Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma il ch26 è sparito, abito a monza, è da 2 giorni che non vedo Rai premium, Rai 4, Rai movie, Rai yoyo, che è successo? :crybaby2:

ma il ch26 è sparito, abito a monza, è da 2 giorni che non vedo Rai premium, Rai 4, Rai movie, Rai yoyo, che è successo? :crybaby2:
da me come al solito 80%pot: 89% qualità...............ma come sai io non faccio testo con la mia forchettina infilata nel tv, per i motivi che già sai........ad ogni modo non mai avuto off. di nessun genere in questi giorni........potresti affittare il traliccio nel centro controllo parco di raiwai e piazzarci un'antenna almeno qualcosa ricevi..ciao

da me come al solito 80%pot: 89% qualità...............ma come sai io non faccio testo con la mia forchettina infilata nel tv, per i motivi che già sai........ad ogni modo non mai avuto off. di nessun genere in questi giorni........potresti affittare il traliccio nel centro controllo parco di raiwai e piazzarci un'antenna almeno qualcosa ricevi..ciao

ciao, ma mi stai dicendo che quel traliccio della rai è ancora operativo? ma avrà 50 anni!!! domani se sono libero vado al parco a vedere. ciao

Ohh un po' di novità

23 ottima visione stasera quasi scomparso autodisturbo penice

24 riacceso videostar da valcava arriva molto bene

26 qualità RAI finalmente alta che sia caduto un meteorite sul penice ?
30 idem con patate

27 qualità più elevata stasera e segnale più forte da Milano, pur ancora autointerferito almeno vedo cosa trasmettono

Speriamo che non sia solo una pessima propagazione dal penice .. se fosse così che rimanga stabile mannaggia a lui. :badgrin:

Assolutamente no vi assicuro. Stasera è stata riaccesa, e contiene Super TV BG e VideoBrescia. Buio invece CasamiaTV. Il segnale è molto simile a quello che aveva prima dell'off ritengo quindi che sia ancora da Valcava.

Assolutamente no vi assicuro. Stasera è stata riaccesa, e contiene Super TV BG e VideoBrescia. Buio invece CasamiaTV. Il segnale è molto simile a quello che aveva prima dell'off ritengo quindi che sia ancora da Valcava.

a questo punto non resta che aspettare che ci illumini OTG!! dal Penice è spenta (ormai è quasi un mese) e non credo che da lì riaccenderà più (mi riferisco al ch24, poi se otterranno un'altra frequenza è un altro discorso). Contestualmente avevano spento anche a Valcava: adesso tu scrivi che da ieri la ricevi bene sul 24 da quella direzione e non vedo il motivo di mettere in dubbio ciò che scrivi, se l'hai segnalato evidentemente è perché un segnale sul 24 l'hai visto!! resta da chiarire se ti arriva con certezza da Valcava. Io da qui non posso verificare, Videostar da Valcava ha sempre trasmesso con potenza limitata a Milano, fin da me non è mai arrivata. Magari hanno ottenuto un permesso per la riaccensione da Valcava ... attendiamo delucidazioni anche da altri residenti a Milano! Io Videostar ad Arona la ricevo in verticale da Monte Orsa sul ch54 e confermo in quel mux che Casa Mia Tv è a schermo nero da moltissimo tempo oltre alla presenza di Super Tv BG e di Video Brescia

Ultima modifica:
Che cosa hai preso per la V banda la " Gialla " nostrana o la ammazza pali, cosí mi preparo per " criticarti " , scherzo :5eek: :lol:

mi era sfuggito questo post!!:D no no, non ho preso la "ammazza pali"!! :lol: devo dire che mi stuzzicava molto ... però quella presa sul vento micidiale (ben 26 kg con vento a 120 km/h, dato riportato sulla loro scheda tecnica a catalogo) mi ha scoraggiato! ho già il palo fin troppo appesantito, sembra un albero di Natale e la ammazza pali avrebbe potuto essere davvero letale!:D se con "gialla" intendi quella che intendo io sì, ho scelto quella! (bianca-gialla, insomma quella lì che conosciamo tutti!! quella lunga, da 75 elementi: ne ho installate due a due amici, una a novembre e l'altra sabato scorso e devo dire che mi ha soddisfatto! poi è anche tele alimentabile e anche questo ha pesato nella scelta .... spero di non aver mai bisogno della tele alimentazione ... ma non si sa mai, meglio che sia predisposta!! ;-) una volta completata la missione pubblicherò le foto nella sezione tecnica!

Anche a me il 24 di Videostar risulta spento.
Chi si ostina a prendere per oro colato il marasma di segnali (la zona è sovraffollata da livelli e "rumore" RF elevati più riflessioni varie) captati da una logaritmica puntata su Valcava (la log è un'antenna notoriamente troppo poco direttiva per dare riscontri certi), prenderà sicuramente lucciole per lanterne e temo sia ben lontano dal poter essere considerato attendibile. :icon_rolleyes:

...Tranne che non abbia rilevato segnale sul 24 senza verificarne gli effettivi contenuti. Perché a Milano e dintorni sul ch. 24 possono arrivare Quartarete dal Ronzone oppure il Mux 1 Rai da Pigazzano (o nessun segnale agganciabile, se il proprio impianto li capta con livelli tali da creare vicendevole interferenza distruttiva).

Ha detto che vedeva i canali di Videostar e cosi via... anche se visti i contenuti (Videobrescia e Super TV) è probabile che fosse il 54... Sentiamo che dice :D ;)

Per capire se è il 54 da roncola bisogna vedere se è contenuto teletutto, trasmesso solo in quel mux che otg definisce come mux B. VideoBrescia e super tv sono presenti anche in altri mux, ad es. anche nel 54 da Orsa

Ha detto che vedeva i canali di Videostar e cosi via... anche se visti i contenuti (Videobrescia e Super TV) è probabile che fosse il 54... Sentiamo che dice :D ;)
Posto che se confondesse il 24 con il 54 sarebbe da castrare :lol:, i canali del mux Videostar da Valcava dovrebbero essere indentificati con BG (Super Tv BG esempio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso