Formula 1 sei mesi 9 euro!!!

Effettivamente meglio.farsi gli affari propri :)

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
infatti io l'ho scritto qui per essere aiuto ad altri...gia' una volta mi 'e stata levata un offerta in quanto hanno sostenuto che avevano sbagliato a scrivere una risposta con il contatta sky...inutile indagare a chi funziona bene a chi non funziona pazienza
 
...gia' una volta mi 'e stata levata un offerta in quanto hanno sostenuto che avevano sbagliato a scrivere una risposta con il contatta sky...

quindi non é nemmeno la prima volta che capiti in promozioni "per errore" :D

il problema non é indagare a chi funziona e a chi no...
ma capire come mai esiste questa cosa, che in teoria non dovrebbe esserci ;)

é chiaro che:
se é un errore, va corretto.
se é regolare, andrebbe resa pubblica e non "nascosta"...
 
quindi non é nemmeno la prima volta che capiti in promozioni "per errore" :D

il problema non é indagare a chi funziona e a chi no...
ma capire come mai esiste questa cosa, che in teoria non dovrebbe esserci ;)

é chiaro che:
se é un errore, va corretto.
se é regolare, andrebbe resa pubblica e non "nascosta"...
si ma quella volta era diversa perché hanno detto che hanno sbagliato ad indicare una data di attivazione promo nel contatta sky..e' chiaro che e' una cosa regolare perché c'e' un procedimento dietro...se e' nascosta o meno a questo non interessa...anche la promo piu' giorni sky non e' stata pubblicizzata e io senza forum non avrei mai saputo l'esistenza...ho avuto fortuna e ho scritto qui per far si che magari anche altri usufruissero di questa cosa...non c'e' bisogno ora del colombo della situazione..ripeto si prova chi funziona bene altrimenti pazienza
 
quindi non é nemmeno la prima volta che capiti in promozioni "per errore" :D

il problema non é indagare a chi funziona e a chi no...
ma capire come mai esiste questa cosa, che in teoria non dovrebbe esserci ;)

é chiaro che:
se é un errore, va corretto.
se é regolare, andrebbe resa pubblica e non "nascosta"...
perchè per poi farsela togliere? se lui usufruisce di una cosa regolare non è giusto che ci si lamenti andando da chi ha permesso quella cosa a protestare....
 
si ma quella volta era diversa perché hanno detto che hanno sbagliato ad indicare una data di attivazione promo nel contatta sky..e' chiaro che e' una cosa regolare perché c'e' un procedimento dietro...se e' nascosta o meno a questo non interessa...anche la promo piu' giorni sky non e' stata pubblicizzata e io senza forum non avrei mai saputo l'esistenza...ho avuto fortuna e ho scritto qui per far si che magari anche altri usufruissero di questa cosa...non c'e' bisogno ora del colombo della situazione..ripeto si prova chi funziona bene altrimenti pazienza
la prossima volta una cosa tienitela per te... fai prima...
 
si ma quella volta era diversa perché hanno detto che hanno sbagliato ad indicare una data di attivazione promo nel contatta sky..e' chiaro che e' una cosa regolare perché c'e' un procedimento dietro...se e' nascosta o meno a questo non interessa...anche la promo piu' giorni sky non e' stata pubblicizzata e io senza forum non avrei mai saputo l'esistenza...ho avuto fortuna e ho scritto qui per far si che magari anche altri usufruissero di questa cosa...non c'e' bisogno ora del colombo della situazione..ripeto si prova chi funziona bene altrimenti pazienza

Infatti se è chiaro che è una cosa regolare non hai nulla da temere: perché dovrebbero cancellarti una promo che loro stessi hanno previsto?
Qui non si tratta di fare "i colombo della situazione", ma di capire perché ad un cliente il procedimento va a buon fine mentre a tutti gli altri no.

la prossima volta una cosa tienitela per te... fai prima...

Tipica mentalità italiota che se fosse stata applicata su larga scala avrebbe annullato secoli di evoluzione e di condivisione sociale ed oggi staremmo ancora tutti sugli alberi a grattarci la testa e a mangiare banane. :eusa_naughty:
 
Infatti se è chiaro che è una cosa regolare non hai nulla da temere: perché dovrebbero cancellarti una promo che loro stessi hanno previsto?
Qui non si tratta di fare "i colombo della situazione", ma di capire perché ad un cliente il procedimento va a buon fine mentre a tutti gli altri no.

Perche' sono gia andato una volta avanti mesi per una promo riconosciuta da loro via email e poi faticano ad applicarla sostenendo un errore...e sto ancora discutendoad aoggi in quanto riguarderebbe il 2014...qua potrebbe essere la stessa cosa...al tel l operatore che ho chiamato immediatamente per avere conferma del tutto mi ha detto che non ha mai sentito parlare e diceva che non esisteva che l email era falsa...poi gli ho letto l e mail e' andato nel mio fai da te e vedeva anche lui l attivazione al prezzo di 9 euro per sei mesi dei canali f1...una spiegazione potrebbe essere che a chi non va e' perche aveva attivato la promo gratis 3 giorni gp australia...io quella promo non l ho mai fatta partire...e poi con questo discorso allora c e anche da capire perche' sono 5 giorni che vedo sky sport avendo attivato la promo piu giorni sky quando avrei dovuto usufruire di un solo giorno...sky non e' un sistema perfetto tante cose scappano lo sappiamo tutti..io mi prendo le cose negative ma quando arrivano le cose positive di certo non faccio il paladino della giustizia come iintende fare qualcuno
 
allora scusa vale per tutto...a cosa servirebbe il forum?

ma infatti il forum serve a questo...

se c'è una promozione, é giusto informarsi, per capire se quella promozione la possono attuare anche gli altri...
oppure si tratta di un caso sporadico derivato da un errore...

molto più sbagliato sarebbe invece dire:
" a me funziona, voi provate, al limite a voi non funziona... però non ditelo in giro altrimenti me la tolgono.."
che utilità avrebbe? ;)

Gli errori capitano, molto spesso, ad un mio amico per esempio attivarono il ticket SerieB, senza che l'avesse mai richiesto.....
Non gli hanno mai addebitato nulla, anzi ha ricevuto una mail in cui si scusavano per l'errore.... eppure lui da un anno continua a vedere la serieB.... ;)
 
Ultima modifica:
ma infatti il forum serve a questo...

se c'è una promozione, é giusto informarsi, per capire se quella promozione la possono attuare anche gli altri...
oppure si tratta di un caso sporadico derivato da un errore...

molto più sbagliato sarebbe invece dire:
" a me funziona, voi provate, al limite a voi non funziona... però non ditelo in giro altrimenti me la tolgono.."
che utilità avrebbe? ;)
non ho detto non ditelo in giro altrimenti neanche avrei aperto la discussione e resa nota la cosa ti pare??
 
sky non e' un sistema perfetto tante cose scappano lo sappiamo tutti..io mi prendo le cose negative ma quando arrivano le cose positive di certo non faccio il paladino della giustizia come iintende fare qualcuno

Non credo che qui qualcuno possa pretendere che tu ti erga a paladino della giustizia, magari rinunciando alla promo solo perché gli altri non riescono ad attivarla. :D
Probabilmente la discriminante è rappresentata dall'aver già aderito all'offerta. O magari è un'altra variabile ancora.

Il punto è che questo non è importante.
Quello che incuriosisce è il motivo per il quale qualcuno abbia previsto una promozione collegandola ad un vecchio link, per di più prendendosi la briga di scrivere una lunga e dettagliata email che descrive la promo stessa. Questo non può essere né un errore né un caso.
 
Quelli di Sky come riciclano i numeri verdi così faranno coi link:laughing7:
 
Infatti se è chiaro che è una cosa regolare non hai nulla da temere: perché dovrebbero cancellarti una promo che loro stessi hanno previsto?
Qui non si tratta di fare "i colombo della situazione", ma di capire perché ad un cliente il procedimento va a buon fine mentre a tutti gli altri no.



Tipica mentalità italiota che se fosse stata applicata su larga scala avrebbe annullato secoli di evoluzione e di condivisione sociale ed oggi staremmo ancora tutti sugli alberi a grattarci la testa e a mangiare banane. :eusa_naughty:



Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Tipica mentalità previdente... dopo che il calcio estero é stato eliminato anche per le piagnucolate degli abbonati calcio nn c'era condivusione quella volta però
 
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Tipica mentalità previdente... dopo che il calcio estero é stato eliminato anche per le piagnucolate degli abbonati calcio nn c'era condivusione quella volta però

Sono cose totalmente differenti e senza alcun nesso con ciò di cui si sta discutendo qui.
 
Il succo è uguale smauro ha postato una info per conviderla e cosa ha ricevuto in risposta? Ah ok ora chiamo sky e vediamo la regolarità della cosa, allora lui cosa dovrebbe pensare? Se sapeva che poi deve rischiare di vedersi una cosa legittima tanto vale stava zitto, per il calcio estero era uguale se si stava zitti il calcio estero sarebbe rimasto anche sullo sport
 
Il succo è uguale smauro ha postato una info per conviderla e cosa ha ricevuto in risposta? Ah ok ora chiamo sky e vediamo la regolarità della cosa, allora lui cosa dovrebbe pensare? Se sapeva che poi deve rischiare di vedersi una cosa legittima tanto vale stava zitto, per il calcio estero era uguale se si stava zitti il calcio estero sarebbe rimasto anche sullo sport

Lasciando perdere il calcio estero che poco ha a che fare con i piagnucolii dei clienti che Sky non si è mai degnata di ascoltare a cominciare dai prezzi dei listini (il calcio è tutto una questione di soldi, il resto sono balle), qui non si discute della regolarità della promozione.

Cioè, rendiamoci conto che (e lo ribadisco per l'ennesima volta) qui non si aggiorna semplicemente il FdT (come succederebbe se fosse un bug o "un caso"), ma parte una email (che qualcuno ha previsto e scritto) che spiega nel dettaglio la promozione: "carta canta", ormai nessuno può più togliergli nulla.
Quindi la curiosità di capire il meccanismo della promo, oltre ad essere più che legittima, non danneggia proprio nessuno (anzi, semmai permetterà ad altri di accedervi come è successo a smauro).
 
Ognuno ha le sue idee se io do una info e leggo ok ora andrò ad informarmi se la cosa è normale oppure no se ci permetti è ovvio che mi viene il timore che me la tolgano? Se l'ha avuta lui basta gli altri hanno provato e non sono riusciti significa che era destinata a lui e basta andare a chimarli e chiedergli perchè lui e gli altri no sinceramente mi sembra infantile
 
Indietro
Alto Basso