettare il loro impegno...
 
ragazzi.. ho aggiunto oggi il pacchetto Calcio a 4,90€ dal sito e ho visto la promo "TV Philips" in regalo.. previo versamento di 99€ e perdita privilegi.
Secondo voi conviene? Di skygo e dei privilegi solo per te non mi interessa più di tanto.. la mia paura è perdere gli sconti (cinema free 1 anno e sconto calcio).
alla fine la tv costa 169€ e comunque una TV mi servirebbe..
Non la trovi a € 100 una TV Full HD 22"? Inoltre, perdi i vantaggi acquisiti.

mDQaHZc.png
 
In questo periodo e fino al 30 ottobre, per l'aggiunta di un pacchetto online, non è previsto alcun regalo da parte di Sky?
 
La mia esperienza:in data 04/12/2014 aggiungo il pack cinema dal fai date e aderisco alla promo del regalo HT Philips.Attesa di 180+90 giorni e inizio a contattarli sia email che telefono e mi rispondono che il mio nome è inserito nella lista aventi diritto al premio e che mi contatteranno per la spedizione,circa una settimana fa ricevo un'email che dice che non ho diritto al premio,senza dare una motivazione,li chiamo per avere spiegazione e a tutt'oggi ancora non mi hanno contattato.
 
La mia esperienza:in data 04/12/2014 aggiungo il pack cinema dal fai date e aderisco alla promo del regalo HT Philips.Attesa di 180+90 giorni e inizio a contattarli sia email che telefono e mi rispondono che il mio nome è inserito nella lista aventi diritto al premio e che mi contatteranno per la spedizione,circa una settimana fa ricevo un'email che dice che non ho diritto al premio,senza dare una motivazione,li chiamo per avere spiegazione e a tutt'oggi ancora non mi hanno contattato.

Stessa identica cosa anche a me.
 
In questo periodo e fino al 30 ottobre, per l'aggiunta di un pacchetto online, non è previsto alcun regalo da parte di Sky?
Televisore Samsung da 22" o LUMIA 532 sino al 2/11/15.

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/tvclienti.html

LUMIA 532

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html

Ma non so se vale la pena

Chiama il 02.8340 e accetta le condizioni contrattuali dei nuovi clienti:
99€ di attivazione e vincolo di durata contrattuale a 12 mesi
Perdita dei privilegi legati alla tua anzianità contrattuale (Sky Go e Solo Per Te)
 
Miracolo!
Dopo un anno e 20 giorni, ed a 1 giorno dal buio causa disdetta è arrivato un Microsoft Lumia 532 dual SIM ...
Forse non hanno visto che avevo già disdettato :5eek:
In bocca al lupo a chi attende ancora.
 
Miracolo!
Dopo un anno e 20 giorni, ed a 1 giorno dal buio causa disdetta è arrivato un Microsoft Lumia 532 dual SIM ...
Forse non hanno visto che avevo già disdettato :5eek:
In bocca al lupo a chi attende ancora.

io ho dato disdetta a settembre (dopo i 12 mesi) e ora sono tornato in sky con l'offerta

ma i 3 premi ancora non li hanno inviati

inizio a mandargli 1 e mail al giorno
 
Miracolo!
Dopo un anno e 20 giorni, ed a 1 giorno dal buio causa disdetta è arrivato un Microsoft Lumia 532 dual SIM ...
Forse non hanno visto che avevo già disdettato :5eek:
In bocca al lupo a chi attende ancora.
Ti hanno contattato prima di ricevere il premio?

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser
 
Troppo conveniente andare al Corecom eh? Meglio aspettare che arrivi un premio il cui valore è 45€
 
Miracolo!
Dopo un anno e 20 giorni, ed a 1 giorno dal buio causa disdetta è arrivato un Microsoft Lumia 532 dual SIM ...
Forse non hanno visto che avevo già disdettato :5eek:
In bocca al lupo a chi attende ancora.

Ciao,
recentemente avevi fatto solleciti o si sono risvegliati autonomamente?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
contattato ieri 1 operatore via telefono che mi è sembrato abbastanza competente rispetto alla massa.....ha visto tutte le segnalazioni, si è scusato per i mesi e mesi di ritardo e mi ha detto che si prendeva lui l'impegno di verificare il tutto e farmi sapere al più presto.....nel caso vi aggiorno.
 
Ciao,
recentemente avevi fatto solleciti o si sono risvegliati autonomamente?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao,
no ... avevo fatto solleciti per mesi tra aprile e giugno, tutte mail senza alcuna risposta.
Poi a fine giugno, sull'ultima mail, ho scritto che non avrei più fatto solleciti ma che avrei disdettato (cosa che poi ho fatto). A questa mi è stata data la risposta che avrebbero preso in carico il problema e verificato.
 
Scusa hartman ogni volta te ne vieni con la tua " saggezza" a commentare chi riceve il regalo.
Visto che lo hai fatto anche con me, mi spieghi chi e cosa hanno ottenuto sino ad ora chi si è rivolto al Corecom, altrimenti
credo che il tuo sia un "tanto per parlare"....visto che poi il Nokia lo cerchi a 35,00.
 
Io non posso dirti cifre, c'è l'accordo di riservatezza. Più che consigliarvi da mesi di andare al corecom non posso fare, e di certo non lo faccio per aumentare il numero di messaggi scritti. Poi esiste il libero arbitrio, ognuno sceglie cosa meglio crede. Se vi fa stare bene pensare che l'avete spuntata perché dopo 1 anno sky vi ha inviato un regalo il cui valore si è dimezzato, non rispettando i vincoli temporali da sky stessa messi nelle condizioni contrattuali... Beh.. Lunga vita al re, che dirvi
 
Sì, vabbeh...
Nessuno ESULTA per un Nokia 530 sia chiaro, però sarebbe bello capire cosa si ottiene ( e ci sono centinaia di modi per dirlo senza incorrere in chissà che cosa poi ), invece di
"ironizzare" ogni qualvolta che poi uno riceve il premio.
Non credo si stia parlando di cause tra multinazionali in cui in gioco ci sia la salvezza del pianeta...
 
Indietro
Alto Basso