Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno di noi ti vuole impedire niente, ma se le informazioni ufficiali non ci sono e continuerai a chiederle con insistenza (ben sapendo di non poter avere una risposta ufficiale) finirai per infrangere il regolamento del forum, quindi a quel punto sarai sospeso.
Ma scusate io mi collego una volta ogni 2-3 giorni per sapere se c'è qualcosa di ufficiale.E non mi sembra di infrangere il regolamento del forum,mi basta una semplice risposta.

Io italianizzerei del tutto i nomi dei canali , chiamandoli in modo originale:

VOLPE CALCIO ESTERO
VOLPE SPORT AMERICANI

Ma scusate io mi collego una volta ogni 2-3 giorni per sapere se c'è qualcosa di ufficiale.E non mi sembra di infrangere il regolamento del forum,mi basta una semplice risposta.
E infatti io una risposta te l'avevo data dicendoti che non c'è nulla di ufficiale al momento, tutto quanto sappiamo lo sappiamo per via di indiscrezioni ritenute da noi molto attendibili e affidabili.

Contattato dal servizio abbonamenti Sky, per farmi passare dal ticket calcio all abbonamento pacchetto calcio, mi hanno confermato che Fox Sport andrà' sul pacchetto calcio.

Scusate se intervengo dopo 219 pagine lette TUTTE...
Ormai mi sembra chiaro come e quando funzionerà fox sports...
È mai possibile che si ripetano di continuo le stesse domande? Ancora, ancora ed ancora??
Salvo poi lamentarsi delle risposte e riproporre ancora le stesse domande...
Mi piacerebbe sapere che fretta avete che non potete aspettare qualche giorno?
Diventa stucchevole come discussione...
Detto questo mi sembra che gli appassionati di calcio saranno soddisfatti...ed io anche!
Ora aspettiamo la versione usa per capire se l' NFL la si vedrà apn ora o dovremo "accontentarci" di italia 2!

E infatti io una risposta te l'avevo data dicendoti che non c'è nulla di ufficiale al momento, tutto quanto sappiamo lo sappiamo per via di indiscrezioni ritenute da noi molto attendibili e affidabili.

scusate ma io a differenza di un altro utente che ha detto di aver letto tutte le 200 e oltre pagine non ho fantasia di farlo...
si potrebbero mettere in testa alla prima pagina del primo topic tutte le notizie ufficiose o semi ufficiali che si sanno su fox sport oltre quelle già inserite se ce ne sono di nuove (programmazione di massima, in quale pacchetto sarà compreso, numero di canali, ecc...)

scusate ma io a differenza di un altro utente che ha detto di aver letto tutte le 200 e oltre pagine non ho fantasia di farlo...
si potrebbero mettere in testa alla prima pagina del primo topic tutte le notizie ufficiose o semi ufficiali che si sanno su fox sport oltre quelle già inserite se ce ne sono di nuove (programmazione di massima, in quale pacchetto sarà compreso, numero di canali, ecc...)
Sarebbe ideale...
Lette perché mi interessava l'argomento...
Certo che se non avessero ammorbato il forum con continue e ripetitive domande con 30 pagine si faceva tutto...:)

Quindi, ricapitolando:
Fox Sports 1 parte in tempo per il via della Ligue 1 e sarà su Calcio.
Fox Sports 2 (o Fox Sports USA, America o come vorranno chiamarlo) partirà più avanti (gennaio?) e sarà sul pacchetto Sport.
Ancora nulla per eventuali abbonati a Premium a livello di notizie.
Dimentico qualcosa o le informazioni sono tutte quelle che abbiamo a oggi?

Direi tutto giusto ;) Nota a margine, plausibilmente qualche partita di calcio potrebbe essere visibile anche su Sport, cosi come è sempre stato con il calcio internazionale

Direi tutto giusto ;) Nota a margine, plausibilmente qualche partita di calcio potrebbe essere visibile anche su Sport, cosi come è sempre stato con il calcio internazionale

Non é proprio la stessa cosa direi....

qui si parla di un editore esterno..
non si parla di SKY che Avendo i diritti ad esempio della Bundesliga, sicuramente la manderà sul pack calcio, ma qualche partita andrà anche su skysport.
L'anno scorso con la premier funzionava così, ma perché i diritti li aveva SKY, ed era libera di passare le partite sui canali SKY (sport o calcio)

foxsports va considerato come eurosport...
hai mai visto un evento in esclusiva eurosport, passare sui canali skycalcio o skysport?
:)

ps: non fatemi l'esempio del calcio Under20 che in questi giorni é sia su eurosport che su skysport...
in quella situazione sia SKY che eurosport hanno acquistato i diritti per lo stesso evento :)

In mancanza di annunci ufficiali, secondo me se Sky è furba, per intascare più soldi, oltre a mettere il canale nel pacco calcio potrebbe darlo come option a tutti gli altri abbonati a una cifra inferiore a quella dei 14 euro, ipotizzando un 10 euro al mese.
Così fa risparmiare a chi vuole vedersi il canale e non vuole il pacco calcio :)

Sono troppo contento per l'arrivo di questo canale. si presume che il 9 agosto partirà un solo canale e visto tutte le partite che ha da trasmettere il sabato e la domenica è poco, quindi non è possibile vedere una sorta di diretta gol quando ci sono in campo contemporaneamente la squadre più forti?? per esempio il sabato pomeriggio verso le 18 potrebbero in campo Liga, Premier e Ligue 1 con Barcellona, m.united e psg..

Sono troppo contento per l'arrivo di questo canale. si presume che il 9 agosto partirà un solo canale e visto tutte le partite che ha da trasmettere il sabato e la domenica è poco, quindi non è possibile vedere una sorta di diretta gol quando ci sono in campo contemporaneamente la squadre più forti?? per esempio il sabato pomeriggio verso le 18 potrebbero in campo Liga, Premier e Ligue 1 con Barcellona, m.united e psg..
Solitamente non succede mai di trovare in campo tutte le più forti in contemporanea

può capitare, soprattutto quando la settimana dopo che l champions league. in Francia il Psg ha giocato spesso di sabato alle 17. in Premier nel posticipo delle 18.30 in campo c' sempre una grande e in Spagna( sempre in caso di Champions) Barcellona o Real

non si parla di SKY che Avendo i diritti ad esempio della Bundesliga, sicuramente la manderà sul pack calcio, ma qualche partita andrà anche su skysport.
L'anno scorso con la premier funzionava così, ma perché i diritti li aveva SKY, ed era libera di passare le partite sui canali SKY (sport o calcio)

hai mai visto un evento in esclusiva eurosport, passare sui canali skycalcio o skysport?

ps: non fatemi l'esempio del calcio Under20 che in questi giorni é sia su eurosport che su skysport...
in quella situazione sia SKY che eurosport hanno acquistato i diritti per lo stesso evento :)

Alcuni anni fa le semifinali e le finali del Roland Garros andarono nel canale 3D di sky col logo eurosport.. Potrebbero fare una roba del genere.. Basterebbe un accordo tra gli editori che in questo caso coincidono.

Si si certo ;) concordo e capisco il discorso !!

Alcuni anni fa le semifinali e le finali del Roland Garros andarono nel canale 3D di sky col logo eurosport.. Potrebbero fare una roba del genere.. Basterebbe un accordo tra gli editori che in questo caso coincidono.

si esatto ci fu un accordo in merito....

ma se non ricordo male, in quel caso il canale venne rinominato Eurosport 3D.. e non Sky3D..
poi magari ricordo male io :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso