• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

V - VISITORS 2 dal 01/12/11 in 1^TV su Joi

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=21414

V-Visitors.jpg


“We are of peace. Always”. È con queste parole che il leader dei Visitors, interpretato da Morena Baccarin, si è presentato al pubblico della ABC il 3 novembre scorso, totalizzando 13.9 milioni di telespettatori. E con la stessa frase si presenta al pubblico di Mediaset Premium, in uno spot in onda da qualche giorno sulle reti del Biscione.

La nuova versione, composta di 13 episodi, è stata ideata da Scott Peters, autore di “4400″. Remake dalla famosa miniserie degli anni ‘80, il telefilm, rivisitato e attualizzato per una nuova generazione di telespettatori, è stato recentemente acquistato dal digitale terrestre di Mediaset Premium e sarà prossimamente trasmesso su Joi, a partire da marzo 2010.

Spettacolari effetti speciali, avvincenti scene d’azione e una sceneggiatura ponderata, rendono questo reboot uno dei prodotti più interessanti della nuova stagione. “V” non è solo intrattenimento: attraverso tematiche care alla fantascienza, come la politica, la fede, e la scoperta del nuovo, è un’intelligente rilettura della società odierna e delle sue paure.

Un prete e una giovane agente di polizia si ritroveranno ad investigare sul vero significato dello sbarco dei Visitors sulla terra. Sono veramente arrivati in pace? Questi e altri interrogativi troveranno risposta a marzo.

TRAILER

ONETIVU.IT

Update del 31/10/11 By Ercolino


Dal 1 dicembre, in anteprima su Joi, la seconda stagione di V. :icon_bounce: :D

Promo JOI

Al termine delle prime 12 puntate, Erica (Elizabeth Mitchell) era riuscita dopo varie peripezie a impedire al Visitatore Capo di utilizzare un'intera nuova generazione di Visitors per ridurre l'umanità in schiavitù. Sconvolta e in preda a sentimenti del tutto umani, Anna (Morena Beccarin) trasformava il cielo in un ammasso di nubi scatenando sulla terra una misteriosa pioggia rossa capace di rendere fertili i deserti.

Ed è proprio da questo momento che riprende la narrazione della vicenda: cos'è quella pioggia? Si tratta di un dono ai terrestri oppure di un ennesimo passo verso l'invasione? Saranno la solita Erica e la new entry, il dr. Sidney Miller (Bret Harrison), a scoprire cosa si cela dietro il miracoloso regalo dei Visitatori.

Nel corso della stagione la Quinta colonna dovrà fare i conti con la paternità di Ryan (Morris Chestnut), a renderlo decisamente più malleabile, e i tentennamenti di Joshua (Mark Hildreth) che tornerà tra le fila degli accoliti di Anna, a sua volta sempre più condizionata dall'influenza delle emozioni umane. Tra i misteri che ci hanno accompagnato durante la prima serie sapremo anche perché Anna si sia dimostrata tanto interessata al figlio di Erica; molto avrà da regalarci infine la dinamica familiare madre-figlia che si innescherà con l'arrivo inaspettato di Diana (Jane Badler), la madre di Anna.

Edit by Vianello_85 01-12-2011
Su JOI (Mediaset Premium) in anteprima assoluta la seconda stagione di ''V''
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se qualcuno trova o uploada il promo che passano sui canali Mediaset (free e pay) ed è così gentile da linkarlo ci farebbe un favore...:D
 
già visti i 4 episodi...... se tanto da tanto .... da seguire.....:D

non vedo l'ora che arrivi il 30 marzo per il 5° episodio
 
andresa ha scritto:
già visti i 4 episodi...... se tanto da tanto .... da seguire.....:D

non vedo l'ora che arrivi il 30 marzo per il 5° episodio
andranno in onda per ora solo 4 episodi, gli altri arrivano su joi in estate.....
 
Mi auguro che sia all'altezza dell'originale che io ebbi la fortuna di vedere all'epoca e che non duri poco come le ultime serie andate in onda in 1a tv su Gallery. Io comunque ci sarò. :)
 
Su Joi tornano i Visitors! Con "V", remake della mitica serie

morena-baccarin-v-.jpg


Porteremo la cura per molte gravi malattie.


Porteremo tecnologie che miglioreranno il vostro modo di vivere.

Porteremo la pace, in ciascuna nazione del vostro pianeta.

Siamo i Visitors. Veniamo in pace. Sempre.

In anteprima assoluta su JOI, canale dell’offerta Premium Gallery, è in arrivo “V”, nuova serie di culto trasmessa da ABC. Il telefilm, remake del famosissimo “Visitors” (trasmesso in Italia da Canale 5 nel 1985), ha debuttato martedì 3 novembre negli USA con un boom di ascolti, “invadendo” letteralmente le case di 14 milioni di americani e risultando così la miglior première di ABC dai tempi di LOST.

La serie per il momento è composta da solo 4 episodi tuttavia ne sono previsti 12 totali per la prima stagione. I rimanenti 8 andranno in onda negli USA dal 30 marzo, e prossimamente Joi.

Tra i protagonisti ci sono Scott Wolf (The Nine), Elisabeth Mitchell (Lost) e Morena Baccarin (Dirt).


Trama

Gigantesche astronavi si posizionano sopra 29 delle città più importanti della Terra. Pochi minuti dopo dalle astronavi arriva un messaggio, Anna, leader degli alieni “Visitors” afferma di venire in pace. I Visitors necessitano di acqua ed un minerale molto diffuso sulla terra, in cambio sono disposti a cedere tutta la loro tecnologia per aiutare la nostra civiltà. Non tutti però credono alle promesse fatte e già da subito qualcosa sembra essere poco chiaro. Ad alcuni umani è concesso di salire sulle astronavi per visitarle e per diffondere il messaggio di pace dei Visitors.

Cast principale

Elizabeth Mitchell interpreta Erica Evans
Morris Chestnut
interpretaRyan Nichols
Joel Gretsch
interpretaPadre Jack Landry
Logan Huffman
interpretaTyler Evans
Lourdes Benedicto
interpretaValerie Stevens
Laura Vandervoort
interpreta Lisa
Morena Baccarin
interpreta Anna
Scott Wolf
interpreta Chad Decker

Altri dettagli

Titolo originale: V
Anno: 2009
Paese: Stati Uniti
Genere: Drammatico/Sci Fi
Ideata da: Kenneth Johnson
Prodotta da: Scott Peters
Original Channel: ABC
Casa distribuzione: Warner Bros
Episodi: 4 (+8 prossimamente)
Durata episodio: 42 minuti
Formato video: 16:9
Audio: Stereo

A marzo ogni giovedì alle 21.00, su JOI

 
[OT]Ops, c'era già questo 3d...:icon_redface: [/OT]

@Fmp
Almeno noi lo sappiamo prima, in America hanno trasmesso 4 episodi e poi di punto in bianco "arrivederci al 2010" :D
 
anchio li ho già visti in lingua originale con i sottotitoli( secondo me rende meglio) e mi sono piaciuti molto, spero che facciano molte puntate , non come Lost ma quasi
 
Ho visto le prime 4 puntate (le uniche disponibili, e anche su Joy) e devo dire che nonostante fossi scettico come in The vampire diaries non mi è dispiaciuto, tutti gli episodi sono abbastanza coinvolgenti.
 
Anche io sono proprio curioso di vedere come sarà. Mi "acchiappa" molto :D
 
Io ho visto solo il primo episodio, devo dire che nn era affatto male, seguirò i restanti su Joi!
 
Indietro
Alto Basso