Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Il mio dubbio era per chi aveva promozioni attive.
Esempio io avevo 1 genere + 1 pack sky (31€ di listino ma con 10% per 1 anno quindi 27,90 fino a settembre)
Adesso mi hanno passato a nuovo listino, e nel fai da te vedo skytv+famiglia+cinema a 39€ - 16,90€ + 5€ HD, totale 27,10.
E' incluso il 10%? cambierà qualcosa da settembre in poi?

Una domanda: io sono abbonato al vecchio listino con un 3+2 (sport+calcio+intrattenimento+documentari + musica) con myskyHD e pago attualmente 52 euro. Se mi obbligano a passare al nuovo listino, per vedere le stesse cose e pagare sempre 52 euro in pratica devo levare i documentari o l'hd? se faccio sky tv + sky famiglia mi appioppano anche news e bambini che non mi interessano e pagherei 57 euro. Giusto?

Una domanda: io sono abbonato al vecchio listino con un 3+2 (sport+calcio+intrattenimento+documentari + musica) con myskyHD e pago attualmente 52 euro. Se mi obbligano a passare al nuovo listino, per vedere le stesse cose e pagare sempre 52 euro in pratica devo levare i documentari o l'hd? se faccio sky tv + sky famiglia mi appioppano anche news e bambini che non mi interessano e pagherei 57 euro. Giusto?

sbagliato ....

c'è lo sconto protezione .... paghi uguale ad ora .. ma con canali in più :eusa_wall:

Ragazzi io avevo il vecchio listino Intrattenimento + Documentari e pagavo 21€ incluso l'HD , oggi mi è arrivata questa email

ixpqRSQ.png

ma io non ho mai richiesto di passare al nuovo listino , anche a chi ha il vecchio listino è successo questo ??

Ragazzi io avevo il vecchio listino Intrattenimento + Documentari e pagavo 21€ incluso l'HD , oggi mi è arrivata questa email

ixpqRSQ.png

ma io non ho mai richiesto di passare al nuovo listino , anche a chi ha il vecchio listino è successo questo ??

Stessa email inviata a me, i primi di giugno dopo aver accettato in retention un 2+0 a 21 € ( vecchio listino HD inclusa) + ticket calcio 49 una tantum , fino al 31 maggio 2014. Ho minacciato la cessazione perchè non ancora trascorsi 10 goirni e mi hanno chiamato 2 volte per ribadirmi che sono ancora al vecchio listino ripristinando i tutto sul "fai da te". Ovvio che mi aspetto di passare al nuovo, ma lo devono dire e comunicare con trasparenza con piena accettazione da parte del cliente . Il mio timore ( nonostatante gli sbandierati sconti protezione) è quello di dover restituire gli sconti usufruiti, perchè a sistema, quando ho richiamato dopo la comunicazione della migrazione ( poi rientrata, almeno per il momento) figurava uno sconto di 8 euro/mese così definito: Skytv + Famiglia +HD = 29 € - Doc+Intratt. 21€ --> sconto - 8 € . Gli ho cominicato il mio disappunto e il mio timore di dover restituire gli sconti in caso di disdetta anticipata e che accetterò il passaggio dopo chiarimento scritto del reale blocco dei costi, almeno fino a variazione ( da me richiesta ) dei pack. E' ora di smetterla con questi bliz pirateschi. Il cliente va rispettato !

E' tutto NORMALE

entro l'estate passeranno tutti al nuovo listino ....
anche gli accaniti sostenitori del "vecchio" :D

ci sarà lo sconto protezione per tutti ... quindi nessun aumento, stesso identico prezzo per i vecchi clienti .....
:evil5:

E' tutto NORMALE

entro l'estate passeranno tutti al nuovo listino ....
anche gli accaniti sostenitori del "vecchio" :D

ci sarà lo sconto protezione per tutti ... quindi nessun aumento, stesso identico prezzo per i vecchi clienti .....
:evil5:

questo credo sia l'aspetto più importante per chi è già cliente e dovrebbe porre fine a molti (legittimi) dubbi. grazie!

@max

quindi se hai scritto entro l'estate presumo che,a questo punto,hai avuto date certe...
quello che no capisco è che nelle mail di variazione che stanno postando i vari utenti non viene specificato quanto dura lo sconto protezione (sconto pacchetti e hd)...

@max

quindi se hai scritto entro l'estate presumo che,a questo punto,hai avuto date certe...
quello che no capisco è che nelle mail di variazione che stanno postando i vari utenti non viene specificato quanto dura lo sconto protezione (sconto pacchetti e hd)...

Basterebbe LEGGERE le discussioni nel forum per capirlo.

Lo sconto protezione (è solo per iclienti che hanno già HD su vecchio Listino)
ed è composto da :

5 Euro (sconto HD) = che dura fino a che non farai DISDETTA (quindi per sempre, finchè sarai abbonato sky)

Sconto sui pacchetti (variabile in base ai pacchetti) = che dura finchè non farai Downgrade di Pacchetti.

ad esempio ... hai 8 Euro di sconto Protezione??

5 euro finchè non farai disdetta
3 euro finchè non farai downgrade

Lo sconto protezione (è solo per i clienti che hanno già HD su vecchio Listino)
ed è composto da :

5 Euro (sconto HD) = che dura fino a che non farai DISDETTA (quindi per sempre, finchè sarai abbonato sky)

Sconto sui pacchetti (variabile in base ai pacchetti) = che dura finchè non farai Downgrade di Pacchetti.

ad esempio ... hai 8 Euro di sconto Protezione??

5 euro finchè non farai disdetta
3 euro finchè non farai downgrade
Quindi nel mio caso: 9€ di cui 5€ HD per sempre + 4€ per sconto pacchetti (credo) fino a downgrade. Corretto?
Solo un ultimo dubbio: in caso di upgrade lo sconto rimarrebbe? Grazie

si con gli upgrade non cambia nulla :)

quindi avendo il 3+2 e passando al nuovo listino a prezzo pieno avrei 5€ di sconto hd e 1€ di sconto protezione, se poi tolgo sky famiglia perdo solo l'euro di sconto protezione risparmiando in pratica 4€, corretto? :)

un altra cosa, sai come funziona con gli sconti avuti in retention/reconnection?

quindi avendo il 3+2 e passando al nuovo listino a prezzo pieno avrei 5€ di sconto hd e 1€ di sconto protezione, se poi tolgo sky famiglia perdo solo l'euro di sconto protezione risparmiando in pratica 4€, corretto? :)

un altra cosa, sai come funziona con gli sconti avuti in retention/reconnection?

per quanto riguarda retention e reconnection, credo venga valutata la situazione singola ... quindi difficile dire che tipo di soluzione ti applicano.

Ciao a tutti,

per favore qualcuno può riepilogare i prezzi del nuovo listino?
Non ho ben capito...

Indietro
Alto Basso