• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei alcuni chiarimenti...

Doris68

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
117
Chiarimenti...

chiedo aiuto...non mi è chiaro una cosa. Ma quest'anno sarà possibile acquistare i singoli eventi in ppv ? A me interessa solo il calcio ( ho anche Sky dove guardo tutto il resto escluso lo sport) e con 180 euro che spenderei acquistando il pacchetto gallery + calcio comprerei ben 25 partite di calcio, considerando 7 euro per ogni partita... in genere Sky regala lo sport per dicembre, quindi potrei anche starci con i conti...
grazie
 
scusa , ma perchè 25 partite , 25 giornate o forse sei interessato alle partite di una singola squadra.... perchè se non è così devi calcolare anticipi e posticipi oltre alla partita domenicale e quindi arrivi a 75, anzi sono 38 giornate - 114 partite .:D :D :D
 
stefio ha scritto:
scusa , ma perchè 25 partite , 25 giornate o forse sei interessato alle partite di una singola squadra.... perchè se non è così devi calcolare anticipi e posticipi oltre alla partita domenicale e quindi arrivi a 75, anzi sono 38 giornate - 114 partite .:D :D :D

Scusami se a lui interessa solo una squadra...
Le faccette non esistono più ;) ...

Come a me solo il Genoa... Tutto il resto è noia...
E le partite con la mitica MediaRub... la bellezza di 28 in tutta la stagione... se va bene...
Giusto?;)
 
Innanzitutto per avere il calcio bisogna obbligatoriamente pagare 179 € per avere calcio+gallery(ke trasmette contenuti mediocri)? C'è un offerta mensile ke permette di pagare solo il calcio? Non è ke più in avanti mediaset farà un offerta solo per il calcio(entro il 31 agosto)? Mediaset di sicuro trasmetterà tutte le partite del Napoli(in casa ed in trasferta)?
Scusate tutte queste domande, ma non ci sto a capire più niente.
 
mario1992 ha scritto:
C'è un offerta mensile ke permette di pagare solo il calcio?

Per vedere soltanto il calcio, devi prendere la tessera easy-pay (costo 39 euro) e pagare 14 euro al mese, con addebito su C/C o RID bancaria. Non ci sono altre possibilità. Il Napoli è presente tra le BIG e quindi vedrai tutte le partite.
 
supernino ha scritto:
Al 99% non ci saranno offerte solo calcio.
Supernino puoi dirmi la fonte di quest notizia?
Non vedo perchè non dovrebbe esserci un'offerta solo calcio ;)
 
jolly ha scritto:
Supernino puoi dirmi la fonte di quest notizia?
Non vedo perchè non dovrebbe esserci un'offerta solo calcio ;)
E prova a dirmi perchè ci dovrebbe essere ;)

Per le nuove tessere prepagate è impossibile acquistare partite senza avere attiva l'offerta gallery. E' chiaro che il calcio lo volgiono tenere solo abbinato a gallery.

E poi sarebbe eticamente molto scorretto modificare troppo l'offerta. Ormai le offerte riamarrano queste.

Poi è vero, c'è l'1% di possibilità che arrivi un'offerta calcio :D
 
supernino ha scritto:
E prova a dirmi perchè ci dovrebbe essere ;)

Per le nuove tessere prepagate è impossibile acquistare partite senza avere attiva l'offerta gallery. E' chiaro che il calcio lo volgiono tenere solo abbinato a gallery.

E poi sarebbe eticamente molto scorretto modificare troppo l'offerta. Ormai le offerte riamarrano queste.

Poi è vero, c'è l'1% di possibilità che arrivi un'offerta calcio :D

ragionamento giustissimo.non dovrebbe esserci nessuna offerta in futuro.
 
agostino82 ha scritto:
ragionamento giustissimo.non dovrebbe esserci nessuna offerta in futuro.

Viva la democrazia e la libertà di scelta...

Supernino come funziona l'easypay?
i soldi della scheda verranno rimborsati tutti e 39 euro o no?
E poi come fa a esistere il rinnovo automatico se la spesa mensile l'anno prossimo potrebbe aumentare o scomparire del tutto se quel tipo di offerta non la faranno più?

Hai una risposta per queste domande?
Grazie!
 
supernino ha scritto:

Proprio quello cercavamo...
Tante parole per non dire niente...
Non si riesce a capire una mazza...
E' normale per dire una cosa la scrivano 30 volte più lunga, ripetendo termini fino alla nausea...

Cmq non mi sembra che ad qualche parte ci sia scritto sui 39 euro della scheda...
Se sì me lo indichi...
Sai la vecchiaia incomincia a farsi sentire...
Scusami!
 
allroa dal sito mediaset premium si evince che l'offerta solo calcio (Serie A + Champions League + Coppa del mondo Club + Trofei Pirelli , ecc.) è in formula Easy Pay a 14 euro al mese.
Ciò vuol dire che bisogna acquistare una sk premium easypay dal costo di 39 € e poi pagare 14 € al mese tramite c/c o r.i.d. (carte di credito, ecc.)
Il costo dei 39€ è suddiviso in 9 e di attivazione e in 30€ da psendere entro 3 mesi per la visione di PremiumGallery.

Per mia opinione personale, credo che passando a Mediaset per il Calcio, lascerei vivo Sky solo per Mondo+Cinema e attivazione HD.
Ma la somma totale farebbe 53 euro (39 + 14).
Con SKY l'abbo Calcio è Serie A + Liga Spagnola + Premier League + Scottish Premier League + Bundesliga.
Con Mediaset l'abbo Calcio è Serie A + Championes League + Coppa del mondo Club + Partite Trofei estivi , ecc.

voi che dite ?

saluti :)
 
Ultima modifica:
gunboy ha scritto:
allroa dal sito mediaset premium si evince che l'offerta solo calcio (Serie A + Champions League + Coppa del mondo Club + Trofei Pirelli , ecc.) è in formula Easy Pay a 14 euro al mese.
Ciò vuol dire che bisogna acquistare una sk premium easypay dal costo di 39 € e poi pagare 14 € al mese tramite c/c o r.i.d. (carte di credito, ecc.)
Il costo dei 39€ è suddiviso in 9 e di attivazione e in 30€ da psendere entro 3 mesi per la visione di PremiumGallery.

Per mia opinione personale, credo che passando a Mediaset per il Calcio, lascerei vivo Sky solo per Mondo+Cinema e attivazione HD.
Ma la somma totale farebbe 53 euro (39 + 14).
Con SKY l'abbo Calcio è solo serie A.
Con Mediaset l'abbo Calcio è Serie A + Championes League + Coppa del mondo Club + Partite Trofei estivi , ecc.

voi che dite ?

saluti :)

Scusami non ho ben capito la truffa dei 30 euro...
E' rimborsabile se uno usa Gallery...
Ancora con sto Gallery...
Ma chi se ne frega...
Se ipoteticamente mi abbono a TuttoCalcio...
Quei 30 euro mi rimangono e li perdo dopo 3 mesi...
MA DIAMO I NUMERI!!!!!!!!!!!!!!

Per favore SuperNino... dicci come stanno le cose... Senza passare per i regoalmenti fittizi e pieni di parole...
Le cose come stanno?

Adesso basta...
Il sangue quando?
 
volevo porvi un' altra domanda. Se attivo una tessera da 39 € avrò 30 € effettivi. A questi aggiungo altri soldi per attivare l'offerta da 179 €. Ma questi 30 € li considera nel computo totale o visto che servono per gallery nn li conta e quindi devo fare una ricarica da 100+60+20=180 al posto di 100+60+30(gia presenti)=190?
 
mario1992 ha scritto:
volevo porvi un' altra domanda. Se attivo una tessera da 39 € avrò 30 € effettivi. A questi aggiungo altri soldi per attivare l'offerta da 179 €. Ma questi 30 € li considera nel computo totale o visto che servono per gallery nn li conta e quindi devo fare una ricarica da 100+60+20=180 al posto di 100+60+30(gia presenti)=190?

Con questi numri non ci sto a capire più niente...
Ma non è possibile che i 30 euro "valgono" solo per Gallery...
ASSURDO!!!
Chi risponde please?
 
Tessere con scadenza 2010

Al momento dell'attivazione, la tua nuova tessera verrà automaticamente abilitata alla visione di Premium Gallery per 3 mesi*.

Al momento dell'acquisto, la tessera non ha credito precaricato: è quindi necessario ricaricarla per selezionare singoli eventi in Pay per View o per attivare un'offerta speciale. E' possibile selezionare eventi singoli in Pay per View solo fino a quando sulla tessera sarà attiva la visione di Premium Gallery. Nel momento in cui il diritto di visione di Premium Gallery sarà scaduto, la tessera non sarà più ricaricabile.

Avrai comunque ancora 30 giorni durante i quali potrai continuare ad utilizzare la tessera e consumare l'eventuale credito residuo. Trascorsi 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione di Premium Gallery, la tessera verrà sospesa e dovrà essere riattivata. (segue sul topic in rilievo)

Purtroppo è cosi. Devi per forza pagare 3 mesi di gallery anche senza volerlo, e per vedere qualcosa devi anche ricaricare la scheda. :eusa_wall: :eusa_wall:
 
giuse010 ha scritto:
Scusami non ho ben capito la truffa dei 30 euro...
E' rimborsabile se uno usa Gallery...
Ancora con sto Gallery...
Ma chi se ne frega...
Se ipoteticamente mi abbono a TuttoCalcio...
Quei 30 euro mi rimangono e li perdo dopo 3 mesi...
MA DIAMO I NUMERI!!!!!!!!!!!!!!

Per favore SuperNino... dicci come stanno le cose... Senza passare per i regoalmenti fittizi e pieni di parole...
Le cose come stanno?

Adesso basta...
Il sangue quando?

La formula Easy Pay è un vero e proprio abbonamento che permette di pagare ogni due mesi addebitando sul conto corrente bancario o via carta di credito l'importo relativo alla combinazione scelta (solo Gallery, solo Calcio oppure Gallery+Calcio) senza dover necessariamente effettuare ogni mese il singolo acquisto del pacchetto mensile.

La tessera in modalità Easy Pay è in vendita nei migliori negozi di elettronica prevede un costo totale di 39 Euro (di cui 9 Euro di attivazione); all'interno della tessera è presente un diritto di visione di tre mesi del pacchetto Premium Gallery del valore di 30 Euro che verranno scalati dalle prime fatture seguenti all'attivazione.

Questo è quello che vende e propone Mediaset.
 
attenzione

"Se scegli di aderire a un'offerta speciale o di passare alla modalità Easy Pay entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore di 39 euro sarà scontato dall'offerta speciale che sceglierai."
Sul sito mediaset premium c'è anke scritto questo.
 
mario1992 ha scritto:
"Se scegli di aderire a un'offerta speciale o di passare alla modalità Easy Pay entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore di 39 euro sarà scontato dall'offerta speciale che sceglierai."

Con questa frase ti invogliano cosi, ad attivare easy pay, invece dell'offerta speciale o della semplice ricaricabile con il pass gallery attivo.
 
Indietro
Alto Basso