• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

V - VISITORS 2 dal 01/12/11 in 1^TV su Joi

atmo83 ha scritto:
La prima stagione prosegue dal 31 Marzo negli USA

Non so se in Italia andranno in quasi contemporanea con gli USA oppure la stopperanno



Nessuno ha ancora fiatato sulla messa in onda in chiaro da parte di Mediaset e su che canale (e se effettivamente va in chiaro su Mediaset)...

ma comunque penso che già da fine 2010 dovrebbe arrivare in chiaro (almeno i primi episodi)
Ti ho detto che su Joi la stopperanno e ritornerà in estate con la replica dei primi 4 episodi e il resto della serie ;)

Per il chiaro ti ho "fiatato" io :D
 
Supernino ha scritto:
Ti ho detto che su Joi la stopperanno e ritornerà in estate con la replica dei primi 4 episodi e il resto della serie ;)

Per il chiaro ti ho "fiatato" io :D

:lol:

Però non esistono fonti ufficiali in merito... era questo che intendevo :evil5:
 
fabio656 ha scritto:
ma non aveva fatto oltre 13.000.000 di ascolto...e già chiude?!:5eek: :eusa_think:

intendevo dire che non è sicuro un rinnovo.

l'ascolto è un pò calato dal pilot (direi anche come succede spesso), la serie costa tantissimo (anche se per fortuna abc e warner si suddividono le spese di produzione), c'è stato qualche cambiamento nel team creativo e, soprattutto, la lunga pausa potrebbe nuocergli.

insomma, saranno gli ascolti dei prossimi episodi a decidere la sorte di v.
 
Comunque la serie, originariamente ma anche adesso, nasce come una miniserie...Quindi è già un'ottima cosa che ci siano 12 episodi sicuri...Poi, originariamente, VISITORS non ne aveva tanti di più...Mi sembra che in tutto ci sono stati sui 19 episodi...Quindi, spero, che la serie non l'allunghino all'infinito...

@ caspio
Se continua così la abc la rinnova sicuramente...Quest'anno la abc ha abbastanza floppato con molte nuove serie e un telefilm che ti fa più di 9 milioni gli va benissimo...Poi l'abc non è la CBS che è abituata a 20 milioni di telespettatori...
 
rischia di più flash forward :eusa_think: ... io spero venga rinnovato V :crybaby2:
 
Fmp ha scritto:
rischia di più flash forward :eusa_think: ... io spero venga rinnovato V :crybaby2:

sicuramente rischia di più flash forward, anche perchè ad abc costa di più.
ma non è detto che non vengano cancellate entrambe. la abc ha ordinato molti nuovi pilot per il prossimo anno.

se proprio devo sceglierne una da chiudere, pur non avendo ancora visto v, chiuderei flash forward. :D
idea di base ottima (presa però da un libro), ma messa in piedi malissimo e con personaggi perlopiù orripilanti.
ho letto, invece, parecchie critiche positive ai primi 4 episodi di v.
 
Gli ascolti sono stati ottimi, in calo dopo il primo, ma comunque ottimi... Bisogna vedere come andrà adesso, ma soprattutto che intenzioni hanno gli autori e i produttori... La serie originale (la primissima) aveva in totale 5 puntate, che tra l'altro erano l'unione di 2 miniserie... Poi ci fu in seguito di 19 episodi in totale...

Chissà se V adesso è stata progettata per avere 1, 2 o più stagioni...
 
Fare troppe stagioni sbaglierebbero...O si distaccano dalla storia originale però i fans accaniti potrebbero voltargli le spalle...Insomma se fossi nell'abc non tirerei troppo la corda...
 
si, anch'io credo che non ci saranno tante serie... poi bisogna vedere la serie, la trama ,ecc... ecc... :D
 
Come sempre se la serie dovesse essere bella io spero facciano più stagioni possibili
 
No, non sono d'accordo, serie del genere non devono avere 20 stagioni...

Anche LOST, secondo me, 6 stagioni, per un telefilm strutturato in quel modo, è una cosa assurda...3 stagioni sarebbero state più che sufficienti...;)
 
Supernino ha scritto:
Gli ascolti sono stati ottimi, in calo dopo il primo, ma comunque ottimi... Bisogna vedere come andrà adesso, ma soprattutto che intenzioni hanno gli autori e i produttori... La serie originale (la primissima) aveva in totale 5 puntate, che tra l'altro erano l'unione di 2 miniserie... Poi ci fu in seguito di 19 episodi in totale...

Chissà se V adesso è stata progettata per avere 1, 2 o più stagioni...
Si in tutto sono 24 episodi l'unica cosa credo che i primi 5 (le due miniserie siano state in realta' proprio 2 cinema).Comunque li tengo tutti e 24 in dvd visto che sono usciti in edicola pochi anni fa.
 
pensandoci bene, effettivamente, oltre le 13-15 puntate diventerebbe ripetitivo e potrebbe
soffrire della sindrome che ormai attanaglia molti serial...la sindrome del "non sanno piu' cosa inventarsi"...

meglio corto e avvincente che lungo e....monotono...:)
 
DTTutente ha scritto:
No, non sono d'accordo, serie del genere non devono avere 20 stagioni...

Anche LOST, secondo me, 6 stagioni, per un telefilm strutturato in quel modo, è una cosa assurda...3 stagioni sarebbero state più che sufficienti...;)

Concordo pienamente ;)
 
comunque Premium sta facendo una pubblicità spettacolare ovunque di questa serie! in città sulle pareti,in tv e su internet!
 
Ma la versione per reti free l' avete vista? con l' aliena che dice di chiamare l' 199 etc.?
TERRIBILE? Divertente ma TERRIBILE!
 
RenziT ha scritto:
Ma la versione per reti free l' avete vista? con l' aliena che dice di chiamare l' 199 etc.?
TERRIBILE? Divertente ma TERRIBILE!

Che è praticamente uno degli stessi promo riadattati allo scopo che passano su Joi ;)
 
RenziT ha scritto:
Ma la versione per reti free l' avete vista? con l' aliena che dice di chiamare l' 199 etc.?
TERRIBILE? Divertente ma TERRIBILE!
M'ha fatto troppo morire quando dice di chiamare l'199...:D :lol:
 
Indietro
Alto Basso