Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma il ch26 è sparito, abito a monza, è da 2 giorni che non vedo Rai premium, Rai 4, Rai movie, Rai yoyo, che è successo?![]()
da me come al solito 80%pot: 89% qualità...............ma come sai io non faccio testo con la mia forchettina infilata nel tv, per i motivi che già sai........ad ogni modo non mai avuto off. di nessun genere in questi giorni........potresti affittare il traliccio nel centro controllo parco di raiwai e piazzarci un'antenna almeno qualcosa ricevi..ciaoma il ch26 è sparito, abito a monza, è da 2 giorni che non vedo Rai premium, Rai 4, Rai movie, Rai yoyo, che è successo?![]()
da me come al solito 80%pot: 89% qualità...............ma come sai io non faccio testo con la mia forchettina infilata nel tv, per i motivi che già sai........ad ogni modo non mai avuto off. di nessun genere in questi giorni........potresti affittare il traliccio nel centro controllo parco di raiwai e piazzarci un'antenna almeno qualcosa ricevi..ciao
Credo ne abbia di più: sono andato anni fa ai festeggiamenti per i 50 anni del centro Rai di Monzaciao, ma mi stai dicendo che quel traliccio della rai è ancora operativo? ma avrà 50 anni!!! domani se sono libero vado al parco a vedere. ciao
Videostar è spenta dal 21 marzo scorso e lo è tuttora.24 riacceso videostar da valcava arriva molto bene
Assolutamente no vi assicuro. Stasera è stata riaccesa, e contiene Super TV BG e VideoBrescia. Buio invece CasamiaTV. Il segnale è molto simile a quello che aveva prima dell'off ritengo quindi che sia ancora da Valcava.
Che cosa hai preso per la V banda la " Gialla " nostrana o la ammazza pali, cosí mi preparo per " criticarti " , scherzo![]()
![]()
Posto che se confondesse il 24 con il 54 sarebbe da castrareHa detto che vedeva i canali di Videostar e cosi via... anche se visti i contenuti (Videobrescia e Super TV) è probabile che fosse il 54... Sentiamo che dice![]()
![]()
no, leggi sopra il mio postPosto che se confondesse il 24 con il 54 sarebbe da castrare, i canali del mux Videostar da Valcava dovrebbero essere indentificati con BG (Super Tv BG esempio)
Posto che se confondesse il 24 con il 54 sarebbe da castrare, i canali del mux Videostar da Valcava dovrebbero essere indentificati con BG (Super Tv BG esempio)