Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Chiedo scusa... ho provato a tornare indietro fino a 15 pagine, ma non c'è veramente nulla di chiaro. Chiedo ai moderatori, se possibile, di mettere un update in testa al post con quello che si sa "di sicuro" sull'argomento migrazione a nuovo listino e sconto protezione, perchè è davvero difficile leggere 468 pagine di discussione.

Detto questo e ringraziando anticipatamente, io che ho intrattenimento+documentari+cinema+(hd) a 34€ dovrei passare a sky tv+skyfamiglia+cinema+hd sempre a 34€?

Se si... da quando? C'è una data di migrazione per tutti? Lo sconto immagino termini dopo un periodo "di adeguamento al nuovo palinsesto", fin quando durerà?

Onestamente, conoscendo le mosse passate di sky mi sembra alquanto improbabile, e credo debba mandare delle comunicazioni in merito prima. ma mai dire mai...

Grazie a chi è più ferrato e risponderà.

Ragà, ma il Listino Sky 2013/2014 secondo voi quando uscirà?

il Listino non cambia ogni anno... in genere dura 3/4 anni...

L'attuale Listino é uscito il 2 luglio 2012... ed é ancora valido...
quindi anche per il 2013/2014 sarà sempre quello...

i listini sono cambiati così dalla nascita di SKY:

- Listino 2003
- Listino 2005
- Listino 2008
- Listino 2012 (quello attuale)

arrivata mail con il passaggio, non capisco perchè devono mettere "come da sua richiesta", quando io non ho richiesto un bel niente...

Lo scrivono a tutti ;)

lo so, ma non è vero...
e lo fanno perché se un domani dovessero togliermi lo sconto protezione, potranno dire che la migrazione è stata sua mia richiesta e che se voglio disdire devo pagare la penale anche se l'aumento è superiore al 10%

Boh a me hanno scritto solo per avvisare della fine promo e che da luglio pagherò 65€ prezzo effettivo del vecchio listino 3+3 nessun accenno a migrazioni etc..tra l'altro non voglio nemmeno chiamare per paura di un aumento..a me sta bene così visto che in teoria per quello che vedo pago meno di un nuovo abbonato promo escluse..

Ciao

prima di passare al nuovo listino, nonostante la protezione, vorrei abbassare il costo di 52 euro mensili per i pacchetti in firma.
Togliendo il cinema, dopo il downgrade di musica e news di qualche anno fa, pagherei qualcosa?
Nel caso essendo interessato al ticket calcio, potrei ottenerne anche uno per il cinema nei prossimi mesi?
Spero di non aver sbagliato discussione, nel caso chiedo scusa e ringrazio chi mi può rispondere.

per te rimarrà invariato,ma per altri no...
non è che possono vedere ogni singolo cliente...

Rimane invariato per tutti quelli che hanno già HD!!
Lo sconto Protezione serve proprio a quello!!

secondo te perché stanno impiegando 6 mesi per fare la migrazione generale? proprio perché ogni abbonato ha un abbonamento diverso dall'altro...

ma quante volte vanno ripetute le stesse identiche cose?

Rimane invariato per tutti quelli che hanno già HD!!
Lo sconto Protezione serve proprio a quello!!

secondo te perché stanno impiegando 6 mesi per fare la migrazione generale? proprio perché ogni abbonato ha un abbonamento diverso dall'altro...

ma quante volte vanno ripetute le stesse identiche cose?

Rispondo come altri te lo dice qualcuno di ripetere sempre le stesse cose?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Vorrei chiedere un'informazione:io sono con il vecchio listino Mondo+ Sport e pago 45,38€ con hd,quanto andrei a pagare con il nuovo listino?Mi scuso se qualcuno ne ha già parlato nelle pagine precedenti.

Indietro
Alto Basso