In Rilievo Sky Sport F1

Per quello che riguarda Irvine, è uno speciale che lo va a ritrovare ai nostri giorni, per curiosare su cosa stia facendo ora nella sua vita e ripercorrere la sua carriera. Non ne sono sicuro, ma forse anche questo lo avevo già visto.
Non puoi averlo visto, è un'intervista recente di Biagio Maglienti per la serie "I signori della F1".:)

Altre due osservazioni:
- Luca Filippi ha trovato un volante per il campionato GT Open. Ci saranno gare concomitanti per i Gp di Spagna, Italia e Corea. Chissà se sarà sostituito e da chi. Stesso discorso per Marc Genè al Gp del Canada quando sarà impegnato con l'Audi nei test pre 24 Ore di Le Mans. Lato positivo: nelle tre gare in cui mancherà Filippi non ci sarà neanche la Piria in quanto corre nella F3 series abbinata al Gt Open. Sarà difficile che chi la sostituirà riesca a fare di peggio.
- leggendo le reazioni da checca isterica di Losa, che è stato scoperto a tentare di sminuire il risultato di Sky aggiungendo nella media di ascolto anche il dopo gara per farlo abbassare, penso abbiamo la conferma che Sky sta facendo numeri importanti, sicuramente più di quanto anche in Rai si aspettavano.

Non puoi averlo visto, è un'intervista recente di Biagio Maglienti per la serie "I signori della F1".:)

Altre due osservazioni:
- Luca Filippi ha trovato un volante per il campionato GT Open. Ci saranno gare concomitanti per i Gp di Spagna, Italia e Corea. Chissà se sarà sostituito e da chi. Stesso discorso per Marc Genè al Gp del Canada quando sarà impegnato con l'Audi nei test pre 24 Ore di Le Mans. Lato positivo: nelle tre gare in cui mancherà Filippi non ci sarà neanche la Piria in quanto corre nella F3 series abbinata al Gt Open. Sarà difficile che chi la sostituirà riesca a fare di peggio.
- leggendo le reazioni da checca isterica di Losa, che è stato scoperto a tentare di sminuire il risultato di Sky aggiungendo nella media di ascolto anche il dopo gara per farlo abbassare, penso abbiamo la conferma che Sky sta facendo numeri importanti, sicuramente più di quanto anche in Rai si aspettavano.

- Aspettiamo è vedremmo se ci saranno sostituti io penso di no , ma la Piria andrebbe sostituita totalmente !!

- Di quelli della Rai ormai nn parlo più nn sanno che pesci pigliare sanno solo denigrare l'avversario e nn costruire qualcosa di buono !!

Ma a voi l'intervista a Irvine è piaciuta?

Io l'ho trovata un pò superficiale e di poco contenuto :doubt:

L'unica cosa che ho capito è che Eddie si è comprato un isola, ha aperto uno yatch club e sopratutto ha fatto tanti soldini! :D

Ma a voi l'intervista a Irvine è piaciuta?

Io l'ho trovata un pò superficiale e di poco contenuto :doubt:

L'unica cosa che ho capito è che Eddie si è comprato un isola, ha aperto uno yatch club e sopratutto ha fatto tanti soldini! :D

L'intervista è stata ben fatta. A mio parere è proprio Irvine che si è dimostrato privo di tanti contenuti. Anzi, più che altro mi è sembrato che a lui interessino e siano sempre interessati solamente i soldi. L'ha sottolineato più volte..

Ho visto solo ora lo speciale su Ayrton, avevo messo in registrazione il primo passaggio delle 14.00 ...davvero molto bello, sobrio, ben realizzato.. un grande ricordo !!! CIAO MAGIC

Nella mia firma... mi sono deciso.
Buon Sky Sport F1 HD a tutti, non perdetevi lo speciale su Senna, me lo registro e salvo e me lo guardo con calma.

Anche se io non avevo dubbi... ma qualcuno (vero agostino?) sì... lo dico lo stesso: per il Gp.di Spagna verranno trasmesse tutte le sessioni di tutte le categorie in diretta ;)
Più di 30 ore di diretta

Ho visto solo ora lo speciale su Ayrton, avevo messo in registrazione il primo passaggio delle 14.00 ...davvero molto bello, sobrio, ben realizzato.. un grande ricordo !!! CIAO MAGIC

pero' che errore incredibile quando parlano di interlagos 91 sul fatto che senna avesse male per le cinture troppo strette:sad:

pero' che errore incredibile quando parlano di interlagos 91 sul fatto che senna avesse male per le cinture troppo strette:sad:

ahahah si saranno confusi con irvine a Interlagos 97!!

Mi ricordo perfettamente che eddie si fermò ai box e causa le cinture troppo strette fece delle smorfie di dolore assurde, che gli strizzavano le parti sottostanti. :laughing7::D

Programmazione Gp.Spagna

7887_home.gif

GP Spagna (Barcellona)
640px-Catalunya.svg.png

Giovedì 9
15,00 F1 Conferenza stampa piloti
16,00 Paddock Live Show

Venerdì 10
09,30 Paddock Live
10,00 F1 Prove Libere 1
Al termine Paddock Live
12,00 GP2 Prove Libere
13,45 Paddock Live
14,00 F1 Prove Libere 2
Al termine Paddock Live
15,55 GP2 Qualifiche
16,45 Porsche SuperCup Prove Libere
17,50 GP3 Prove Libere
Al termine Paddock Live Show
19,15 F1 Conferenza stampa team (differita)

Sabato 11
09,45 GP3 Qualifiche
Al termine Paddock Live
11,00 F1 Prove Libere 3
Al termine Paddock Live
12,25 Porsche SuperCup Qualifiche
Al termine Paddock Live Qualifiche
14,00 F1 Qualifiche
Al termine Paddock Live Qualifiche
15,40 GP2 Feature Race (Gara1)
17,20 GP3 Feature Race (Gara1)
Al termine Paddock Live Show

Domenica 12
09,25 GP3 Sprint Race (Gara2)
10,35 GP2 Sprint Race (Gara2)
11,45 Porsche SuperCup Gara
Al termine Paddock Live Gara
14,00 F1 Gara
Al termine Paddock Live Ultimo Giro

Lo speciale su Ayrton Senna fantastico, ricco di video delle sue gare. Lascia un po' a desiderare la scelta che quando non c'erano i sottotitoli, rimeneva la barra nera sotto le immagini. Nei titoli di coda mi pare di aver letto Darwin Pastorin, credevo che non avesse più niente a che fare con Sky visto che realizzava e conduceva un programma su una TV locale piemontese, Quartarete.

Lo speciale su Ayrton Senna fantastico, ricco di video delle sue gare. Lascia un po' a desiderare la scelta che quando non c'erano i sottotitoli, rimeneva la barra nera sotto le immagini. Nei titoli di coda mi pare di aver letto Darwin Pastorin, credevo che non avesse più niente a che fare con Sky visto che realizzava e conduceva un programma su una TV locale piemontese, Quartarete.

Per la cronaca, è lo stesso speciale che mandarono anche negli anni precedenti in cui detenevano i diritti ;)

Grande Marco,
bel palinsesto, ora in Sky si comincia ufficialmente coi weekend tradizionali che venivano presentati a inizio anno.

A questo punto credo che si prospettino pure le relative repliche settimanali di gp2, gp3 e porsche?! Per cui si inizia ad avere un palinsesto molto più ampio.
Cavoli! Se solo si fosse avuta la Indycar su SSF1HD con le relative repliche integrali, sarebbe stato il massimo.

Indietro
Alto Basso