Visto che molti iscritti manifestano la necessità di avere a disposizioni tutte le informazioni attualmente in nostro possesso senza dover leggere tutte le pagine della discussione, mi permetto di riassumere tutto quanto si sa sui canali Fox Sports che arriveranno su Sky. È bene precisare che non tutte le informazioni di seguito scritte sono ufficiali, diciamo però che dalle fonti che le hanno date ci si può fidare
Il 9 agosto partirà un primo canale a marchio Fox che sarà dedicato completamente (così dovrebbe essere almeno inizialmente) al calcio e, in quanto tale, sarà compreso senza sovrapprezzo nel pacchetto Calcio. In questo canale troveranno posto le dirette di Premier League, Liga, Ligue 1 ed F.A. Cup, tutte con commento in italiano di cui si occuperà una parte dei giornalisti di Sky Sport. In palinsesto dovrebbero andare anche delle rubriche e degli speciali. Certo rimane il dubbio sul fatto che un canale possa non bastare ad assicurare le dirette di tutti gli eventi in possesso, ma questo lo sapremo solo quando inizieranno tutti i campionati esteri e il canale sarà a regime.
A gennaio partirà un secondo canale a marchio Fox. Si tratta di un canale che si può considerare il sostituto di ESPN America (che chiuderà, insieme ad ESPN Classic, in tutta Europa a fine luglio, tranne in Gran Bretagna dove continuerà a trasmettere sulla piattaforma di British Telecom) e, pertanto, dovrebbe essere caratterizzato da un palinsesto composto dagli sport americani, ovvero baseball MLB, football NFL e, si spera, anche hockey su ghiaccio NHL, oltre magari a qualche evento NCAA (sport giovanili giocati a livello di college) e la Nascar (indiscrezione riportata dalla stampa ma non confermata al momento da alcuna fonte). Considerando che si tratta di un canale sportivo e non calcistico la sua collocazione ideale sarebbe il pacco Sport, anche se su questo punto non ci sono indiscrezioni in quanto manca ancora un po' al suo lancio. Il canale dovrebbe trasmettere i feed originali (in inglese) in arrivo dagli USA, come fa ESPN America.
Vedendo quanto Sky punti sempre più sull'HD possiamo dare per probabile che i due canali saranno in alta definizione, mentre non è così scontata una versione in simulcast in definizione standard (d'altronde già in passato alcuni canali non hanno avuto la corrispondente versione SD e sono quindi esclusivamente in HD). In ogni caso non ci sono indicazioni al momento su questo aspetto.