Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto, grazie per la precisazione.
Dopo di che non bisogna chiamare nessun numero ma aspettare che chiamino loro e incominciare a rifiutare tutte le offerte fino all'ultimo giorno! giusto? hihi
 
Penso che segnero' un nuovo record... Al buio da 1 maggio chiamate ricevute 0!!!!!!
 
No andro' al buio dal 1 maggio 2013 ma SKY ha la mia disdetta in carico da oltre 1 mese e mezzo
Ahhhhhhhhhhhhhhhh....... Ma come avevi scritto prima sembrava che eri già al buio! :eusa_think:
Comunque tranquillo che ti chiameranno e ti manderanno pure qualche messaggio.......
Ma tanto in retention per il momento non stanno offrendo niente di buono, quindi ti conviene rassegnarti e farti un pò di buio per ricevere qualche offerta degna di nota :D
 
Ahhhhhhhhhhhhhhhh....... Ma come avevi scritto prima sembrava che eri già al buio! :eusa_think:
Comunque tranquillo che ti chiameranno e ti manderanno pure qualche messaggio.......
Ma tanto in retention per il momento non stanno offrendo niente di buono, quindi ti conviene rassegnarti e farti un pò di buio per ricevere qualche offerta degna di nota :D

Non preoccuparti il buio non mi fa paura tanto fino a settembre la serie a non c'è!
 
mia sorella ha il full in promo al 50% per un anno che va in scadenza il primo luglio

secondo voi, visto che sarebbe interessata a restare in sky ma facendo un downgrade, e' meglio se manda disdetta o se manda mail per farsi contattare per il downgrade diretto?

grazie
 
mia sorella ha il full in promo al 50% per un anno che va in scadenza il primo luglio

secondo voi, visto che sarebbe interessata a restare in sky ma facendo un downgrade, e' meglio se manda disdetta o se manda mail per farsi contattare per il downgrade diretto?

grazie
Se punta solo al downgrade potrebbe farlo pure dopo che gli finiscono gli sconti e passando a prezzo pieno può decidere quali pacchetti levarsi,
me se vuole comunque ottenere qualche offerta deve mandare disdetta a scadenza naturale
(Raccomandata A.R. da spedire entro il 10 Maggio per farsì che Sky la riceva almeno 30 gg prima della chiusura del tuo abbonamento)
e mettere in conto di andare al buio perchè in base alle offerte attuali è solo in reconnection che si spunta almeno un 25% di sconto
(infatti se vai nel thread dedicato leggerai di utenti del forum che in questi giorni hanno preso dal 25% al max 35/40% di sconto) :evil5:
 
Non preoccuparti il buio non mi fa paura tanto fino a settembre la serie a non c'è!
In realtà quest'estate essendo un anno senza grossi eventi sportivi (riferendomi al calcio niente mondiali e niente europei) è probabile che la serie A inizi già nella seconda metà di Agosto per farsì che il campionato 2013/14 termini con qualche settimana di anticipo proprio per i mondiali di Brasile '14 ;)
 
Se punta solo al downgrade potrebbe farlo pure dopo che gli finiscono gli sconti e passando a prezzo pieno può decidere quali pacchetti levarsi,
me se vuole comunque ottenere qualche offerta deve mandare disdetta a scadenza naturale
(Raccomandata A.R. da spedire entro il 10 Maggio per farsì che Sky la riceva almeno 30 gg prima della chiusura del tuo abbonamento)
e mettere in conto di andare al buio perchè in base alle offerte attuali è solo in reconnection che si spunta almeno un 25% di sconto
(infatti se vai nel thread dedicato leggerai di utenti del forum che in questi giorni hanno preso dal 25% al max 35/40% di sconto) :evil5:
a me l'abbonamento annuale con lo sconto scade il 01-08,mi conviene disdire oppure fare downgrade magari per non perdere le funzionalità del myskyhd con on demand.facendo downgrade bisogna farlo al telefono entro quando?
 
a me l'abbonamento annuale con lo sconto scade il 01-08,mi conviene disdire oppure fare downgrade magari per non perdere le funzionalità del myskyhd con on demand.facendo downgrade bisogna farlo al telefono entro quando?
Anche se fai disdetta non è detto che perdi le funzioni del Myskyhd e dell'ondemand, perchè se rientri in retention o anche poi (nei primi 30 gg con i tuoi apparati) in reconnection mantieni tutti i servizi e perfino anche tutto quello che ti trovi registrato sul tuo decoder :evil5:
 
No andro' al buio dal 1 maggio 2013 ma SKY ha la mia disdetta in carico da oltre 1 mese e mezzo

ma se hai la disdetta a Maggio... adesso sei ancora abbonato.... e parli già di buio?
cosa pretendi che ti chiamano per farti reconnection o retention mentre ancora stai usufruendo dell'abbonamento? :D

ps: la disdetta "a scadenza" puoi mandarla pure 6 mesi prima...
ma non è che in quei 6 mesi ti chiamano per proporti qualcosa....

sicuramente da fine aprile / inizio maggio, inizieranno a contattarti...
ma chiamarti prima non avrebbe senso logico :)
 
Se punta solo al downgrade potrebbe farlo pure dopo che gli finiscono gli sconti e passando a prezzo pieno può decidere quali pacchetti levarsi,
me se vuole comunque ottenere qualche offerta deve mandare disdetta a scadenza naturale
(Raccomandata A.R. da spedire entro il 10 Maggio per farsì che Sky la riceva almeno 30 gg prima della chiusura del tuo abbonamento)
e mettere in conto di andare al buio perchè in base alle offerte attuali è solo in reconnection che si spunta almeno un 25% di sconto
(infatti se vai nel thread dedicato leggerai di utenti del forum che in questi giorni hanno preso dal 25% al max 35/40% di sconto) :evil5:

ok grazie
1) e per fare un downgrade e nel contempo provare ad ottenere almeno qualche ticket? sempre meglio passare per una disdetta o a quel punto meglio chiamare/mail e fare downgrade cercando di spuntare a voce un ticket?

2) nel mio caso invece che leggi in firma, anche io 1/7 passo a listino pieno, mi accontenterei di restare con 1+1 a prezzo pieno (passerei a 31eu) ma solo se riesco ad avere ancora il ticket serieA a 99eu
 
ok grazie
1) e per fare un downgrade e nel contempo provare ad ottenere almeno qualche ticket? sempre meglio passare per una disdetta o a quel punto meglio chiamare/mail e fare downgrade cercando di spuntare a voce un ticket?

2) nel mio caso invece che leggi in firma, anche io 1/7 passo a listino pieno, mi accontenterei di restare con 1+1 a prezzo pieno (passerei a 31eu) ma solo se riesco ad avere ancora il ticket serieA a 99eu
Scusami ma non ti seguo più....
 
ma se hai la disdetta a Maggio... adesso sei ancora abbonato.... e parli già di buio?
cosa pretendi che ti chiamano per farti reconnection o retention mentre ancora stai usufruendo dell'abbonamento? :D

ps: la disdetta "a scadenza" puoi mandarla pure 6 mesi prima...
ma non è che in quei 6 mesi ti chiamano per proporti qualcosa....

sicuramente da fine aprile / inizio maggio, inizieranno a contattarti...
ma chiamarti prima non avrebbe senso logico :)
Nel mio caso, scadenza 1/2/14 (mando ad esempio tra un mese la disdetta a scadenza naturale), sarebbe un problema se tipo entro il 29-30/1/14 non mi farebbero uno sconto ragionevole, allora passo a mediaset premium perché eventualmente partite di calcio non ne voglio perdere. Immagino, quindi, che è inutile aggiungere sul modulo di disdetta che dal 1° febbraio sarei già un abbonato mediaset premium?
 
Questa è comica.....ricevo la seguente email

Buongiorno\Buonasera
La contattiamo per conto di Sky che ci segnala la sua decisione di rinunciare all’abbonamento.
Sky è interessata a sapere se c’è qualcosa che avrebbe potuto
fare per evitarlo.

Le saremo grati se vorrà indicare le sue ragioni di disdetta rispondendo ad un veloce questionario.
Le porterà via pochi minuti e le sue indicazioni saranno utili per fornire a Lei e agli attuali clienti un servizio migliore.

Per rispondere al questionario clicchi sul link qui indicato:

http://www.survey-on-line.com/OdinServlet/Interview?ID=753571D24C63C3D181CD


Clicco sul link quasi in tempo reale e , sorpresa , compare una finestra con scritto :

SKY ABBONAMENTI
L'indagine non è più disponibile.
: lol::D:lol::D

Che pena che fanno !!!![/SIZE]
 
Ora leggo

In questo momento non è possibile compilare il questionario.
Ci sono troppi utenti connessi.
Per favore riprovi più tardi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso