Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'entra nulla pensare positivo o negativo, contano i fatti: l'anno scorso il calcio internazionale su sky era sparito, ora ritorna castrato con un solo canale. C'è chi esulta e chi fa notare che 2 anni fa c'era più scelta di oggi; io non esulto. Voglio vedere il primo che esulta cosa dirà quando non vedrà il Barcellona o il Real Madrid o il PSG o il Liverpool oppure l'Arsenal. Sicuramente farà la hola sul divano di casa.
Esulterò lo stesso perché se non riuscirò a vedere le squadre che hai citato tu ne vedrò delle altre, mentre l'anno scorso potevo vedere solo la Premier....chi s'accontenta gode
 
la configurazione ideale potrebbe essere 3 ch con uno calcio uno usa e uno extra per eventi trasmessi contemperamente. il mio discorso parte dando per certo il canale calcio e quello usa tra settembre e gennaio; molto potrebbe dipendere da ascolti e introiti pubblicitari primo anno. se andranno bene saranno stimolati ad aumentare numero canali e magari offerta. tenendo presente che un pacchetto piu' articolato potrebbe nascondere insidia option
 
appunto, visto che hai preso solo un pezzo della mia risposta, quindi da una parte c'è un editore che ha preso alcuni diritti sportivi e dall'altra una pay tv che ha inserito il canale all'interno della sua offerta, come avviene per eurosport etc...
immagino che se da una parte c'è stato l'interesse ad investire nel mercato italiano dall'altro pure sky fosse interessata ad averlo questo canale...
Con una differenza...che in questo caso non poteva dire di no visto che si tratta dello stesso proprietà
 
Prossima volta ti farò la denuncia postale a chi modificherà ancora.

Questo è la vera immagine:


@ERCOLINO
Chiedo di bannare Yavonz e Marcotremb che hanno modificato la falsa immagine con mio nick Mac_66 questo che è falso.

Fatti una risata, la vita è breve :)
 
Solo io? Si effettivamente, ho 10-12 nick diversi, ed ogni volta posto con un nick diverso così sembriamo di più...

Tu sei l'unico che lo fa con insistenza. Poi ci sono altri 2 che lo fanno ogni tanto...

In ogni caso buona visione con l'U20. Stasera c'è quella in tv mi pare ;)
 
Tu sei l'unico che lo fa con insistenza. Poi ci sono altri 2 che lo fanno ogni tanto...

In ogni caso buona visione con l'U20. Stasera c'è quella in tv mi pare ;)

Beh dico quello che mi pare, siamo su un forum libero. Se è per questo, tu con insistenza difendi ad oltranza sky; e non sei l'unico.
 
Mi son registrato per dire quello che mi va di dire....ovviamente senza uscire fuori dalle regole della buona educazione, anche se tu con questa risposta mi stai tentando

Oh mamma mia, esprimere civilmente una opinione o fare una domanda: basta così poco per farti uscire dalle regole della buona educazione? Significa che di educazione ne hai poca per avere una così scarsa resistenza.
 
Non voglio entrare nella vostra discussione prendendo l'una o l'altra posizione, però vorrei far notare che quanto detto da alcuni utenti (credo Redpower, ma in mezzo a tutti i messaggi che avete fatto potrei anche confondere l'autore del post a cui mi riferisco) in effetti è vero. Cioè, mi spiego: su Sky siamo passati dall'avere avuto in passato i maggiori campionati stranieri con una copertura assicurata dai canali Sky Calcio (quindi non un solo canale, come avverrà con Fox Sports almeno all'inizio) alla situazione odierna, dove un solo canale Fox deve riuscire a trasmettere parecchie partite concentrate tutte nei fine settimana. Se ci si riflette non è che sia tutto questo grande guadagno, perché si rischia che molti incontri vadano in differita o che non vengano proprio trasmessi, cosa che non sarebbe accaduta con Sky e che non accadeva in passato, quindi se qualcuno dice di non essere del tutto soddisfatto da questa offerta non deve essere criticato, perché una motivazione (secondo me valida) ce l'ha e non sta sparando delle fesserie tanto per litigare.

Questo non toglie ovviamente che Fox Sports andrà a mettere una pezza, una bella pezza, alle mancanze calcistiche di Sky che si sono evidenziate soprattutto l'anno scorso. Avere un canale che mostra Premier League, Liga e altre cose è sicuramente un bel passo avanti e molti appassionati possono essere contenti, ma è altrettanto vero che sarebbe stata tutt'altra storia se quei campionati li avesse comprati Sky, perché avrebbe avuto a disposizione oltre 10 canali e avrebbe probabilmente dato molto più spazio di quanto possa assicurarne Fox.

Quindi sicuri che sia davvero questa la miglior offerta di sempre? Per molti probabilmente no e la migliore offerta rimane quella di Sky di qualche anno fa (non c'era l'Europa League, vero, ma siamo in parecchi a dire che questa coppa non vale affatto quanto un campionato come la Premier League o la Liga, quindi che ci sia o meno è quasi irrilevante e non compensa affatto la perdita del calcio estero), ma per altri, soprattutto per quanti sono rimasti delusi dalla penuria di calcio estero dell'anno scorso, già il fatto di poter contare su un canale come Fox Sports è un passo avanti importante e sono giustamente soddisfatti.

Insomma credo che non si possa sparare a zero su questa offerta e dire che fa schifo, specie considerando che ancora non abbiamo visto come organizzeranno il palinsesto di Fox Sports, ma allo stesso modo non possiamo dire che stiamo parlando di un'offerta capillare e capace di accontentare tutti, perché qualcuno che rimane deluso ci sarà sempre e, secondo me, ha anche le sue ragioni. Ognuno valuta per sé e parla a titolo personale, ma pretendere che tutti debbano dire "fa schifo" o dire "è perfetta e non c'è niente da lamentarsi" è sbagliato e se continuate a discutere su queste basi non concluderete nulla.
 
non voglio entrare nella vostra discussione prendendo l'una o l'altra posizione, però vorrei far notare che quanto detto da alcuni utenti (credo redpower, ma in mezzo a tutti i messaggi che avete fatto potrei anche confondere l'autore del post a cui mi riferisco) in effetti è vero. Cioè, mi spiego: Su sky siamo passati dall'avere avuto in passato i maggiori campionati stranieri con una copertura assicurata dai canali sky calcio (quindi non un solo canale, come avverrà con fox sports almeno all'inizio) alla situazione odierna, dove un solo canale fox deve riuscire a trasmettere parecchie partite concentrate tutte nei fine settimana. Se ci si riflette non è che sia tutto questo grande guadagno, perché si rischia che molti incontri vadano in differita o che non vengano proprio trasmessi, cosa che non sarebbe accaduta con sky e che non accadeva in passato, quindi se qualcuno dice di non essere del tutto soddisfatto da questa offerta non deve essere criticato, perché una motivazione (secondo me valida) ce l'ha e non sta sparando delle fesserie tanto per litigare.

Questo non toglie ovviamente che fox sports andrà a mettere una pezza, una bella pezza, alle mancanze calcistiche di sky che si sono evidenziate soprattutto l'anno scorso. Avere un canale che mostra premier league, liga e altre cose è sicuramente un bel passo avanti e molti appassionati possono essere contenti, ma è altrettanto vero che sarebbe stata tutt'altra storia se quei campionati li avesse comprati sky, perché avrebbe avuto a disposizione oltre 10 canali e avrebbe probabilmente dato molto più spazio di quanto possa assicurarne fox.

Quindi sicuri che sia davvero questa la miglior offerta di sempre? Per molti probabilmente no e la migliore offerta rimane quella di sky di qualche anno fa (non c'era l'europa league, vero, ma siamo in parecchi a dire che questa coppa non vale affatto quanto un campionato come la premier league o la liga, quindi che ci sia o meno è quasi irrilevante e non compensa affatto la perdita del calcio estero), ma per altri, soprattutto per quanti sono rimasti delusi dalla penuria di calcio estero dell'anno scorso, già il fatto di poter contare su un canale come fox sports è un passo avanti importante e sono giustamente soddisfatti.

Insomma credo che non si possa sparare a zero su questa offerta e dire che fa schifo, specie considerando che ancora non abbiamo visto come organizzeranno il palinsesto di fox sports, ma allo stesso modo non possiamo dire che stiamo parlando di un'offerta capillare e capace di accontentare tutti, perché qualcuno che rimane deluso ci sarà sempre e, secondo me, ha anche le sue ragioni.

superquotone!
 
@gpp
Nessuna paytv sl mondo riesce sd accontentare tutti.

E comunque non ci saranno tutte queste contemporanee che qui si comincia a temere.
 
Nessuna paytv sl mondo riesce sd accontentare tutti

Certo, questo è ovvio ed è anche normale, ma anche senza andare lontano e senza andare a disturbare le altre pay TV del mondo basta fare un confronto tra l'offerta calcistica Sky di qualche anno fa e quella attuale combinata di Sky e Fox. Sicuri che adesso sia migliore e più completa di allora? Sicuri che gli abbonati odierni non abbiano motivo per lamentarsi? Io non sono tanto certo sinceramente, ma questo non vuol dire che nessuno debba essere soddisfatto, dico solo che trovo naturale che siano posizioni diverse e non per forza le critiche sono dettate dalla voglia di litigare, anzi a me sembrano motivate.
 
Certo, questo è ovvio ed è anche normale, ma anche senza andare lontano e senza andare a disturbare le altre pay TV del mondo basta fare un confronto tra l'offerta calcistica Sky di qualche anno fa e quella attuale combinata di Sky e Fox. Sicuri che adesso sia migliore e più completa di allora? Sicuri che gli abbonati odierni non abbiano motivo per lamentarsi? Io non sono tanto certo sinceramente, ma questo non vuol dire che nessuno debba essere soddisfatto, dico solo che trovo naturale che siano posizioni diverse e non per forza le critiche sono dettate dalla voglia di litigare, anzi a me sembrano motivate.

Due anni fa c'erano 3 campionati e tutti erano contenti. Adesso ce ne sono 4 e non va bene? Probabilmente ci saranno addirittura più partite in diretta che nel 2011-2012
 
Nessuno sta dicendo che non va bene, ma semplicemente alcuni utenti non vedono tutto questo motivo di entusiasmo come invece magari vedono altri. Che fa, dobbiamo imporre a tutti di essere soddisfatti di un'offerta che è composta, è vero, da quattro campionati esteri, ma che rischia di far vedere meno partite di quanto su Sky i campionati erano solo tre? Il problema più grosso è che un tempo i tre campionati erano coperti tramite un'offerta multicanale, mentre ora il tutto sarà seguito da un solo canale. Poi i giudizi definitivi li daremo quando il canale partirà e potremo valutare il palinsesto, ma al momento trovo più che legittimo sollevare qualche dubbio sulla completezza della copertura potenzialmente assicurabile da Fox Sports.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso