Ciao a tutti , oggi verso l'una di pomeriggio , vado ad accendere la tv e con amara sorpresa compare il seguente messaggio :"per motivi amministrativi la visione dei canali è stata sospesa" , meravigliato di tutto cio' , chiamo il servizio clienti per delle spiegazioni , mi risponde un operatrice che esegue un controllo sui pagamenti delle fatture e risultano in regola , mi mette in attesa per saperne di più ed al ritorno mi comunica che non puo' riattivarmi l'abbonamento perchè non gli sono arrivati dei documenti al che gli rispondo come fosse possibile tutto cio' visto che fin ad ora non avevo mai avuto problemi (abbonato da quasi 6 anni) e lei mi suggerisce di inviare tramite fax una copia di carta d' identità e codice fiscale , conclusasi la telefonata mi reco al bar vicino casa mia e spedisco tutta la documentazione tramite fax , sperando di aver risolto il problema ed invece no abbonamento ancora sospeso , stufo di questa situazione assurda ho inviato tramite pec disdetta tramite legge Bersani , e dopo un po' mi arriva un messaggio sul decoder di presa in carico della richiesta. Morale , non mi abbonero' piu' a sky (con dispiacere perchè sky mi piaceva) , a causa di quello che mi è successo, pazienza hanno perso un cliente che pagava a prezzo di listino ben 81,90 al mese
Ultima modifica: