Salve a tutti.
Sono stato raggirato da una operatrice sky, nel seguente modo:
Ho un abbonamento avente data di attivazione 05/08/2014 e data di scadenza 01/09/2015, con uno sconto del 35%.
A causa di problemi di segnale dovuti ad un errato montaggio della parabola (montato sul parapetto in alluminio che con il peso della parabola è diventato basculante) ho inviato a Novembre 2014 la disdetta a scadenza.
Chiamo il numero verde 800922333 fornito da sky per gli utenti in disdetta e dopo varie contrattazioni, se decido di annullare la disdetta e proseguire con la stessa scontistica mi offrono quanto segue:
1) Il servizio di assistenza tecnica a domicilio “SKY Expert A Casa Tua” al costo promozionale di 0€ anziché 70€.
2) Un ticket di due mesi omaggio del pacchetto che mi manca.
Alla mia domanda "varierà la scadenza contrattuale?" l'operatrice dopo un colloquio con il responsabile mi risponde "NO".
Tutto ciò avviene in data 28/12/2014.
In data 30/12/2014 viene il tecnico che mi sposta la parabola collocandola questa volta su un muretto in muratura.
Oggi leggo l'area fai da te e leggo con stupore: Data di attivazione 30/12/2014 e data di scadenza 01/01/2016!!!
Ho chiamato subito il servizio clienti esponendo il problema e mi hanno risposto che non sanno se la variazione della data di scadenza sia dovuta all'annullamento della disdetta o all'assistenza tecnica (se non lo sanno loro chi lo dovrebbe sapere????). Mi faranno ricontattare entro 72ore dall'ufficio disdette per cercare di sistemare la situazione.
Ho chiesto se facendo il recesso entro i primi 14 giorni sarei ritornato nella situazione precedente, non sanno neppure questo (bel servizio clienti a pagamento!!!).
Aspetto, ma questa volta mi hanno perso definitivamente e poi mi parlano di "qualità sky", in questo si vede la "qualità" nel fatto che non hanno serietà!!!
Sono stato raggirato da una operatrice sky, nel seguente modo:
Ho un abbonamento avente data di attivazione 05/08/2014 e data di scadenza 01/09/2015, con uno sconto del 35%.
A causa di problemi di segnale dovuti ad un errato montaggio della parabola (montato sul parapetto in alluminio che con il peso della parabola è diventato basculante) ho inviato a Novembre 2014 la disdetta a scadenza.
Chiamo il numero verde 800922333 fornito da sky per gli utenti in disdetta e dopo varie contrattazioni, se decido di annullare la disdetta e proseguire con la stessa scontistica mi offrono quanto segue:
1) Il servizio di assistenza tecnica a domicilio “SKY Expert A Casa Tua” al costo promozionale di 0€ anziché 70€.
2) Un ticket di due mesi omaggio del pacchetto che mi manca.
Alla mia domanda "varierà la scadenza contrattuale?" l'operatrice dopo un colloquio con il responsabile mi risponde "NO".
Tutto ciò avviene in data 28/12/2014.
In data 30/12/2014 viene il tecnico che mi sposta la parabola collocandola questa volta su un muretto in muratura.
Oggi leggo l'area fai da te e leggo con stupore: Data di attivazione 30/12/2014 e data di scadenza 01/01/2016!!!
Ho chiamato subito il servizio clienti esponendo il problema e mi hanno risposto che non sanno se la variazione della data di scadenza sia dovuta all'annullamento della disdetta o all'assistenza tecnica (se non lo sanno loro chi lo dovrebbe sapere????). Mi faranno ricontattare entro 72ore dall'ufficio disdette per cercare di sistemare la situazione.
Ho chiesto se facendo il recesso entro i primi 14 giorni sarei ritornato nella situazione precedente, non sanno neppure questo (bel servizio clienti a pagamento!!!).
Aspetto, ma questa volta mi hanno perso definitivamente e poi mi parlano di "qualità sky", in questo si vede la "qualità" nel fatto che non hanno serietà!!!
Ultima modifica: