Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, non é nulla di sbalorditivo...

é uno sconto MGM da 10€
+ 4€ su Sport e 4€ su Cinema....
(che si possono aggiungere anche dal sito)

Totale 18€... ;)

uno sconto che io mi sono applicato da solo tramite il fai da te :)
presentando un amico e aggiungendo cinema a 11€
con SkyTV+famiglia+cinema a 30€
(14€ di sconto)
se mi aggiungessi lo sport a 10€ avrei la stessa offerta dell'utente.

Perdonami, da dove escono quei 10€? Perché io sono rrivato a -8€ (4 di Cinema e 4 di Sport).

Sarà lo sconto il Presenta un amico (MGM), usufrubile se clienti Sky da minimo 60 giorni.

Ultima modifica:
ho capito ma devi avere un amico da presentare...nel caso dell'utente d prima io nn so se ha avuto lo sconto MGM o altro so che ha mandato disdetta e paga 40 euro...poi se gli han fatto MGM D&G o altro a me non importa....raccomandata dopo 40 euro...anche perchè io amici da presentare nn ne ho quindi nn è cosi' semplice

Ragazzi, non é nulla di sbalorditivo...

é uno sconto MGM da 10€
+ 4€ su Sport e 4€ su Cinema....
(che si possono aggiungere anche dal sito)

Totale 18€... ;)

uno sconto che io mi sono applicato da solo tramite il fai da te :)
presentando un amico e aggiungendo cinema a 11€
con SkyTV+famiglia+cinema a 30€
(14€ di sconto)
se mi aggiungessi lo sport a 10€ avrei la stessa offerta dell'utente.
Non é quindi escluso che un telefonista Sky applichi lo sconto MGM e all'utente non venga comunicato al telefono che è uno sconto per 10 mesi e che alla fine è il Presenta un amico? Immagino che questa promo sia valida una volta sola per il medesimo abbonamento, no?

ho capito ma devi avere un amico da presentare...nel caso dell'utente d prima io nn so se ha avuto lo sconto MGM o altro so che ha mandato disdetta e paga 40 euro...poi se gli han fatto MGM D&G o altro a me non importa....raccomandata dopo 40 euro...anche perchè io amici da presentare nn ne ho quindi nn è cosi' semplice
Che è D&G?

era una battuta x dire che nn mi interessa se fanno lo MGM o dolce e gabbana o pavesini il senso è questo

Alla fine della fiera l'utente thekingmaster invece di pagare 58 pagherà 40 euro/mese con oltre il 30% di sconto. Tutto quanto gli è stato offerto da Sky....tutti gli artifizi contabili del cacchio per giustificare che sono cose note o che ci vuole furbizia lasciano il tempo che trovano. Sconto di oltre il 30% sul listino...i fatti sono questi !

appunto a noi utenti finali nn interessa il perchè e il per come ma solo la cifra da pagare...se continuano cn le offerte parte la raccomandata

A me interessa sapere tutto, così posso scucire il massimo degli sconti con i consigli che leggo qui.

Non ho nessuno sconto di presenta un amico

PS Quando riceverò la prima fattura, vi dirò, visto che li ci sarà scritto da cosa è composto lo sconto. Ah,di quei 10, 2 euro sono un sconto permanente che ebbi a Luglio 2011.

Ultima modifica:

PS Quando riceverò la prima fattura, vi dirò, visto che li ci sarà scritto da cosa è composto lo sconto. Ah,di quei 10, 2 euro sono un sconto permanente che ebbi a Luglio 2011.

Faglielo presente ai saccenti del forum che stanno lì solo a deprimere gli utenti continuando a dire che solo chi ha tanti soldi da spendere può usufruire del prodotto Sky e che l'Azienda ha ormai stabilito la strategia del pugno di ferro. Per me è solo un periodo in cui si utilizzano deterrenti per fare abboccare gli Sky dipendenti. Vedremo tra un paio di mesi come tenteranno di recuperare tutti con proposte allettanti. Ho altri elementi ( fonte Sky Service della mia zona) per dire che il numero di abbonati nuovi rispetto allo scorso anno è ridotto ed è invece in aumento il numero di chi restituisce gli apparati. Con buona pace degli ostinati!

Faglielo presente ai saccenti del forum che stanno lì solo a deprimere gli utenti continuando a dire che solo chi ha tanti soldi da spendere può usufruire del prodotto Sky e che l'Azienda ha ormai stabilito la strategia del pugno di ferro. Per me è solo un periodo in cui si utilizzano deterrenti per fare abboccare gli Sky dipendenti. Vedremo tra un paio di mesi come tenteranno di recuperare tutti con proposte allettanti. Ho altri elementi ( fonte Sky Service della mia zona) per dire che il numero di abbonati nuovi rispetto allo scorso anno è ridotto ed è invece in aumento il numero di chi restituisce gli apparati. Con buona pace degli ostinati!
Ed è normalissimo che con la (quasi) fine delle offerte, il numero degli abbonati scende e di conseguenza aumenta il numero degli apparati consegnati.
Speriamo che questa politica di Sky cambierà presto...

Come mai hai un sconto a vita di € 2/mese?

Me lo sono ritrovato dopo la retention (la mia prima disdetta) a Luglio 2011, dove mi offrirono un generoso sconto e sti 2€ per sempre.

...niente è per sempre..sarebbe più utile sapere qual'è la combinazione del tuo abbonamento e quale sarebbe il suo costo....

ma se mando la raccomandata per la disdetta e non ricevo offerte, posso poi annullare la disdetta negli ultimi giorni???

PS - Ma nell'area Fai da Te dove si legge la scadenza dell'abbonamento??

Ultima modifica:
ma se mando la raccomandata per la disdetta e non ricevo offerte, posso poi annullare la disdetta negli ultimi giorni???

PS - Ma nell'area Fai da Te dove si legge la scadenza dell'abbonamento??

- si

- vai nella sezione "i tuoi dati" del tuo fai da te e nel paragrafo il tuo contratto viene riportata la data di scadenza del tuo abbonamento....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso