vitor
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 31 Gennaio 2007
- Messaggi
- 1.500
Non puoi averlo visto, è un'intervista recente di Biagio Maglienti per la serie "I signori della F1".Per quello che riguarda Irvine, è uno speciale che lo va a ritrovare ai nostri giorni, per curiosare su cosa stia facendo ora nella sua vita e ripercorrere la sua carriera. Non ne sono sicuro, ma forse anche questo lo avevo già visto.
Altre due osservazioni:
- Luca Filippi ha trovato un volante per il campionato GT Open. Ci saranno gare concomitanti per i Gp di Spagna, Italia e Corea. Chissà se sarà sostituito e da chi. Stesso discorso per Marc Genè al Gp del Canada quando sarà impegnato con l'Audi nei test pre 24 Ore di Le Mans. Lato positivo: nelle tre gare in cui mancherà Filippi non ci sarà neanche la Piria in quanto corre nella F3 series abbinata al Gt Open. Sarà difficile che chi la sostituirà riesca a fare di peggio.
- leggendo le reazioni da checca isterica di Losa, che è stato scoperto a tentare di sminuire il risultato di Sky aggiungendo nella media di ascolto anche il dopo gara per farlo abbassare, penso abbiamo la conferma che Sky sta facendo numeri importanti, sicuramente più di quanto anche in Rai si aspettavano.