Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo che per chi ha attivo un abbonamento con sconto sui pachetti aggiungendo altri pachetti con altre promo non fa altro che sonnare gli sconti.

Quindi un esempio. Se io in rec accettassi l'offerta SKYTV+FAM+CALCIO+SPORT+CINEMA 51€ quindi uno sconto del 25%.
Se accettassi lo sconto, e per esempio chiedessi "la F&F", avrei un ulteriore 50% di sconto sul costo di cinema+sport+calcio?
 
Quindi un esempio. Se io in rec accettassi l'offerta SKYTV+FAM+CALCIO+SPORT+CINEMA 51€ quindi uno sconto del 25%.
Se accettassi lo sconto, e per esempio chiedessi "la F&F", avrei un ulteriore 50% di sconto sul costo di cinema+sport+calcio?


no attenzione,visto che lo sconto F&F è sui soli pacchetti calcio, cinema e sport, se vuoi riattivarti accetti con il 25% solo skytv+famiglia e poi se hai il codice F&F aggiungi sport ad esempio, dovresti quindi pagare :skytv+famiglia+sport -25%-,-50% sul solo sport=21,5
quando si accetta una retention del 25% si può benissimo accettare un base e poi aggiungere quando si vuole gli altri pacchetti senza perdere lo sconto del 25% se riduci invece lo perdi, quindi ti basta fare le due promo separate
come da mia firma ho il 25% su qualsiasi combinazione da me scelta e HD gratis per 12 mesi, ticket calcio a 29 euro per 6 mesi e gift cinema a 15 euro per 4 mesi per una media di:22,8 euro mese
 
Ultima modifica:
no attenzione,visto che lo sconto F&F è sui soli pacchetti calcio, cinema e sport, se vuoi riattivarti accetti con il 25% solo skytv+famiglia e poi se hai il codice F&F aggiungi sport ad esempio, dovresti quindi pagare :skytv+famiglia+sport -25%-,-50% sul solo sport=21,5
quando si accetta una retention del 25% si può benissimo accettare un base e poi aggiungere quando si vuole gli altri pacchetti senza perdere lo sconto del 25% se riduci invece lo perdi, quindi ti basta fare le due promo separate
come da mia firma ho il 25% su qualsiasi combinazione da me scelta e HD gratis per 12 mesi, ticket calcio a 29 euro per 6 mesi e gift cinema a 15 euro per 4 mesi per una media di:22,8 euro mese

Visto che mi sembri molto ferrato in materia, ti pongo un quesito:ho un codice f&f da utilizzare e non ho,alcun abbonamento attivo quale "giro" mi consigli per ottenere il prezzo più basso?
 
Anche oggi, identica chiamata di ieri, dallo stesso numero e stessa proposta. Solo che oggi era una donna ad avermi chiamato.

Oggi chiamata dallo 0287262670
Sconto sul full di sky: TV+FAM+HD+CINEMA+SPORT+CALCIO A 51€ (un 25% di sconto) per 12 mesi pero' avrei un opzione "CONGELA SKY" (ho letto in rete e pare che realmente esista) che l'abbonamento mensile di luglio e agosto sarebbe di 9€.


Questa volta pero' son stato molto deciso dove ho esposto: "Senta ho pagato 39€ per ben 24 mesi, ho avuto per 12 mesi anche il multivision senza aumenti mensili e lei viene a proporre un offerta a 51€ senza MV? (qui lei mi ha proposto a 39€ senza alcuni pacchetti...ed io...) e se levassi tutto lasciando solo SKYTV pagherei 19€ vero? Un bel risparmio ma non avendo la visione della maggior parte dei canali? Questo lo chiama guadagno?"

Dopo questo, mi ha detto che offerte a meno canone mensile non può propormene e quindi l'ho salutata dicendole che è stata gentile e a giorni andrò a consegnare il decoder. Non mi possono chiamare da venerdi ogni giorno e propormi la stessa identiaca offerta.
 
Abbonata sky da 10 anni, una sola retention l'anno scorso, al buio dal 1/5, non ho ancora riconsegnato gli apparati. Una solo telefonata giorno 2/5 in cui mi veniva offerto SKYTV A 14 euro e un ticket a scelta per 6 mesi a 29 euro, RIFIUTO.Oggi alle 13:30 mi contattano per la medesima offerta e rifiuto, allora la signorina mi dice cosa vorrebbe? Le dico che vorrei cinema+sport+ calcio e lei mi propone: SKYTV+CINEMA+CALCIO+SPORT a 39,10 al mese, luglio ed agosto a solo 9 euro ed HD incluso, ACCETTO. Dopo qualche ora, nella mia area fai da te comprare: SKYTV+CINEMA+SPORT+CALCIO 62 euro - sconto 15, 50 + HD 5 euro TOTALE 51,50. Infuriata chiamo il servizio clienti e mi viene detto che l'hd è gratuito ma lo sconto applicatomi è del 25%. Le ho detto che mi sembrava poco corretto prendere in giro con offerte non veritiere e mi ha chiuso il contratto, dicendomi che non era necessario inviare il recesso entro i 10 giorni. Ora però, nell'aera fai da te, mi compare abbonamento CESSATO ma scadenza contrattuale 1/6/2014 e pagamento bollettino postale ATTIVO (prima avevo il RID), secondo voi mi conviene mandare ugualmente la lettera di recesso?
 
Ciao ragazzi,
abbonamento cessato il 1 Febbraio dopo solo alcuni sms con invito a chiamre 800..
oggi arriva una lettera con la seguente proposta:
sky tv + un pacchetto a scelta (cinema, sport o calcio) a 19 sino al 6 gennaio 2014
(hd non incluso quindi +5)
e installazione e attivazione mysky a 19
cosa ne pensate?
 
Chiesto in chat la f&f ma mi ha risposto che il suo codice lo aveva gia ceduto. Mi ha proposto la promo normale dei 3 mesi a 9 e in più 10 euro di sconto al mese per 10 mesi su qualsiasi combinazione. Rifiutato.
Inviato dal mio Galaxy Note
^_^
 
Grazie per la risposta....non ho la pec, va bene anche la pec di mio fratello che non è l'intestario del contratto?

Certo, l'importante è mettere il tuo nome cognome codice cliente e numero di telefono, e dire che ti vuoi avvalere del diritto di ripensamento

Niente di più semplice ;)
 
SKYTV+CINEMA+SPORT+CALCIO 62 euro - sconto 15, 50 + HD 5 euro TOTALE 51,50.
La stessa offerta che mi hanno proposto oggi.

W Sky; ha scritto:
Ma basta anche una pec.
Ma occorre che anche io avessi la PEC per poter inviare recesso alla loro @pec o basta un normale indirizzo, l'importante è che quello loro sia pec?
 
Volevo aggiornarvi che è venuto il tecnico sky ad installarmi il mysky hd, l'ultimo 500gb marchiato bskyb. Confermo che con la f&f full a 45,50 mensili non ci sono spese di installazione o attivazione, il tecnico ha chiesto 29 euro ma sono un anticipo sulla prima fattura. E' compreso l'hd, l'on demand invece tra un anno.
 
Salve,

avrei un dubbio sulla reconnection. Se un cliente si abbona durante il periodo di reconnection, viene considerato come nuovo cliente o mantiene la storia passata? Mi serve capirlo per sapere se accettando un'offerta in reconnection, si viene considerati clienti di Sky da più di un anno e quindi si accede all' onDemand.
Qualcuno mi sa risolvere questo dubbio?
 
Salve,

avrei un dubbio sulla reconnection. Se un cliente si abbona durante il periodo di reconnection, viene considerato come nuovo cliente o mantiene la storia passata? Mi serve capirlo per sapere se accettando un'offerta in reconnection, si viene considerati clienti di Sky da più di un anno e quindi si accede all' onDemand.
Qualcuno mi sa risolvere questo dubbio?
Reconnection = riconnessione del proprio abbonamento quindi si è considerati vecchi clienti e hai accesso all'ondemand
 
Che voi sappiate la promo f&f é cumulabile con quella presenta un amico? Potrei ottenere il doppio sconto? Intendo tutto in fase di prima attivazione
 
Ultima modifica:
Volevo aggiornarvi che è venuto il tecnico sky ad installarmi il mysky hd, l'ultimo 500gb marchiato bskyb. Confermo che con la f&f full a 45,50 mensili non ci sono spese di installazione o attivazione, il tecnico ha chiesto 29 euro ma sono un anticipo sulla prima fattura. E' compreso l'hd, l'on demand invece tra un anno.
non mi risulta che il tecnico possa chiedere soldi per l'installazione all'abbonato.
con sky si paga tutto in fattura... io segnalerei la cosa fossi in te...
 
codice ff

Volevo aggiornarvi che è venuto il tecnico sky ad installarmi il mysky hd, l'ultimo 500gb marchiato bskyb. Confermo che con la f&f full a 45,50 mensili non ci sono spese di installazione o attivazione, il tecnico ha chiesto 29 euro ma sono un anticipo sulla prima fattura. E' compreso l'hd, l'on demand invece tra un anno.


tecnico sky appena andato via, installato tutto.........ma al contrario di te non ho pagato le 29,00 euro...strano te le abbia chieste il tecnico di solito l'anticipo nel caso si paga direttamente a sky
 
In realtà sul sito facendo il contratto con f&f c'é scritto chiaramente dei 29€ da dare in contanti al tecnico...una domanda per chi,ha già ricevuto il myskyhd, le funzionalità ondemand sono completamente disabilitate o con scelta ridotta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso