Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sentite cos'è successo a me.
Io ho il vecchio listino, Intrattenimento-Musica-Calcio a 39 euro mensili.
In piu' mi hanno dato un anno fa l'opzione HD che non mi viene fatturata.
A gennaio in un centro commerciale mi hanno dato in omaggio il Cinema per 4 mesi.
In fattura il valore del Cinema viene addebitato e poi stornato.
La fattura di Giugno riporta un valore di oltre 85 euro
Mi viene stornato il cinema e con disappunto mi trovo da pagare l'opzione HD ( compreso un rateo di maggio ) .
La fattura segna quasi 58 euro....
Alchè mi vengono i fumi, chiamo il call center, 15 e piu' min al telefono, e dopo le mie rimostranze la signorina dice che avendo aderito all'offerta del cinema automaticamente ho attivato il nuovo listino.
MI fa inbestialire e le dico che nessuno mi ha mai accennato a cambiamenti di listino e che non intendo pagare un euro in piu' rispetto ai 39 che già pago.
Dopo che ha parlato con altri colleghi mi dice che ho ragione , che ha segnalato l'anomalia e che mi verra stornato quanto pagato in piu'.
Vedremo.
Ritengo un cambiamento di listino una pratica altamente scorretta se non adeguatamente comunicata.
Un comportamento simile è davvero subdolo, 20 euro in piu' piovuti dal cielo con i tempi che corrono...
E' successo a qualcun altro oltre a me?
Sentite cos'è successo a me.
Io ho il vecchio listino, Intrattenimento-Musica-Calcio a 39 euro mensili.
In piu' mi hanno dato un anno fa l'opzione HD che non mi viene fatturata.
A gennaio in un centro commerciale mi hanno dato in omaggio il Cinema per 4 mesi.
In fattura il valore del Cinema viene addebitato e poi stornato.
La fattura di Giugno riporta un valore di oltre 85 euro
Mi viene stornato il cinema e con disappunto mi trovo da pagare l'opzione HD ( compreso un rateo di maggio ) .
La fattura segna quasi 58 euro....
Alchè mi vengono i fumi, chiamo il call center, 15 e piu' min al telefono, e dopo le mie rimostranze la signorina dice che avendo aderito all'offerta del cinema automaticamente ho attivato il nuovo listino.
MI fa inbestialire e le dico che nessuno mi ha mai accennato a cambiamenti di listino e che non intendo pagare un euro in piu' rispetto ai 39 che già pago.
Dopo che ha parlato con altri colleghi mi dice che ho ragione , che ha segnalato l'anomalia e che mi verra stornato quanto pagato in piu'.
Vedremo.
Ritengo un cambiamento di listino una pratica altamente scorretta se non adeguatamente comunicata.
Un comportamento simile è davvero subdolo, 20 euro in piu' piovuti dal cielo con i tempi che corrono...
E' successo a qualcun altro oltre a me?
Domanda per gli esperti..max per esempio...se aderisco al calcio gratis quindi 19 al mese senza HD e poi attivo uno o due ticket semestrali per gli altri pack cosa succede per l'HD?
1. Rimango senza HD in tutti i pacchetti
2. Ho l'HD solo per i pack col ticket (improbabile)
3. Mi si attiva l'HD per tutto quindi anche per il calcio (magari!)
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
Sono nella tua stessa condizione, fax con il contratto inviato il 28/06, oggi controllo i dati e vedo che mi hanno attivato il 29/06 con scadenza abbonamento il 01/07/2014, ovviamente senza aver ricevuto smart card e decoder, oltretutto non funziona neanche Skygo, si inizia veramente male...
Ma non è che attivano per non rischiare di regalare un mese in più di abbonamento?
stessa mia situazione,io il contratto firmato l'ho mandato per fax stamani e sul sito trovo data attivazione 29/06/2013 senza aver ancora ricevuto niente(mi è arrivato stamani un sms con il codice per vedere la spedizione on line e in effetti da solamente che è stato spedito il 29/06/2013). come scritto sull'articolo 2 delle condizioni generali e come anche dalla email che subito dopo la richiesta di abbonamento ho ricevuto è scritto che l'abbonamento e attivo alla ricezione del materiale.io ho mandato una email al servizio clienti di sky e ho pure chiamato, la signorina che mi ha risposto che era anche straniera, mi ha confermato che l'abbonamento è attivo da quando si riceve il materiale e si attiva la smart card, quindi c'e stato un errore ed avrebbe aperto una richiesta di modifica della data di attivazione, adesso vediamo cosa succede e cosa mi rispondono per email altrimenti subito richiesta di recesso
vedo che la promozione online è sempre attiva, non è che conviene fare recesso del contratto nei 10 giorni e attivarne uno nuovo cosi si arriverebbe sicuramente al 31 luglio 2014
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e prima di esporre il mio problema volevo complimentarvi con tutti per gli ottimi aiuti che riuscite a dare
Grazie a questa sezione ho scoperto della promo sky e mi sono abbonato online al pacchetto calcio sport e cinema a 43. Arrivato il contratto tramite mail noto che il costo dell'abbonamento indicato e' a prezzo pieno ma presumo che sia standard e che non calcoli le varie promozioni. Pagando con cc mi prelevano subito i 29 euro in data 26/6. Ad oggi non si e' fatto vivo ancora nessuno, il contratto risulta attivo dal 28/6, nessun sms arrivato, non so se arrivera' il materiale tramite corriere o con il tecnico e dulcis in fondo dopo essermi registrato lo sky id e aver seguito i vari passaggi non riesco ad utlizzare sky go ne su pc e nemmeno su ipad. Per ora molto molto deluso
non sarà che non riesci a usare sky go perchè in effetti l'abbonamento non è ancora attivo non avendo la smart card e loro mettono attivo da quando hanno spedito il materiale cosi non usufruisci anche del mese di luglio in promozione.io aspetto 2 o 3 giorni poi se non mi cambiano la data richiamo il servizio clienti dopo di che se no soddisfano la mia richiesta disdico nei 10 giorniCiao a tutti, sono nuovo del forum e prima di esporre il mio problema volevo complimentarvi con tutti per gli ottimi aiuti che riuscite a dare
Grazie a questa sezione ho scoperto della promo sky e mi sono abbonato online al pacchetto calcio sport e cinema a 43. Arrivato il contratto tramite mail noto che il costo dell'abbonamento indicato e' a prezzo pieno ma presumo che sia standard e che non calcoli le varie promozioni. Pagando con cc mi prelevano subito i 29 euro in data 26/6. Ad oggi non si e' fatto vivo ancora nessuno, il contratto risulta attivo dal 28/6, nessun sms arrivato, non so se arrivera' il materiale tramite corriere o con il tecnico e dulcis in fondo dopo essermi registrato lo sky id e aver seguito i vari passaggi non riesco ad utlizzare sky go ne su pc e nemmeno su ipad. Per ora molto molto deluso
non sarà che non riesci a usare sky go perchè in effetti l'abbonamento non è ancora attivo non avendo la smart card e loro mettono attivo da quando hanno spedito il materiale cosi non usufruisci anche del mese di luglio in promozione.io aspetto 2 o 3 giorni poi se non mi cambiano la data richiamo il servizio clienti dopo di che se no soddisfano la mia richiesta disdico nei 10 giorni