Ce ne ha messo di tempo VideoCalabria per giungere a questa saggia conclusione, eh!
Speriamo che attivi al più presto da Pietrapennata cosi stacco al volo l'antenna su Roccella in modo da evitare i fastidiosi problemi della propagazione, o quantomeno a ridurli drasticamente.
Per me le altre emittenti possono anche restare su Roccella, tanto io non avrò più antenne che punteranno quel sito dopo la dipartita di VideoCalabria. E trasmettendo in polarizzazione orizzontale, con l'altra antenna che ho in polarizzazione verticale rivolta dalla parte opposta a 180º di differenza rispetto a Roccella, non penso proprio di riscontrare ancora fastidi sulla 4ª banda. Già adesso, la 5ª banda è abbastanza protetta.
Credo che in questi mesi è tra le poche che non è rimasta con le mani in mano. Ho letto di modifiche all'antenna di M. Poro, San Nicola dell'Alto, attivazione dell'impianto di Scrisi e San Giovanni in Fiore.
Consideriamo che è sempre una emittente regionale che opera in Calabria con tutto quel che ne consegue!!!