mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
Offerte e proposte da parte dei Call Center
Al 04 maggio ecco le proposte fatte fino ad ora che son riuscito a conservarmi:
a) 5€/mese per pacchetto NEWS attivo e si conserva il decoder con le funzioni registra/pausa attive. Si può recedere in qualsiasi momento senza costi operatori previa raccomandata A/R
b) 7€/mese. Le stesse condizioni del pacchetto a) però con un evento prima fila alla settimana previa raccomandata A/R
c) 25% di sconto per 12 mesi offerto dallo skyservice/skycenter offerto alla consegna degli apparati sulla combinazione scelta
d) 20% di sconto per 24 mesi offerto dallo skycenter/skyservice offerto alla consegna degli apparati sulla combinazione scelta.
e) SkyTV+FAM+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD per 12 mesi a 51.5€ ma col servizio "Congela SKY" a 9€ per luglio ed agosto.
f) SkyTV+FAM+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD per 12 mesi a 35€ (da verificare)
* In presenza di Multivision la seconda smart card rimarrebbe disattivata ma non si consegna il decoder
NB. Le condizioni da me scritte mi son state riferite dal call-center.
Al 04 maggio ecco le proposte fatte fino ad ora che son riuscito a conservarmi:
a) 5€/mese per pacchetto NEWS attivo e si conserva il decoder con le funzioni registra/pausa attive. Si può recedere in qualsiasi momento senza costi operatori previa raccomandata A/R
b) 7€/mese. Le stesse condizioni del pacchetto a) però con un evento prima fila alla settimana previa raccomandata A/R
c) 25% di sconto per 12 mesi offerto dallo skyservice/skycenter offerto alla consegna degli apparati sulla combinazione scelta
d) 20% di sconto per 24 mesi offerto dallo skycenter/skyservice offerto alla consegna degli apparati sulla combinazione scelta.
e) SkyTV+FAM+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD per 12 mesi a 51.5€ ma col servizio "Congela SKY" a 9€ per luglio ed agosto.
f) SkyTV+FAM+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD per 12 mesi a 35€ (da verificare)
* In presenza di Multivision la seconda smart card rimarrebbe disattivata ma non si consegna il decoder
NB. Le condizioni da me scritte mi son state riferite dal call-center.
Ultima modifica: