Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok grazie trovato
se scade il primo del mese entro quando va spedita la raccomandata??
e eventualmente come comunico poi che voglio annullare la disdetta??
Puoi scrivere in chiaro il numero verde? Così aggiungo i dettagli qui www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-quiMsg delle 14:17 .
Gentile cliente, le abbiamo messo a disposizione il numero verde 800****** per tutte le informazioni riguardo alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky.
Grazie Sky, ma il contratto lo conosco a memoria tant'è che vedrò fino all'ultima partita di campionato evitando di pagare inutilmente 3 mesi estivi (scadenza naturale abbonamento 31 agosto) . A settembre se avrò soldi da spendere e voglia di vedere qualcosa che al momento è scaduto di livello, valuterò le offerte per nuovi abbonati Sky o Mediaset Premium![]()
Sarà il 800922331Puoi scrivere in chiaro il numero verde? Così aggiungo i dettagli qui www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
Grazie!
Sarà il 800922331
telefono..casa..![]()
si ok, non sapevo se tramite telefono o con un altra raccomandata.
e a che numero si deve chiamare??
Puoi scrivere in chiaro il numero verde? Così aggiungo i dettagli qui www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
Grazie!
Una persona che conosce bene le dinamiche di Sky ( non posso sbilanciarmi più di tanto) oggi mi ha consigliato in maniera riservata , ma non più di tanto , di fare disdetta per chiudere il 31 maggio , risparmiarsi i 3 mesi estivi di "niente Sky" e rientrare come nuovo abbonato a settembre sfruttando le sicurissime e favorevoli promo per i nuovi.. Tutto già fatto , prima del suo consiglio !![]()
e se anche non ci saranno le offerte chissenefrega che tanto ci saremo disintossicati dalla droga satellitare![]()
Salve a tutti, il mio abbonamento vedo che scade il 1 Giugno! Sono ancora in tempo per chiedere la disdetta o è troppo tardi e pagherò una penale? Grazie mille a chiunque risponderà!![]()
Ma devi sbrigarti a farla partire il prima possibileSalve a tutti, il mio abbonamento vedo che scade il 1 Giugno! Sono ancora in tempo per chiedere la disdetta o è troppo tardi e pagherò una penale? Grazie mille a chiunque risponderà!![]()