texwiller92
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 5 Aprile 2003
- Messaggi
- 40
Ma prima di staccare il segnale, SKy non poteva almeno mandare un messaggio nel decoder per comunicare al cliente che gli mancava documentazione ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bollettini in bianco? mai fatti???
No ho sempre utilizzato il bollettino prestampato , che mi inviava sky nella fattura e per essere proprio sicuro che gli arrivassero in tempo ho sempre pagato tramite lottomatica fornendo il codice cliente e fattura
boh allora + che documenti mancanti mi sa che hanno PERSO la tua documentazione...
Questo non è tecnicamente possibile, Burchio, perchè in sky tutti i documenti vengono scannerizzati e digitalizzati prima di essere archiviati.
In altre parole, se anche avessero perso gli originali "cartacei", comunque a sistema sarebbero presenti i corrispettivi in digitale e non potrebbero mai sospendere per questo l'abbonamento del cliente.
Ci deve essere dell'altro, dietro.