Abbonamento sospeso senza motivo

Ma prima di staccare il segnale, SKy non poteva almeno mandare un messaggio nel decoder per comunicare al cliente che gli mancava documentazione ?

bollettini in bianco? mai fatti???

No ho sempre utilizzato il bollettino prestampato , che mi inviava sky nella fattura e per essere proprio sicuro che gli arrivassero in tempo ho sempre pagato tramite lottomatica fornendo il codice cliente e fattura

No ho sempre utilizzato il bollettino prestampato , che mi inviava sky nella fattura e per essere proprio sicuro che gli arrivassero in tempo ho sempre pagato tramite lottomatica fornendo il codice cliente e fattura

boh allora + che documenti mancanti mi sa che hanno PERSO la tua documentazione...

riguardo la comunicazione sky-->cliente è sempre una lacuna che colmano...ogni tanto...prima via decoder non arrivava neanche la notifica che ti ricordava di ricaricare la postepay...

riguardo la questione documenti molti anni fa ci fu una campagna di codici fiscali...ma riguardava per lo+ ex abbonati strem e tele+ passati a sky...per quanto mi riguarda ho lo stesso problema con paypal(vogliono documenti per confermare l'esistenza di me stesso e della mia casa). ultima cosa che mi viene in mente è che tu abbia per caso ricevuto o la casa...o anche il numero di telefono di un ex abbonato non pagatore(mia cugina viene inondata di chiamate di recupero crediti per conto di molte aziende per crediti non pagati dal precedente possessore di quel numero telefonico e la stessa telecom che gli ha assegnato il numero di telefono...non voleva inviargli il netbook (quello che anni fa pagavi direttamente in bolletta) xkè risultava il numero blacklistato

boh allora + che documenti mancanti mi sa che hanno PERSO la tua documentazione...

Questo non è tecnicamente possibile, Burchio, perchè in sky tutti i documenti vengono scannerizzati e digitalizzati prima di essere archiviati.

In altre parole, se anche avessero perso gli originali "cartacei", comunque a sistema sarebbero presenti i corrispettivi in digitale e non potrebbero mai sospendere per questo l'abbonamento del cliente.

Ci deve essere dell'altro, dietro.

Questo non è tecnicamente possibile, Burchio, perchè in sky tutti i documenti vengono scannerizzati e digitalizzati prima di essere archiviati.

In altre parole, se anche avessero perso gli originali "cartacei", comunque a sistema sarebbero presenti i corrispettivi in digitale e non potrebbero mai sospendere per questo l'abbonamento del cliente.

Ci deve essere dell'altro, dietro.

visti i potenti server...possono aver perso anche tutto...ad ogni modo anche se ci fosse altro dietro(mi sa + di accertamento, che di mancanza documenti) non potevano essere semplicemente + chiari indicando cosa vogliono e perchè lo vogliono...oltre al comunicarlo via posta e non staccando il segnale????

Aggiornamento della situazione : oggi in mattinata mi sono recato di nuovo al bar vicino casa mia ed ho spedito tutta la documentazione necessaria via fax , verso l'una di pomeriggio ricevo una chiamata da parte di sky dove mi confermano di aver ricevuto la documentazione e che si trattava di estrazione random del sistema per verificare la correttezza dei documenti e che lo faranno anche ad altri abbonamenti di altri clienti , l'operatrice si scusa per il disagio e mi riattivano il tutto stornandomi i giorni di mancata visione

si xò è assurdo questa ultima moda...anche io mi ritrovo il contopaypal sospeso x controlli random...meno male che non ho soldi sul conto ma ho letto in giro di gente che si trova impossibilitata a dare i documenti che richiedono(o anche non vogliono visto che ormai vedersi rubare l'identità è abbastanza comune) ha sul conto un po' di soldini non ancora trasferiti su postepay e simili(non a caso paypal si riserva di trasferirli entro...un sacco di giorni)

Ma che sistema del lello è questo?Facciano pure i controlli a random che vogliono, ma qualora trovassero delle mancanze non possono staccare il servizio senza prima richiedere quello che a loro manca.Dato che telefonano e mandano e-mail per una marea di cavolate, che usino il buon senso e la correttezza anche in queste situazioni.La disdetta sarà stata anche eccessiva, ma è una reazione naturale, avrei fatto lo stesso...tanto i nuovi abbonati sono trattati meglio dei vecchi, quindi ci si può sempre ri-abbonare, magari guadagnandoci pure!

Indietro
Alto Basso