• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei alcuni chiarimenti...

la modalità easypay serve a Mediaset per avere una base costante di introito.
Mentre con la ricaricabile un utente può sparire dalla sera alla mattina.

E pensare che Mediaset è nata proprio per le ricaricabili !
 
mario1992 ha scritto:
volevo porvi un' altra domanda. Se attivo una tessera da 39 € avrò 30 € effettivi. A questi aggiungo altri soldi per attivare l'offerta da 179 €. Ma questi 30 € li considera nel computo totale o visto che servono per gallery nn li conta e quindi devo fare una ricarica da 100+60+20=180 al posto di 100+60+30(gia presenti)=190?

E' il mio stesso dubbio.
Ma dal sito dicono....
"Se scegli di aderire a un'offerta speciale o di passare alla modalità Easy Pay entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore di 39 euro sarà scontato dall'offerta speciale che sceglierai."

Sembrerebbe che TUTTI i 39 euro siano disponibili per l'offerta speciale.
Sicuri che con le carte in scadenza 2010 ci siano i 9 euro di attivazione?
E comunque anche se non ci fossero, come comportarsi?
Mi prendo la carta da 39 euro....la attivo...mi compro due ricariche, una da 100 euro ed una da 40 per arrivare così ai fatidici 179?
Ma se la tessera non ha credito precaricato, quando ricarico di 100 + 40, non risulta solo 140 euro? Come faccio ad acquistare un pacchetto da 179? Si "accorge" che sto attivando l'offerta e mi scala direttamente i 39 euro?
Boh, certo che l'hanno fatta complicata....
L'altra soluzione (la easy pay) mi sembra anche più incomprensibile.
La mia banca non accetterebbe mai una richiesta di pagamento, senza una mia autorizzazione. Il numero di conto corrente non è mica segreto.
Non vedo scritto da nessuna parte che devo dare l'autorizzazione al prelievo.
L'altra possibilità...dare il numero di carta di credito e il codice di 3 cifre, per telefono...beh, direi che sono pazzi.
 
supernino ha scritto:
E prova a dirmi perchè ci dovrebbe essere ;)

Per le nuove tessere prepagate è impossibile acquistare partite senza avere attiva l'offerta gallery. E' chiaro che il calcio lo volgiono tenere solo abbinato a gallery.

E poi sarebbe eticamente molto scorretto modificare troppo l'offerta. Ormai le offerte riamarrano queste.

Poi è vero, c'è l'1% di possibilità che arrivi un'offerta calcio :D
Devo dire che mi hai convinto,e fidati non è tanto facile :D
 
Scusatemi...
Non ci capisco più niente!
Se io compro una scheda EasyPay al prezzo modico di 39 euro...
30 euro di credito... Queste possono essere scalate per il pacchetto tuttoCalcio... Nel senso che mi si "abbona" i primi due mesi...?
E pago dal terzo con il RID?
Se non è così come faccio ad usufruire dei 30 euro se non ho il segnale Premium Gallery...
Quindi facendo bene i conti con EasyPay non avendo il segnale Gallery spendo la bellezza di 39 + 14 * 12 = 39+168 = 207 euro??????
No non è possibile...
Tutti sti soldi per vedere 28 partire del mio Genoa???????????? Quasi 10 euro a partita... Se non ci sono differite...
State scherzando???!!!
 
Qualcuno mi potrebbe rispondere la post precedente!!!
Ringrazio già della vostra sensisbilità!!!
 
giuse010 ha scritto:
Scusatemi...
Non ci capisco più niente!
Se io compro una scheda EasyPay al prezzo modico di 39 euro...
30 euro di credito... Queste possono essere scalate per il pacchetto tuttoCalcio... Nel senso che mi si "abbona" i primi due mesi...?
E pago dal terzo con il RID?
Se non è così come faccio ad usufruire dei 30 euro se non ho il segnale Premium Gallery...
Quindi facendo bene i conti con EasyPay non avendo il segnale Gallery spendo la bellezza di 39 + 14 * 12 = 39+168 = 207 euro??????
No non è possibile...
Tutti sti soldi per vedere 28 partire del mio Genoa???????????? Quasi 10 euro a partita... Se non ci sono differite...
State scherzando???!!!
I 30 euro li rimborsano dai primi mesi di fatturazione ;)

Dopo aver speso 39 euro della tessera, pagherei meno di 14 euro al mese per i primi mesi.

In totale spenderai 177 euro.
 
supernino ha scritto:
I 30 euro li rimborsano dai primi mesi di fatturazione ;)

Dopo aver speso 39 euro della tessera, pagherei meno di 14 euro al mese per i primi mesi.

In totale spenderai 177 euro.

Così mi sembra più chiaro...
Un altra cosa...
Ma se io mi abbono che so a fine Agosto...
L'offerta dei 14 euro al mese, scade il 30 Giugno 2009... Vuol dire che pago lo stesso 12 mesi?
O pagherei 10 come credo che sia... Sempre facendo disdetta un mese prima che scade per l'abbonamento automatico...
Che dici?
 
giuse010 ha scritto:
Così mi sembra più chiaro...
Un altra cosa...
Ma se io mi abbono che so a fine Agosto...
L'offerta dei 14 euro al mese, scade il 30 Giugno 2009... Vuol dire che pago lo stesso 12 mesi?
O pagherei 10 come credo che sia... Sempre facendo disdetta un mese prima che scade per l'abbonamento automatico...
Che dici?
Questo non lo so, ma credo che dovrebbe durare 12 mesi indipendentemente da quando si stipula il contratto.
 
giuse010 ha scritto:
Così mi sembra più chiaro...
Un altra cosa...
Ma se io mi abbono che so a fine Agosto...
L'offerta dei 14 euro al mese, scade il 30 Giugno 2009... Vuol dire che pago lo stesso 12 mesi?
O pagherei 10 come credo che sia... Sempre facendo disdetta un mese prima che scade per l'abbonamento automatico...
Che dici?
Hai paura che il tuo Genoa scende in B :D
 
giuse010 ha scritto:
Qualcuno mi potrebbe rispondere la post precedente!!!
Ringrazio già della vostra sensisbilità!!!

ebbasta hai rotto il ****o

Stai frantumando i maroni a tutti con i tuoi lamenti
 
parma45 ha scritto:
ebbasta hai rotto il ****o

Stai frantumando i maroni a tutti con i tuoi lamenti

Complimenti!

Nessun altra parola è neccessaria...

Sapevo che le persone incivili esistevano...
Ma speravo di parlare persone, non con bambini...

Va bè...:D
 
supernino ha scritto:
Questo non lo so, ma credo che dovrebbe durare 12 mesi indipendentemente da quando si stipula il contratto.

Allora non serve a niente aspettare a fine Agosto per risparmiare 2 mesi, come veniva scritto in questo forum...
Cmq si pagano 12...
E si rischia gli ultimi due di pagarli a un prezzo maggiore...
Giusto?
Se la fantomatica offerta vale fino al Giugno 2009...
Se l'attivo ad Agosto... Chissa quanto mi farebbero pagare Luglio e Agosto 2009...
Bello pure questo... Viva la chiarezza...
E se il pacchetto non esisterà più... Pago per non vedere nulla...
Ah giusto MediaRub fa pagare il nulla... Vedi Gallery...
 
giuse010 ha scritto:
Complimenti!

Nessun altra parola è neccessaria...

Sapevo che le persone incivili esistevano...
Ma speravo di parlare persone, non con bambini...

Va bè...:D

Dico quello che il 90% degli utenti pensa dei tuoi post, il bello è che sei talmente ignorante( nel senso che ignori) che non ti accorgi che dare del truffatore puo' portare pure alla querela peer diffamazione se hai la sfiga di trovare uno in vena di roompere le scatole
 
dado88 ha scritto:
Hai paura che il tuo Genoa scende in B :D

Questo proprio è l'ulitmo dei miei pensieri...
Ed infatti mi dispiacerebbe non vedere, essendo a Napoli, le partite le mio magico Grifone... Dopo la campagna acquisti che sta facendo...
Belle soddisfazioni...
E con mister Gasperini... Una garanzia di bel calcio...:D :D :D :D
 
parma45 ha scritto:
Dico quello che il 90% degli utenti pensa dei tuoi post, il bello è che sei talmente ignorante( nel senso che ignori) che non ti accorgi che dare del truffatore puo' portare pure alla querela peer diffamazione se hai la sfiga di trovare uno in vena di roompere le scatole

Belin da che pulpito viene la predica...
Quasi denuncio te per gli insulti...
Va bene...
Se mi gira...
Vado dal mio avvocato e poi vediamo...

E facile nascondersi dietro una tastiera...
Compliementi...
 
Premetto ke a qst punto mediaset dovrebbe dare alcuni chiarimenti.
Se accredito i 14 € sul conto corrente credo lo si possa fare anke per 10 mesi (escludendo giugno e luglio, mesi in cui il calcio nn c'è proprio). Ora quello ke nn ho capito ancora è se vengano scalati o no i soldi ke ho speso per la skeda e soprattutto se scalano 30 o 39 €. Perche alcuni hanno detto ke in tutto si spenderanno 179 €. A questo punto conviene l'altra offerta. Per favore fatemi capire che nn ci sto capendo un ca**o
 
mario1992 ha scritto:
Premetto ke a qst punto mediaset dovrebbe dare alcuni chiarimenti.
Se accredito i 14 € sul conto corrente credo lo si possa fare anke per 10 mesi (escludendo giugno e luglio, mesi in cui il calcio nn c'è proprio). Ora quello ke nn ho capito ancora è se vengano scalati o no i soldi ke ho speso per la skeda e soprattutto se scalano 30 o 39 €. Perche alcuni hanno detto ke in tutto si spenderanno 179 €. A questo punto conviene l'altra offerta. Per favore fatemi capire che nn ci sto capendo un ca**o

Leggendo sulla documentazione fornita mi sa tanto che vale 12 mesi...

Per la seconda tua domanda bè...
Mi fido di SuperNino!!!
Se ha detto che si possono utilizzare anche per il TuttoCalcio quei 30 euro sarà così...

Altrimenti mi faccio rimborsare da SuperNino...;)

Per le spiegazioni da MediaRub... Vuoi l'asino che vola... Non esageriamo...;)
 
Indietro
Alto Basso