tintoretto
Digital-Forum Senior Plus
Direi che Telestudio è stata definitivamente eliminata dal mux di Quartarete (24).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalato.Come succede ogni 2/3 mesi.
Da qualche giorno partita La SFN tra altavilla e il ripetitore locale qui in paese.
Parlo del 47 come al solito. ciao
Comunque una traccia nel Mux è rimasta:Direi che Telestudio è stata definitivamente eliminata dal mux di Quartarete (24).
Grazie a te per la segnalazione.X 3750 Grazie mille Come sempre Veloci ,tornati in giornata. ciao
Io al momento,e nei giorni scorsi,per quello che ho potuto vedere i canali Rai,non noto anomalie.Ciao a tutti, è da ieri che noto squadrettamenti e disturbi sulla frequenza RAI 177,5 MHz da La Morra. Qualcuno ha notizie in merito o ha notato la stessa cosa?
In questo momento è nuovamente presente la programmazione di Azzurra VCO (più logo VideoNord) su LCN 19, probabilmente è limitata ad una fascia oraria (es. 18,30 - 20,30), in altri orari la programmazione è quella di VideoNord LCN 72. La prima è sul mux 35 di Videogruppo mentre la seconda è sul 32 di Retesette (pensavo fosse viceversa). Nel verbano credo che ci sia semplicemente Azzurra TV senza apparentamenti con VideoNord. Se la situazione resta stabile alle 20 darò di nuovo un'occhiata al tg svizzero![]()
Tornati ricevibili tutti e dueInvece ora,da La Morra,sono spenti il 24 4Rete(oramai da più di una settimana) e il 41 Telestar.
Tornati ricevibili tutti e due
Io la tv svizzera me la ricordo "ripetuta" da Erreuno di Piobesi d'Alba... (Ero bambino pure io). Sì, ho notato che la "vera" Azzurra presenta sul logo anche "VCO" mentre la "fasulla" no!Penso sia proprio come dici tu: anch'io ho notato due sere fa che la vera Azzurra (quella del Verbano, per intenderci) è in onda più o meno intorno alle 19 e durante la serata; ho seguito anch'io un po' la ritrasmissione della RSI La1 (che nostalgia, ricordo quando ero molto piccolo e ricevevo la Svizzera da Torino!). Noterai che la vera Azzurra presenta il logo "AzzurraVCO" e non "AzzurraTV".
Io la tv svizzera me la ricordo "ripetuta" da Erreuno di Piobesi d'Alba... (Ero bambino pure io).
Non soMa forse stanno effettuando le modifiche per il previsto passaggio al V?
Perché è già da ieri che noto spesso sul 41 cambiamenti continui nella potenza del segnale (in seguito agli on e off di LaMorra) e quando è in off qui con il solo segnale entrante di Torino la qualità va al massimo.