Non hai capito... lo stato italiano non ha il monopolio delle e-sigarette come lo ha per le sigarette normali!!!!!
Il brevetto non è dello stato... e comunque anche se lo stato mettesse il 1000% di tasse sulla e-sigaretta e liquido, la perdita di entrate sarebbe comunque immensa... informati sull' argomento!!!
E poi ti faccio notare che noi già importiamo da cina e altri paesi alimenti e cose di ogni genere che non sono consone allo standard Europeo, ma che nessuno fa nulla di serio in merito, scusa ma dove vivi?
Sul terzo punto posso essere daccordo... che facciano smettere di fumare è un utopia... occorre semprre una fortissima forza di volontà per smettere.
lo so benissimo...e infatti la perdita delle entrate la sentono già ora ma non per sigarette tabacco o ecig...ma xkè SIAMO POVERI E LA GENTE SMETTE DI FUMARE per non morire di fame(insomma contrazione dei consumi)...riguardo la cina...IO non ci compro roba che inalo o ingerisco, quindi non comprerei ipoteticamente un liquido cinese. diciamo che sui giochi plastiche arnesi elettronici c'è + controllo rispetto a un mercato nuovo e zero regolamentato come quello dei liquidi al bacon delle ecig.