Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione aggiornata ad oggi 10 aprile:

-10/03/2013: Invio della disdetta;
-14/03/2013: Ricezione disdetta da parte di Sky;
-17/03/2013: SMS che mi mi avvisa che è disponibile il numero 800923829 per informazioni sulla disdetta;
-10/04/2013: Ricezione per posta cartacea un foglio che mi dice che la data prevista della cessazione del contratto è il 30/04/13 e di custodire i vari apparati da rendere successivamente quando il contratto cesserà completamente. Mi avvisa dell'esistenza dell'800923929 e che riceverò un ulteriore comunicazione scritta alla chiusura del contratto.

Nell'area "Arricchisci il tuo abbonamento" vedo la seguente schermata.

Ultima modifica:
Msg delle 14:17 .
Gentile cliente, le abbiamo messo a disposizione il numero verde 800****** per tutte le informazioni riguardo alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky.

Grazie Sky, ma il contratto lo conosco a memoria tant'è che vedrò fino all'ultima partita di campionato evitando di pagare inutilmente 3 mesi estivi (scadenza naturale abbonamento 31 agosto) . A settembre se avrò soldi da spendere e voglia di vedere qualcosa che al momento è scaduto di livello, valuterò le offerte per nuovi abbonati Sky o Mediaset Premium :D

Msg delle 14:17 .
Gentile cliente, le abbiamo messo a disposizione il numero verde 800****** per tutte le informazioni riguardo alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky.

Grazie Sky, ma il contratto lo conosco a memoria tant'è che vedrò fino all'ultima partita di campionato evitando di pagare inutilmente 3 mesi estivi (scadenza naturale abbonamento 31 agosto) . A settembre se avrò soldi da spendere e voglia di vedere qualcosa che al momento è scaduto di livello, valuterò le offerte per nuovi abbonati Sky o Mediaset Premium :D
Puoi scrivere in chiaro il numero verde? Così aggiungo i dettagli qui www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Grazie!

Sarà il 800922331

si infatti...cmq in chiusura al 30 aprile oggi arriva la bolletta di aprile appunto con gia gli 11,53 euro di servizi operatore e ok lo sapevo perchè non sono a normale scadenza...ma se dovessero farmi una retention o reconnection me li restituiscono in una prossima fattura?...cmq mi hanno chiamato 3 volte l'ultima mi ha detto guardi se ci sono offerte la chiamiamo gli ultimi giorni se è intenzionato a rimanere con noi (cosa che gli ho confermato)...vedremo...

Una persona che conosce bene le dinamiche di Sky ( non posso sbilanciarmi più di tanto) oggi mi ha consigliato in maniera riservata , ma non più di tanto , di fare disdetta per chiudere il 31 maggio , risparmiarsi i 3 mesi estivi di "niente Sky" e rientrare come nuovo abbonato a settembre sfruttando le sicurissime e favorevoli promo per i nuovi.. Tutto già fatto , prima del suo consiglio ! :D

Una persona che conosce bene le dinamiche di Sky ( non posso sbilanciarmi più di tanto) oggi mi ha consigliato in maniera riservata , ma non più di tanto , di fare disdetta per chiudere il 31 maggio , risparmiarsi i 3 mesi estivi di "niente Sky" e rientrare come nuovo abbonato a settembre sfruttando le sicurissime e favorevoli promo per i nuovi.. Tutto già fatto , prima del suo consiglio ! :D

e se anche non ci saranno le offerte chissenefrega che tanto ci saremo disintossicati dalla droga satellitare :D

e se anche non ci saranno le offerte chissenefrega che tanto ci saremo disintossicati dalla droga satellitare :D

Non ci vuole poi tanto anche adesso. Calcio in tv non ne riesco più a vedere,( non ho visto 1 minuto 1 delle partite di EL e negli ultimi tempi a mala pena un mezzo tempo di una partita) vuoi perché in Europa non contiamo un caxxo, vuoi perché in Italia è tutto deciso già alla fine del girone di andata, vuoi anche per i dubbi sulla veridicità del calcio giocato visti sospetti continui e combine varie che sottobanco ci saranno sempre nonostante Calciopoli e non ultima la palese 'influenza della politica , leggasi acquisto di Balotelli prima delle votazioni. Tutto questo aggiunto ai costi e alla caduta di qualità del prodotto contribuisce e facilita la disassuefazione
Sky o Mediaset cambia poco : di questi tempi l'appeal delle pay tv è sceso vertiginosamente

Salve a tutti, il mio abbonamento vedo che scade il 1 Giugno! Sono ancora in tempo per chiedere la disdetta o è troppo tardi e pagherò una penale? Grazie mille a chiunque risponderà! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso