Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma il ch26 è sparito, abito a monza, è da 2 giorni che non vedo Rai premium, Rai 4, Rai movie, Rai yoyo, che è successo?![]()
da me come al solito 80%pot: 89% qualità...............ma come sai io non faccio testo con la mia forchettina infilata nel tv, per i motivi che già sai........ad ogni modo non mai avuto off. di nessun genere in questi giorni........potresti affittare il traliccio nel centro controllo parco di raiwai e piazzarci un'antenna almeno qualcosa ricevi..ciaoma il ch26 è sparito, abito a monza, è da 2 giorni che non vedo Rai premium, Rai 4, Rai movie, Rai yoyo, che è successo?![]()
da me come al solito 80%pot: 89% qualità...............ma come sai io non faccio testo con la mia forchettina infilata nel tv, per i motivi che già sai........ad ogni modo non mai avuto off. di nessun genere in questi giorni........potresti affittare il traliccio nel centro controllo parco di raiwai e piazzarci un'antenna almeno qualcosa ricevi..ciao
Credo ne abbia di più: sono andato anni fa ai festeggiamenti per i 50 anni del centro Rai di Monzaciao, ma mi stai dicendo che quel traliccio della rai è ancora operativo? ma avrà 50 anni!!! domani se sono libero vado al parco a vedere. ciao

Videostar è spenta dal 21 marzo scorso e lo è tuttora.24 riacceso videostar da valcava arriva molto bene
Assolutamente no vi assicuro. Stasera è stata riaccesa, e contiene Super TV BG e VideoBrescia. Buio invece CasamiaTV. Il segnale è molto simile a quello che aveva prima dell'off ritengo quindi che sia ancora da Valcava.
Che cosa hai preso per la V banda la " Gialla " nostrana o la ammazza pali, cosí mi preparo per " criticarti " , scherzo![]()
![]()
devo dire che mi stuzzicava molto ... però quella presa sul vento micidiale (ben 26 kg con vento a 120 km/h, dato riportato sulla loro scheda tecnica a catalogo) mi ha scoraggiato! ho già il palo fin troppo appesantito, sembra un albero di Natale e la ammazza pali avrebbe potuto essere davvero letale!Posto che se confondesse il 24 con il 54 sarebbe da castrareHa detto che vedeva i canali di Videostar e cosi via... anche se visti i contenuti (Videobrescia e Super TV) è probabile che fosse il 54... Sentiamo che dice![]()
![]()
, i canali del mux Videostar da Valcava dovrebbero essere indentificati con BG (Super Tv BG esempio)no, leggi sopra il mio postPosto che se confondesse il 24 con il 54 sarebbe da castrare, i canali del mux Videostar da Valcava dovrebbero essere indentificati con BG (Super Tv BG esempio)
Posto che se confondesse il 24 con il 54 sarebbe da castrare, i canali del mux Videostar da Valcava dovrebbero essere indentificati con BG (Super Tv BG esempio)