Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno chiamato ieri, dicendomi di abbonarmi x 3 mesi fino a settembre per 9 euro e vedevo tutto e poi a settembre decidevo se disdire oppure se continuare e continuando mi avrebbero offerto poi i pacchetti scontati del 50%.... ma siccome era tutto un forse ho rifiutato, ora dico ma perchè far credere che a Settembre ti faranno sconti del 50%?? Io ho detto sono interessato a calcio e sport e lei mi ha detto ti viene a fare sulle 24 25 euro al mese scontate ma poi dipende dall'offerta puo essere 23 25 euro etc...insomma era na fregatura x me. Ad altri è capitata sta proposta?? PEraltro era un numero di Bari.

A me è capitato!! 10€ di sconto per 3 mesi e poi il 50% da settembre sui pacchetti che voglio per un anno. Gli ho detto che mi mandino una mail con descritta questa offerta così sono sicuro, poi vedo se accettarla!!

A me è capitato!! 10€ di sconto per 3 mesi e poi il 50% da settembre sui pacchetti che voglio per un anno. Gli ho detto che mi mandino una mail con descritta questa offerta così sono sicuro, poi vedo se accettarla!!

Hai fatto benissimo a chiedere, prima, una conferma scritta di tutto quanto pattuito al telefono.

I 10 euro di sconto per 3 mesi ci saranno sicuramente; è il 50% globale dopo che non vedrete nemmeno col binocolo.

Anche perché parlare del 50% è troppo generico se non si sa precisamente su cosa andrà applicato. Riporto qui alcune combinazioni di FULL di sky, con diversi 50% applicati.

a) se applicato solo sugli skypack:
19+5+21.5(43€ - 50%) +5=50.5€

b) se applicato sul costo totale dei servizi attivati
19+5+43+5= 72 -50%= 36€

c) se applicato sul costo totale sui pacchetti pero' con HD gratuito (quindi da escludere nel conto)
19 + 5 + 43 = 33.5€ con opzione HD gratuita.

Anche perché parlare del 50% è troppo generico se non si sa precisamente su cosa andrà applicato. Riporto qui alcune combinazioni di FULL di sky, con diversi 50% applicati.

a) se applicato solo sugli skypack:
19+5+21.5(43€ - 50%) +5=50.5€

b) se applicato sul costo totale dei servizi attivati
19+5+43+5= 72 -50%= 36€

c) se applicato sul costo totale sui pacchetti pero' con HD gratuito (quindi da escludere nel conto)
19 + 5 + 43 = 33.5€ con opzione HD gratuita.

Il 50% che mi ha farebbe è questo, come mi ha spiegato al telefono:
19+5+15+14+5= 58 x 50%= 29€ al mese
(sky base, famiglia, sport, cinema, HD).

Sto aspettando la mail di conferma, vi tengo aggiornati...

Il 50% che mi ha farebbe è questo, come mi ha spiegato al telefono:
19+5+15+14+5= 58 x 50%= 29€ al mese
(sky base, famiglia, sport, cinema, HD).

Sto aspettando la mail di conferma, vi tengo aggiornati...

Esattamente la stessa che hanno proposto, e attivato, a me.
A quanto pare a chi non è interessato al calcio fanno buone promo, per gli altri invece fanno leva sullo stato emotivo (quindi poche promo adesso, niente all'inizio del campionato e qualcosa a da metà campionato in poi). E' palese...

Ciauz

Esattamente la stessa che hanno proposto, e attivato, a me.
A quanto pare a chi non è interessato al calcio fanno buone promo, per gli altri invece fanno leva sullo stato emotivo (quindi poche promo adesso, niente all'inizio del campionato e qualcosa a da metà campionato in poi). E' palese...

Ciauz

Ti hanno mandato qualcosa di scritto per lo sconto del 50%?

Ti hanno mandato qualcosa di scritto per lo sconto del 50%?

Mi hanno detto che avrebbero mandato mail ma non è arrivato nulla, dopo 2gg arriva il decoder a casa e attivando la smartcard ho visto dal faidate la conferma della promozione.
Cmq ho mandato richiesta di conferma tramite contatta sky e mi hanno risposto il giorno dopo con il dettaglio della promo e della durata.

Ciao

Tanto non manderanno nessuna mail dove ti dicono che a settembre ti faranno il 50% di sconto.

Bisogna dire no a queste proclami inutili del 50%, che lo facciano adesso se vogliono

in reconnection rimangono skygo e on demand?

come da titolo
andando in reconnection i servizi di skygo e on demand su myskyhd rimangono a disposizione del cliente una volta che viene riprostinato il segnale?
grz

Dopo tutti questi 50%, farò in modo che il mio cell abbia sempre copertura per rendermi raggiungibile dal servizio clienti sky :D

ciao, in scadenza 30/06/2012 con intrattenimento+documentari+cinema+hd a 29€, proposto intrattenimento+documentari a 21€ con ticket cinema 11 mesi a 49€ (listino vecchio). dovrebbe fare 25€ al mese per 11 mesi. Accetto in previsione di fare poi un ff per il calcio o sport?

ciao, in scadenza 30/06/2012 con intrattenimento+documentari+cinema+hd a 29€, proposto intrattenimento+documentari a 21€ con ticket cinema 11 mesi a 49€ (listino vecchio). dovrebbe fare 25€ al mese per 11 mesi. Accetto in previsione di fare poi un ff per il calcio o sport?

Hai sbagliato sezione, qui siamo in reconnection (contratti già chiusi...)...Cmq l'pfferta nn mi sembra niente di che

Potrebbe darsi che in questo periodo non stiano facendo "offerte" perché uno comunque non si abbonerebbe per l'avvicinarsi del periodo estivo? Spero che sia così. Mi sento smarrito senza i canali HD di sky :sad:

Salve a tutti. Mi sono registrato per esporvi il mio problema sperando che qualcuno magari ci sia già passato ed abbia una soluzione al riguardo. Nel mese di Aprile ho inviato regolare raccomandata di disdetta a Sky, ricevendo comunicazione che il mio abbonamento avrebbe avuto effettiva scadenza dal 01/06/2013. Da allora ho ricevuto una sola chiamata da Sky in cui mi si proponeva semplicemente di togliere qualcosa dal mio pacchetto completo al fine di risparmiare un po'. Ovviamente ho rifiutato e siamo arrivati al 01/06. Mi hanno concesso il weekend di visione (capirai dopo 8 anni di abbonamento....) e lunedì mattina mi hanno oscurato. Lunedì stesso sono andato in uno sky service per informarmi sul da farsi per la restituzione di decoder e quant'altro. Qui mi hanno parlato della riconnessione con uno sconto del 25% sul pacchetto + un probabile ulteriore sconto, quantificabile solo al momento dell'avvio della procedura per i primi 3 mesi. Ho deciso di accettare e qui viene il bello. Da quel giorno provano ad effettuarmi questa fantomatica riconnessione senza successo, visto che in fase di attivazione il sistema restituisce un messaggio di errore in cui si dice che l'abbonamento é ancora attivo......non sono state sufficienti svariate telefonate al servizio clienti per risolvere il tutto, visto che anche loro vedono tale anomalia che al momento non sono riusciti a risolvere, nonostante numerose segnalazioni ai loro sistemisti. Stamattina spazientito ho deciso di restituire il tutto....la barzelletta continua! Non posso farlo in quanto tale blocco sul mio codice cliente non consente nemmeno di visualizzare il reso. Praticamente in questo momento sono con le mani legate....non posso chiudere definitivamente il mio abbonamento, ne riconnettermi, ne tanto meno fare un nuovo contratto!! Consigli?

Che consiglio possiamo darti Nevis...? L'unica cosa è contattarli e contattarli ancora, bombardali di telefonate (027070) e di mail, minaccia di mandare qualcosa al COdacons, e infine, cosa più importante.....BLOCCA il tuo mezzo di pagamento....Più di questo nn so cosa dirti....

Salve a tutti. Mi sono registrato per esporvi il mio problema sperando che qualcuno magari ci sia già passato ed abbia una soluzione al riguardo.

Ma riesci a vedere tutto, come prima ?

Perché potrebbe essere che sky ti abbia concesso un surplus di 1-2 mesi di visione gratuita, allo scopo di farti mantenere ancora presente nel paniere dei clienti attivi.

Moltissimi, in passato, sono rimasti attivi dopo la disdetta senza nemmeno saperlo (chiaramente in modo gratuito).

Bisognerebbe quindi approfondire col servizio clienti.

Se così fosse, altro che problemi... tanto di guadagnato !

ma hai letto cosa ha scritto??:D
Nevis78:Da quel giorno provano ad effettuarmi questa fantomatica riconnessione senza successo, visto che in fase di attivazione il sistema restituisce un messaggio di errore in cui si dice che l'abbonamento é ancora attivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso