Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No il problema sostanziale è proprio questo!!! Sono al buio e non riescono a riconnettermi perché per qualche strano motivo il sistema vede che il mio abbonamento è ancora attivo!
 
ma hai letto cosa ha scritto??:D
Nevis78:Da quel giorno provano ad effettuarmi questa fantomatica riconnessione senza successo, visto che in fase di attivazione il sistema restituisce un messaggio di errore in cui si dice che l'abbonamento é ancora attivo.....

Certo che l'ho letto.

Se l'abbonamento è ancora attivo, a casa mia si vede.
 
Al buio dal 1° giugno.
Già da tempo, sia in retention che ultimamente in reconnection, mi stanno tartassando con proposte poco appetitose, come è giusto che sia.
Ieri nuova telefonata con proposta che inizia a salire..... ma distante dall'offerta "giusta": luglio ed agosto a 9 euro e poi, qualsiasi pacchetto avessi scelto... sconto del 20%.
Offerta rifiutata.
Il tizio fa: ma lei quanto vuole spendere..... cosa vorrebbe?
Io: premesso che si vive tranquillamente senza sky in quanto ci sono altre alternative, so che ad alcune persone state offrendo lo sconto del 50%....
 
Certo che l'ho letto.

Se l'abbonamento è ancora attivo, a casa mia si vede.

Il problema è che come ho scritto è un'anomalia, nel senso che loro sul sistema visualizzano tale messaggio di errore "Impossibile effettuare una riconnessione in quanto l'abbonamento è ancora attivo", ma io non vedo nulla a casa mia!
 
Il problema è che come ho scritto è un'anomalia, nel senso che loro sul sistema visualizzano tale messaggio di errore "Impossibile effettuare una riconnessione in quanto l'abbonamento è ancora attivo", ma io non vedo nulla a casa mia!

Eh ho capito che è più complicato.

Non rimane altro che aspettare che l'assistenza tecnica risolvi il problema.

In genere, sono piuttosto veloci ed efficienti.
 
ma attualmente per la riconnessione, una volta andato via il segnale danno il 25 per cento per l'attivazione?
del 25 per cento fanno parte anche i 5 euro dell'hd?
insomma quali sono i prezzi delle varie combinazioni?
grazie
 
ma attualmente per la riconnessione, una volta andato via il segnale danno il 25 per cento per l'attivazione?
del 25 per cento fanno parte anche i 5 euro dell'hd?
insomma quali sono i prezzi delle varie combinazioni?
grazie
Si ma il 25% lo fanno solo sui pacchetti...L'Hd è a parte! ;)
Per avere i rispettivi prezzi scontati, basta che ti prendi la calcolatrice e inizia a fare i vari calcoli :evil5:
 
mi hanno offerto in chat Sky tv+ Calcio a 19 euro, ma i furboni vogliono darmi il my sky a 49 euro
 
con hd sono 24 euro. A questo punto converrebbe aggiungere anche sport cosi' da avere l'alta definizione scontata e pagare in toto 29.
 
Ciao,
In reconnection dal 7 maggio a 7 euro/mese, vedo la fattura on line di circa 24 euro!:eusa_naughty:
Telefono subito e dopo un bel po di attesa, mi dice che era stato un errore. Avro lo sconto di 10 euro nella successiva fattura.
Occhi aperti tutti.
 
Ciao,
In reconnection dal 7 maggio a 7 euro/mese, vedo la fattura on line di circa 24 euro!:eusa_naughty:
Telefono subito e dopo un bel po di attesa, mi dice che era stato un errore. Avro lo sconto di 10 euro nella successiva fattura.
Occhi aperti tutti.

cosa ti hanno offerto a 7 euro/mese? A me a quella cifra volevano dare uso del mysky con le news ed 1 partita a scelta a settimana.
 
Appena chiamato al numero verde per chiedere lumi sulla consegna dei decoder in mio possesso con abbonamento cessato il 1 giugno. Risultato: mi è stato offerto lo sconto del 20% sui pacchetti esclusa hd da pagare a parte e multivision raddoppiata! Ho declinato e mi accingo a consegnare il tutto. Le ho fatto presente che le condizioni per i nuovi abbonati sono molto più vantaggiose e l'operatrice mi ha risposto negando le offerte di cui stiamo discutendo sul forum. Mi ha anche detto che il materiale va consegnato entro 60 giorni e non nei reali 30 di cui abbiamo più volte discusso in altri thread!
 
Confermo che la riconsegna del materiale deve avvenire entro 60 giorni.
È scritto nel messaggio che mi è stato inviato da sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso