Credo sia un Bug, dato che non esistono promo del genere.
segnalerò la cosa per capirci meglio...
![]()
eccerto, un bug che scrive pure mail
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo sia un Bug, dato che non esistono promo del genere.
segnalerò la cosa per capirci meglio...
![]()
eccerto, un bug che scrive pure mail
ma no mi fai togliere l'offerta cosi!!!
infatti io l'ho scritto qui per essere aiuto ad altri...gia' una volta mi 'e stata levata un offerta in quanto hanno sostenuto che avevano sbagliato a scrivere una risposta con il contatta sky...inutile indagare a chi funziona bene a chi non funziona pazienzaEffettivamente meglio.farsi gli affari propri
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
...gia' una volta mi 'e stata levata un offerta in quanto hanno sostenuto che avevano sbagliato a scrivere una risposta con il contatta sky...
si ma quella volta era diversa perché hanno detto che hanno sbagliato ad indicare una data di attivazione promo nel contatta sky..e' chiaro che e' una cosa regolare perché c'e' un procedimento dietro...se e' nascosta o meno a questo non interessa...anche la promo piu' giorni sky non e' stata pubblicizzata e io senza forum non avrei mai saputo l'esistenza...ho avuto fortuna e ho scritto qui per far si che magari anche altri usufruissero di questa cosa...non c'e' bisogno ora del colombo della situazione..ripeto si prova chi funziona bene altrimenti pazienzaquindi non é nemmeno la prima volta che capiti in promozioni "per errore"
il problema non é indagare a chi funziona e a chi no...
ma capire come mai esiste questa cosa, che in teoria non dovrebbe esserci
é chiaro che:
se é un errore, va corretto.
se é regolare, andrebbe resa pubblica e non "nascosta"...
perchè per poi farsela togliere? se lui usufruisce di una cosa regolare non è giusto che ci si lamenti andando da chi ha permesso quella cosa a protestare....quindi non é nemmeno la prima volta che capiti in promozioni "per errore"
il problema non é indagare a chi funziona e a chi no...
ma capire come mai esiste questa cosa, che in teoria non dovrebbe esserci
é chiaro che:
se é un errore, va corretto.
se é regolare, andrebbe resa pubblica e non "nascosta"...
la prossima volta una cosa tienitela per te... fai prima...si ma quella volta era diversa perché hanno detto che hanno sbagliato ad indicare una data di attivazione promo nel contatta sky..e' chiaro che e' una cosa regolare perché c'e' un procedimento dietro...se e' nascosta o meno a questo non interessa...anche la promo piu' giorni sky non e' stata pubblicizzata e io senza forum non avrei mai saputo l'esistenza...ho avuto fortuna e ho scritto qui per far si che magari anche altri usufruissero di questa cosa...non c'e' bisogno ora del colombo della situazione..ripeto si prova chi funziona bene altrimenti pazienza
allora scusa vale per tutto...a cosa servirebbe il forum?la prossima volta una cosa tienitela per te... fai prima...
si ma quella volta era diversa perché hanno detto che hanno sbagliato ad indicare una data di attivazione promo nel contatta sky..e' chiaro che e' una cosa regolare perché c'e' un procedimento dietro...se e' nascosta o meno a questo non interessa...anche la promo piu' giorni sky non e' stata pubblicizzata e io senza forum non avrei mai saputo l'esistenza...ho avuto fortuna e ho scritto qui per far si che magari anche altri usufruissero di questa cosa...non c'e' bisogno ora del colombo della situazione..ripeto si prova chi funziona bene altrimenti pazienza
la prossima volta una cosa tienitela per te... fai prima...
Infatti se è chiaro che è una cosa regolare non hai nulla da temere: perché dovrebbero cancellarti una promo che loro stessi hanno previsto?
Qui non si tratta di fare "i colombo della situazione", ma di capire perché ad un cliente il procedimento va a buon fine mentre a tutti gli altri no.
Perche' sono gia andato una volta avanti mesi per una promo riconosciuta da loro via email e poi faticano ad applicarla sostenendo un errore...e sto ancora discutendoad aoggi in quanto riguarderebbe il 2014...qua potrebbe essere la stessa cosa...al tel l operatore che ho chiamato immediatamente per avere conferma del tutto mi ha detto che non ha mai sentito parlare e diceva che non esisteva che l email era falsa...poi gli ho letto l e mail e' andato nel mio fai da te e vedeva anche lui l attivazione al prezzo di 9 euro per sei mesi dei canali f1...una spiegazione potrebbe essere che a chi non va e' perche aveva attivato la promo gratis 3 giorni gp australia...io quella promo non l ho mai fatta partire...e poi con questo discorso allora c e anche da capire perche' sono 5 giorni che vedo sky sport avendo attivato la promo piu giorni sky quando avrei dovuto usufruire di un solo giorno...sky non e' un sistema perfetto tante cose scappano lo sappiamo tutti..io mi prendo le cose negative ma quando arrivano le cose positive di certo non faccio il paladino della giustizia come iintende fare qualcuno
allora scusa vale per tutto...a cosa servirebbe il forum?
non ho detto non ditelo in giro altrimenti neanche avrei aperto la discussione e resa nota la cosa ti pare??ma infatti il forum serve a questo...
se c'è una promozione, é giusto informarsi, per capire se quella promozione la possono attuare anche gli altri...
oppure si tratta di un caso sporadico derivato da un errore...
molto più sbagliato sarebbe invece dire:
" a me funziona, voi provate, al limite a voi non funziona... però non ditelo in giro altrimenti me la tolgono.."
che utilità avrebbe?![]()
sky non e' un sistema perfetto tante cose scappano lo sappiamo tutti..io mi prendo le cose negative ma quando arrivano le cose positive di certo non faccio il paladino della giustizia come iintende fare qualcuno
Infatti se è chiaro che è una cosa regolare non hai nulla da temere: perché dovrebbero cancellarti una promo che loro stessi hanno previsto?
Qui non si tratta di fare "i colombo della situazione", ma di capire perché ad un cliente il procedimento va a buon fine mentre a tutti gli altri no.
Tipica mentalità italiota che se fosse stata applicata su larga scala avrebbe annullato secoli di evoluzione e di condivisione sociale ed oggi staremmo ancora tutti sugli alberi a grattarci la testa e a mangiare banane.![]()
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Tipica mentalità previdente... dopo che il calcio estero é stato eliminato anche per le piagnucolate degli abbonati calcio nn c'era condivusione quella volta però
Il succo è uguale smauro ha postato una info per conviderla e cosa ha ricevuto in risposta? Ah ok ora chiamo sky e vediamo la regolarità della cosa, allora lui cosa dovrebbe pensare? Se sapeva che poi deve rischiare di vedersi una cosa legittima tanto vale stava zitto, per il calcio estero era uguale se si stava zitti il calcio estero sarebbe rimasto anche sullo sport