Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo varie peripezie ed una decina di € spesi all'199 per quel cesso di decoder pace nuovo, confermo l'attivazione di:
TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+HD a 29€ per 12 mesi
Forse mi fanno quest'offerta perché sono un utente non interessato al calcio.
boh
Mica male! Veramente ottima questa offerta ;)
Ci dai pure conferma che il tutto corrisponde anche sul tuo fai da te? Grazie :icon_bounce:
In pratica ti hanno applicato un 50 % secco sull'importo totale del normale prezzo di listino della tua offerta... 19+5+15+14+5(hd)= 58 € - 50% fa 29 € :hello2:

Ps: un'offerta del genere l'accetterei anche io se me la proponessero alla scadenza del mio abbonamento :D

Mica male! Veramente ottima questa offerta ;)
Ci dai pure conferma che il tutto corrisponde anche sul tuo fai da te? Grazie :icon_bounce:
In pratica ti hanno applicato un 50 % secco sull'importo totale del normale prezzo di listino della tua offerta... 19+5+15+14+5(hd)= 58 € - 50% fa 29 € :hello2:

Ps: un'offerta del genere l'accetterei anche io se me la proponessero alla scadenza del mio abbonamento :D

Sul faidate risultano 26€ e rotti, quindi ancora meno, ma saranno 29€ anche perché mi è arrivata conferma via mail:
"...
siamo lieti di informarla che la promozione

SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT 29€X12MESI

è stata attivata sul suo abbonamento in data 04/06/2013 e scadrà il 04/06/2014.
"

Sul faidate risultano 26€ e rotti, quindi ancora meno, ma saranno 29€ anche perché mi è arrivata conferma via mail:
"...

"
E' normale che come primo mese il prezzo è più basso perchè contano gli effettivi giorni di visione e se tu l'attivazione l'hai avuta ieri il prezzo è leggermente più basso perchè i giorni di visione non sono 30 ;)

Però controlla bene sul tuo fai da te che la scadenza di solito la mettono a fine mese... quindi ti dovrebbe uscire 30/06 o 1/07 2014...

Dopo varie peripezie ed una decina di € spesi all'199 per quel cesso di decoder pace nuovo, confermo l'attivazione di:
TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+HD a 29€ per 12 mesi
Forse mi fanno quest'offerta perché sono un utente non interessato al calcio.
boh

E' un evento che fa notizia, perché significa che lo sconto del 50% è tornato.

Non sono del tutto sorpresa di questo, e sono sicura che saranno relativamente in pochi a beneficiarne.

A giugno per sky si chiude il fiscal year, non dimenticatelo, e l'azienda pur di pompare al massimo i numeri degli abbonati è disposta a fare cose che in altri periodi dell'anno difficilmente concederebbe.

Ora bisogna solo vedere se la tua rimarrà una testimonianza isolata all'interno di questo forum, o se verrà seguita da altri baciati da tanta benevolenza.

Ciao a tutti. Mi hanno chiamato poco fa offrendomi: Sky tv, cinema e sport a 39€. Rifiutata!!!!
Speriamo che arrivi un offerta più sostanziosa!!!:D

"...

"

sembra questa offerta in esclusiva solo per oggi per nuovi abbonati: https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...onversion_AudienceOnDemand UK_AOD_Acquisition

ho appena ricevuto una chiamata per una reconnection. Mi hanno offerto a 7 euro al mese di mantenere solo l'uso del mysky per i canali fta e news ed in più 1 partita inclusa a settimana per 12 mesi. Ho gentilmente rifiutato.

Non è la stessa cosa perchè in quella del link il prezzo esce 34 € e poi è obbligatorio avere il Calcio e puoi aggiungere il Cinema o lo Sport o entrambi,
mentre l'utente electrobose ha la combinazione Sport + Cinema...

esce 29€, solo che e obbligatorio il calcio non e male come offerta hd e gratis con 2 pack e non ci sono costi per il decoder hd.

ma sarebbe possibile attivarlo con il cinema e poi ad inizio champion's convertirlo in sport? Ci sarebbero ulteriori costi da sostenere al cambio?
Sinceramente non so darti con certezza una risposta... Ma se vai sul sito c'è la chat di Sky con l'operatore e puoi chiederlo ;)

Certo che novità sulle rec ancora nulla.

Però è strano, pareva che qualcosa si stesse muovendo, 2/3 utenti hanno beccato il 50% e il resto...niente...? Ma nn doveva essere il periodo migliore in quanto estate e perché a metà mese si chiude l'anno fiscale?? Booo a me da quando ho chiuso (30/04) 0 chiamate, niente di niente a parte una lettera...Aspettiamo ancora un po' poi F&F.

Ma nn doveva essere il periodo migliore in quanto estate e perché a metà mese si chiude l'anno fiscale?? Booo a me da quando ho chiuso (30/04) 0 chiamate, niente di niente a parte una lettera...Aspettiamo ancora un po' poi F&F.

Le 0 chiamate non dipendono dal fatto che non ci sono offerte, quanto invece dal fatto che gli operatori di retention che le fanno sono diminuiti drasticamente, di numero, visto che un mucchio di persone sono state lasciate a casa dall'azienda.

Quindi, diminuiscono proporzionalmente anche le possibilità di essere chiamati da parte dei clienti.

Io cmq non avrei fretta, fossi in voi, l'estate è ancora lunga...

A me hanno chiamato ieri, dicendomi di abbonarmi x 3 mesi fino a settembre per 9 euro e vedevo tutto e poi a settembre decidevo se disdire oppure se continuare e continuando mi avrebbero offerto poi i pacchetti scontati del 50%.... ma siccome era tutto un forse ho rifiutato, ora dico ma perchè far credere che a Settembre ti faranno sconti del 50%?? Io ho detto sono interessato a calcio e sport e lei mi ha detto ti viene a fare sulle 24 25 euro al mese scontate ma poi dipende dall'offerta puo essere 23 25 euro etc...insomma era na fregatura x me. Ad altri è capitata sta proposta?? PEraltro era un numero di Bari.

A me hanno chiamato ieri, dicendomi di abbonarmi x 3 mesi fino a settembre per 9 euro e vedevo tutto e poi a settembre decidevo se disdire oppure se continuare e continuando mi avrebbero offerto poi i pacchetti scontati del 50%.... ma siccome era tutto un forse ho rifiutato, ora dico ma perchè far credere che a Settembre ti faranno sconti del 50%??

Quell'operatrice, molto probabilmente, a settembre nemmeno sarà ancora al suo posto.

Era solo una mossa per strapparti subito un sì, tanto poi a settembre la gatta da pelare sarebbe passata nelle mani di qualcun altro.

Funziona così nei call center (non solo in quelli di sky).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso