• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Ti stai ponendo male, la tua ironia è superflua. La mia no, vi fa capire che dovete andare di corecom.
Un caldo abbraccio
 
Sei te che ti poni male, ogni qualvolta qualcuno ha ricevuto il premio vieni con il tuo post ad effetto quasi a dare del "********" a chi ha deciso di ritirarlo, e
quando ti si chiede il perchè sembra che ti pesi parlare altrimenti ti trovi alle costole il KGB.
Insomma i tuoi interventi sono utili quanto una mucca al pascolo che guarda passare il treno.
Felice di ricevere una smentita, sia chiaro, ma sino ad ora "carta canta".
Un abbraccio anche a te.
 
Ricevere una smentita? Ma per me puoi aspettare il premio che ti spetta fino a natale 2027, sai che mi cambia
 
A prescindere dalle opinioni personali o dai vincoli che ne derivano da un eventuale accordo trovato.

Quello che non capisco è perchè prolungarsi nella discussione.

Hartman hai fatto la tua scelta, lo hai scritto qui? Bene, stop. Perchè continuare nella tua opera di proselitismo? Ognuno decide con la propria testa, tu hai dato la tua informazione, stop.

La democrazia è anche questo, non vedo perchè continuare nell'uno o nell'altro senso.
 
Perché i forum servono a consigliare

Bene hai dato il tuo consiglio, cioè andare al Corecom.

Ora basta insistere ogni minuto vs tutti. Ognuno farà le sue scelte e quindi si assumerà le conseguenze.

Perchè poi è facile passare dal "consigliare" al "voler imporre".

Il mio ovviamente poi è un semplice consiglio. Poi ovvio puoi fare come vuoi xD
 
Imporre? Io più che dirvi che son disposto a valutare 35€ il lumia che vi danno non posso fare altro. E vi sto venendo incontro eh
 
Ciao hartman,
potresti informarmi dei passaggi necessari per andare al corecom?
grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo lis...

ho appena dato un'occhiata sul sito corecom sicilia, e, da ciò che leggo, dopo aver inviato il modulo dovrei presenziare all'udienza di conciliazione... o delegare qualcuno... non credo valga la pena
 
Ultima modifica:
Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo lis...

dovrei fare un viaggio di 7 ore... e perdere una giornata di lavoro
 
Hartman stai un pó esagerando secondo me....magari cerca di contenerti....abbiamo capito il tuo pensiero e ti assicuro che é inutile continuare a prendere in giro gli utenti....non é detto che tutti abbiano il tempo che hai dedicato al corecom alla conciliazione e quant'altro.
 
Hartman stai un pó esagerando secondo me....magari cerca di contenerti....abbiamo capito il tuo pensiero e ti assicuro che é inutile continuare a prendere in giro gli utenti....non é detto che tutti abbiano il tempo che hai dedicato al corecom alla conciliazione e quant'altro.

Fidatevi, dedicate mezz'ora a questa procedura. E soprattutto informatevi se potete fare il tentativo di conciliazione via skype. Molti Corecom lo prevedono.
Fate vobis
 
LUMIA 530 richiedibile entro il 01/12/2014.

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html

Per i già clienti

Completa casa tua con l'offerta perfetta!

Hai già aggiunto al tuo abbonamento Home Pack o un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.
Affrettati hai tempo fino al primo dicembre.

Per i nuovi clienti che attivano Sky TV+un pack o Sky TV+Homepack

http://www.sky.it/acquista/index.html
Qualcuno ha il regolamento di questa promo? Premio disponibile dal 25/11 al 1/12 2014.

Fnp2bah.png
 
aggiornamento, oggi chiamata da uno 06 in merito a una mia segnalazione, dicendo che dai controlli effettuati entrambi i premi risultano consegnati, ovviamente io gli dico che il secondo premio non è mai stato consegnato, a loro risultava ad ottobre.....niente mi dice che controllerà con il corriere.
 
Invece a me telefona dallo 06....mi ha chiesto la copia della mail di novembre 14 da cui si attesta l'avere diritto al premio....
mah!!!
 
Io alla fine a Settembre inviai comunicazione al Corecom per invito ad udienza ed ho risolto la questione in mio favore.
 
Indietro
Alto Basso