Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

semplicemente ESPN sta andando verso il fallimento
1) ESPN non sta fallendo, sta solo chiudendo il suo canale in Europa.
2) La chiusura o la presenza di EspnAmerica non c'entra nulla con la presenza o assenza della NBA, visto che per la NBA bisogna trattare a parte con la lega stessa (cosa che Sky ogni 3 o 2 anni) e che EspnAmerica non la trasmette.
3) Perchè non hai risposto alla domanda di @rvd_88?
 
Canali Sky in hd a pagamento 5€

Ciao a tutti premetto che sono cliente sky da 2 anni con contratto myskyhd pacchetti calcio sport musica 57€ al mese.Oggi mi ha chiamato un operatore sky dicendomi che se voglio continuare a vedere i canali in hd devo pagare 5€ in più al mese e se non accetto mi oscurano i canali in hd.Questo è come un ricatto bello e buono già 6 mesi fa mi hanno aumentato 2€ per variazioni di listino dicendomi che sarà l'ultima variazione,ora questa storia dei canali in hd a pagamento mi hanno proprio rotto..... disdico tutto non se ne può più.:mad:
 
Ultima modifica:
Se mandi disdetta, quell'aumento di 5 euro per l'hd magicamente te lo faranno sparire, per convincerti a restare (come minimo).

Provare per credere.
 
Se mandi disdetta, quell'aumento di 5 euro per l'hd magicamente te lo faranno sparire, per convincerti a restare (come minimo).

Provare per credere.

Non sono sicuro di questo perchè l'operatore ha detto che avevo ancora il listino vecchio con i nuovi listini l'hd si paga come un servizio a se come il 3D

quello che mi fa inc.... quando ho fatto l'abbonamento per myskyhd l'hd era incluso poi il contratto mi scade il 01/04/2014 cambiano contra a piacere l'oro con dovuto aumento ? mha..vergognosi
 
Intendevo dire che mandando disdetta ti faranno degli sconti, che assorbiranno la "tassa" di 5 euro introdotta per l'hd.

Anzi, andando a riconsegnare tutto in uno sky center, lo sconto salirà al 25% del prezzo di listino.

Questa, "tecnicamente", si chiama reconnection e per essa c'è un 3d apposito creato nella sezione commerciale.

Non ti incaz... tutto si rimedia.
 
HD si pagava anche prima solo che il costo era "mascherato" all'interno dell'abbonamento...dallo scorso luglio se si vuole si può togliere il pacchetto HD
 
Sai il problema è anche l'arroganza di certi operatori con tanto di spocchia un pò più di gentilezza e tatto non guasterebbe... ;)
 
HD si pagava anche prima solo che il costo era "mascherato" all'interno dell'abbonamento...dallo scorso luglio se si vuole si può togliere il pacchetto HD

Infatti io ho stipulato un contratto con i canali hd inclusi ora il contratto mi scade il 1 aprile del 2014 quindi tu sky non mi oscuri i canali in hd a c...o
 
Sai il problema è anche l'arroganza di certi operatori con tanto di spocchia un pò più di gentilezza e tatto non guasterebbe... ;)

Forse perché sanno che, dietro le "minacce" di rito, alla fine tu non disdirai e una volta passata la legittima arrabbiatura iniziale, riuscirai a digerire come altre volte anche questo aumento
 
Forse perché sanno che, dietro le "minacce" di rito, alla fine tu non disdirai e una volta passata la legittima arrabbiatura iniziale, riuscirai a digerire come altre volte anche questo aumento

Guarda far pagare il servizio Hd 5€ al mese è proprio da ladri... ma come fino ad oggi era sempre di defoult questo tanto decantato hd da sky... questa è una furbata da parte di sky e non ci passo sopra è una buona presa per i fondelli
 
Guarda far pagare il servizio Hd 5€ al mese è proprio da ladri... ma come fino ad oggi era sempre di defoult questo tanto decantato hd da sky... questa è una furbata da parte di sky e non ci passo sopra è una buona presa per i fondelli

Fai disdetta immediata ! Manda domani la raccomandata; ti chiameranno prima del 31 luglio e ti sconteranno più dell'HD, oppure digli che disdici e a settembre rifarai l'abbonamento ( con le promo per i nuovi abbonati )....si caleranno le braghe :D
 
Fai disdetta immediata ! Manda domani la raccomandata; ti chiameranno prima del 31 luglio e ti sconteranno più dell'HD, oppure digli che disdici e a settembre rifarai l'abbonamento ( con le promo per i nuovi abbonati )....si caleranno le braghe :D

Si domani farò proprio così mando la raccomandata di disdetta e vediamo se mi chiamano se no che si .........:)
 
HD si pagava anche prima solo che il costo era "mascherato" all'interno dell'abbonamento...dallo scorso luglio se si vuole si può togliere il pacchetto HD

Quindi se fanno pagare 5 euro in più te lo fanno pagare due volte.. Io ad esempio attualmente ho un 3+2 (sport+calcio+ documentari+intrattenimento+ musica) con myskyhd e pago 52 euro. Col nuovo listino per pagare lo stesso tanto devo levare o l'hd o i documentari.. Una bella fregatura...
+
 
L'hd era a pagamento solo per chi aveva il mysky, che pagava fino al 2011 7,63€ di canone a parte, aggiuntivi rispetto al rateo dell'abbonamento.

A settembre del 2011 decisero di togliere questo canone e rendere il servizio gratuito per sempre.

Ma come la storia dimostra, il "per sempre" è da prendere con le pinze, visto che il canone hd è stato reintrodotto dopo appena un anno dalla sua cancellazione.
 
Io ho stipulato il contratto con hd gratuito incluso quindi dovrebbero rispettarlo fino alla sua scadenza 2014,è come se l'assicuratore della mia automobile mi chieda di pagare 5€ al mese per avere la copertura assicurativa verso le persone e se non pago non mi coprono
 
Io ho stipulato il contratto con hd gratuito incluso quindi dovrebbero rispettarlo fino alla sua scadenza 2014,è come se l'assicuratore della mia automobile mi chieda di pagare 5€ al mese per avere la copertura assicurativa verso le persone e se non pago non mi coprono

Il contratto si rinnova ogni 12 mesi.Il listino nuovo è di Luglio 2012, non credo sia possibile che ti scada nel 2014,piuttosto non ti verrà rinnovato col vecchio listino,ma col nuovo.
Non ne sono certo ma credo sia molto probabile questa logica...altrimenti dovresti sentire il servizio clienti del perchè l'entrata in vigore del nuovo listino...non è che sia automatica se non a scadenze particolari...
 
Ciao a tutti, stamattina trovo la mail di SKY che mi avvisa del passaggio al nuovo listino (a loro dire a seguito di una mia richiesta :eusa_wall:). Il costo totale è rimasto invariato in virtù di uno sconto di 9 euro applicato in fattura. A questo punto la mia domanda è: fino a quando potrò usufruire di questo sconto? Il servizio clienti allo 027070 dice che attualmente lo sconto è illimitato. Mi sembra parecchio strano anche perchè nessuno vuol mandarmi qualcosa di scritto. L'ultimo operatore mi ha proposto di tornare al vecchio listino anticipandomi che comunque nel giro di pochi mesi tutti saranno migrati a quello nuovo. A questo punto posso solo fidarmi di quello che mi è stato detto...
 
Ciao a tutti, stamattina trovo la mail di SKY che mi avvisa del passaggio al nuovo listino (a loro dire a seguito di una mia richiesta :eusa_wall:). Il costo totale è rimasto invariato in virtù di uno sconto di 9 euro applicato in fattura. A questo punto la mia domanda è: fino a quando potrò usufruire di questo sconto? Il servizio clienti allo 027070 dice che attualmente lo sconto è illimitato. Mi sembra parecchio strano anche perchè nessuno vuol mandarmi qualcosa di scritto. L'ultimo operatore mi ha proposto di tornare al vecchio listino anticipandomi che comunque nel giro di pochi mesi tutti saranno migrati a quello nuovo. A questo punto posso solo fidarmi di quello che mi è stato detto...
Durerà Fino a Quando non Farai un Downgrade dei Pacchetti
 
Indietro
Alto Basso