Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi stupirei del contrario...povera TEN...!!:sad:
Poi ci aggiungo, sempre da Stalettì, il 29 di TELEJONIO, e il 59 di TIVUITALIA..entrambi
i mux in quest'ultimi tre mesi hanno acceso per un solo giorno...
Tivuitalia ha il segnale impazzito, quando non è spento, ha il 60% di segnale,
ma la qualità oscilla dal 1% al 100% in modo repentino...

TEN secondo me ha sbagliato mux....

Intanto lo streaming di Canale 71 trasmette "In cucina con Simona".... anche se la conduttrice è andata via.... :D

....ma di Teleitalia ci sono notizie?

E dalla fine di marzo che Telitalia, Infospazio, Ten, Esperia Tv e 7 Gold latitano nella Locride

Speriamo che il nostro utente teleuropa ci dia informazioni....

Fino allo spegnimento di fine marzo, il mux che Telitalia, Infospazio, Ten, Esperia Tv e 7 Gold si chiamava TELITALIA.

Ho dei dubbi che Telitalia e 7 Gold e Esperia e Ten tornano a vedersi nella Locride, visto quello che è successo, o accendono il segnale sugli UHF 29 o 31 o 43 (quasi ex Telereggio), o entrano nei mux di Promovideo o di Telemia. come ha fatto TRS che è entrata nel mux di Promovideo ;)

Ho i miei dubbi.... la Palaia potrebbe fare la SPIA per infospazio tutto ad un tratto così questo passaggio mi sembra strano..bho! ricordate che tra infospazio e calabria tv cè un conflitto per la storia di telespazio

E dalla fine di marzo che Telitalia, Infospazio, Ten, Esperia Tv e 7 Gold latitano nella Locride

Speriamo che il nostro utente teleuropa ci dia informazioni....

Fino allo spegnimento di fine marzo, il mux che Telitalia, Infospazio, Ten, Esperia Tv e 7 Gold si chiamava TELITALIA.

Ho dei dubbi che Telitalia e 7 Gold e Esperia e Ten tornano a vedersi nella Locride, visto quello che è successo, o accendono il segnale sugli UHF 29 o 31 o 43 (quasi ex Telereggio), o entrano nei mux di Promovideo o di Telemia. come ha fatto TRS che è entrata nel mux di Promovideo ;)

UHF29 : Impossibile . è di GSChannel
UHF43 : Impossibile , è di Telereggio , anche se spento è sempre suo e non ex
UHF31 : Da Masterplan potrebbero accendere , molto probabilmente non vogliono/possono (magari te lo fanno apposta).

Il resto è solo Fanta-digitale.

Ho i miei dubbi.... la Palaia potrebbe fare la SPIA per infospazio tutto ad un tratto così questo passaggio mi sembra strano..bho! ricordate che tra infospazio e calabria tv cè un conflitto per la storia di telespazio

A infospazio sono finiti con 0 dipendenti.
A calabriatv/telespazio iniziano gia' gli scongiuri

Mi stupirei del contrario...povera TEN...!!:sad:
Poi ci aggiungo, sempre da Stalettì, il 29 di TELEJONIO, e il 59 di TIVUITALIA..entrambi
i mux in quest'ultimi tre mesi hanno acceso per un solo giorno...
Tivuitalia ha il segnale impazzito, quando non è spento, ha il 60% di segnale,
ma la qualità oscilla dal 1% al 100% in modo repentino...

TEN ? il ch31 si vede solo a cosenza . . se staletti è spento . . sembra morto ormai e serve tutta la fascia jonica da isola capo rizzuto a monasterace . . se il buon AS ROCCELLA dice che nella locride è spento da marzo . .
se consultando un altro sito dice che dalla piana di gioia tauro il ch31 va e viene a scatti da 6 mesi ininterrottamente . . dimmi dove si vede questo TEN?. .
forse l unico che funziona è tiriolo ma forse . . :)

Ten è presente anche da M.Poro sul suo 39, quindi è ugualmente ricevibile nella piana senza il mux albero di Natale ;).

Ten è presente anche da M.Poro sul suo 39, quindi è ugualmente ricevibile nella piana senza il mux albero di Natale ;).

Mux albero di natale ? da staletti si accende e si vede trenta secondi contati poi a un certo punto è come se ci fosse un replay dell immagine cioè tipo il segnale satellitare che dal satellite a terra impiega 3 secondi quindi in ritardo . . non lo so nemmeno spiegare questo meccanismo su questo mux ch31 . . passati trenta secondi l immagine torna indietro e ripete di nuovo tipo un replay e poi va via il segnale e ritorna all incirca dopo una decina di minuti . . . trenta secondi e via . . così all infinito . . lo puoi pure scrivere sul giornale questo eheh . . che vergogna sto mux . .

Mux albero di natale ? da staletti si accende e si vede trenta secondi contati poi a un certo punto è come se ci fosse un replay dell immagine cioè tipo il segnale satellitare che dal satellite a terra impiega 3 secondi quindi in ritardo . . non lo so nemmeno spiegare questo meccanismo su questo mux ch31 . . passati trenta secondi l immagine torna indietro e ripete di nuovo tipo un replay e poi va via il segnale e ritorna all incirca dopo una decina di minuti . . . trenta secondi e via . . così all infinito . . lo puoi pure scrivere sul giornale questo eheh . . che vergogna sto mux . .

Quasi la stessa cosa qui e credo anche a Pietrapennata quand'era attivo , mi sa che è un problema all'origine . Il ripetitore perde il segnale che lo alimenta e quindi si spegne per riattivarsi quand'è di nuovo disponibile . Forse i trasferimenti non sono gestiti tanto bene ; ho segnalato anche tempo fa all'emittente e per risposta mi è stato detto che aspettano nuove apparecchiature.
Nessun problema a scrivere sul "giornale" , anzi se mi invii una lista dei mux , frequenze e località di ricezione con la propria firma non ho problemi a pubblicarla ;). Invito esteso a chiunque voglia farlo :)

scusate l'ot, ma vi funziona bene il tasto rosso interattivo della rai? mi risultano dati non aggiornati

Segnalo un ritorno dalla postazione di Stalettì:
Mux Videocalabria ch 28, ritorna sul LCN 173 l'emittente campana ITALIAMIA.
Per la felicità di chi ama le televendite....:doubt:

Segnalo un ritorno dalla postazione di Stalettì:
Mux Videocalabria ch 28, ritorna sul LCN 173 l'emittente campana ITALIAMIA.
Per la felicità di chi ama le televendite....:doubt:

Ma TEN lo sa che il mux ch31 è morto da due settimane e che non si vede in più di tre quarti della calabria ? fanno la guerra per avere l' lcn più basso nei primi 15 e poi non si vede nemmeno . . .
credo che si possa tranquillamente dire con ironia che questo digitale terrestre per i più è stato solo un disastro :)

Ma TEN lo sa che il mux ch31 è morto da due settimane e che non si vede in più di tre quarti della calabria ? fanno la guerra per avere l' lcn più basso nei primi 15 e poi non si vede nemmeno . . .
credo che si possa tranquillamente dire con ironia che questo digitale terrestre per i più è stato solo un disastro :)

Contattati ultimamente per la questione,ancora attendono nuove apparecchiature da 7gold. Il mux non è mica di Ten però ;)

Ultima modifica:
Contattati ultimamente per la questione,ancora attendono nuove apparecchiature da 7gold. Il mux non è mica di Ten però ;)

Certo non è di ten però stanno perdendo ascolti . . mi pare che fanno le classifiche ogni tanto delle più seguite . . . immagino che ci sono di mezzo denari forse . . :)
potrebbero sollecitare i proprietari di questo famoso mux carnevalesco :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso