Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

secondo me i sistemi stanno ancora aggiornando!....vediamo dopo le 13 ;)
 
Sentite cos'è successo a me.
Io ho il vecchio listino, Intrattenimento-Musica-Calcio a 39 euro mensili.
In piu' mi hanno dato un anno fa l'opzione HD che non mi viene fatturata.
A gennaio in un centro commerciale mi hanno dato in omaggio il Cinema per 4 mesi.
In fattura il valore del Cinema viene addebitato e poi stornato.

La fattura di Giugno riporta un valore di oltre 85 euro :5eek:
Mi viene stornato il cinema e con disappunto mi trovo da pagare l'opzione HD ( compreso un rateo di maggio ) .
La fattura segna quasi 58 euro....
Alchè mi vengono i fumi, chiamo il call center, 15 e piu' min al telefono, e dopo le mie rimostranze la signorina dice che avendo aderito all'offerta del cinema automaticamente ho attivato il nuovo listino.
MI fa inbestialire e le dico che nessuno mi ha mai accennato a cambiamenti di listino e che non intendo pagare un euro in piu' rispetto ai 39 che già pago.
Dopo che ha parlato con altri colleghi mi dice che ho ragione , che ha segnalato l'anomalia e che mi verra stornato quanto pagato in piu'.
Vedremo.
Ritengo un cambiamento di listino una pratica altamente scorretta se non adeguatamente comunicata.
Un comportamento simile è davvero subdolo, 20 euro in piu' piovuti dal cielo con i tempi che corrono...
E' successo a qualcun altro oltre a me?
 
Sentite cos'è successo a me.
Io ho il vecchio listino, Intrattenimento-Musica-Calcio a 39 euro mensili.
In piu' mi hanno dato un anno fa l'opzione HD che non mi viene fatturata.
A gennaio in un centro commerciale mi hanno dato in omaggio il Cinema per 4 mesi.
In fattura il valore del Cinema viene addebitato e poi stornato.

La fattura di Giugno riporta un valore di oltre 85 euro :5eek:
Mi viene stornato il cinema e con disappunto mi trovo da pagare l'opzione HD ( compreso un rateo di maggio ) .
La fattura segna quasi 58 euro....
Alchè mi vengono i fumi, chiamo il call center, 15 e piu' min al telefono, e dopo le mie rimostranze la signorina dice che avendo aderito all'offerta del cinema automaticamente ho attivato il nuovo listino.
MI fa inbestialire e le dico che nessuno mi ha mai accennato a cambiamenti di listino e che non intendo pagare un euro in piu' rispetto ai 39 che già pago.
Dopo che ha parlato con altri colleghi mi dice che ho ragione , che ha segnalato l'anomalia e che mi verra stornato quanto pagato in piu'.
Vedremo.
Ritengo un cambiamento di listino una pratica altamente scorretta se non adeguatamente comunicata.
Un comportamento simile è davvero subdolo, 20 euro in piu' piovuti dal cielo con i tempi che corrono...
E' successo a qualcun altro oltre a me?

credo che tu sia nella sezione sbagliata...
 
Sentite cos'è successo a me.
Io ho il vecchio listino, Intrattenimento-Musica-Calcio a 39 euro mensili.
In piu' mi hanno dato un anno fa l'opzione HD che non mi viene fatturata.
A gennaio in un centro commerciale mi hanno dato in omaggio il Cinema per 4 mesi.
In fattura il valore del Cinema viene addebitato e poi stornato.

La fattura di Giugno riporta un valore di oltre 85 euro :5eek:
Mi viene stornato il cinema e con disappunto mi trovo da pagare l'opzione HD ( compreso un rateo di maggio ) .
La fattura segna quasi 58 euro....
Alchè mi vengono i fumi, chiamo il call center, 15 e piu' min al telefono, e dopo le mie rimostranze la signorina dice che avendo aderito all'offerta del cinema automaticamente ho attivato il nuovo listino.
MI fa inbestialire e le dico che nessuno mi ha mai accennato a cambiamenti di listino e che non intendo pagare un euro in piu' rispetto ai 39 che già pago.
Dopo che ha parlato con altri colleghi mi dice che ho ragione , che ha segnalato l'anomalia e che mi verra stornato quanto pagato in piu'.
Vedremo.
Ritengo un cambiamento di listino una pratica altamente scorretta se non adeguatamente comunicata.
Un comportamento simile è davvero subdolo, 20 euro in piu' piovuti dal cielo con i tempi che corrono...
E' successo a qualcun altro oltre a me?

up
 
Domanda per gli esperti..max per esempio...se aderisco al calcio gratis quindi 19 al mese senza HD e poi attivo uno o due ticket semestrali per gli altri pack cosa succede per l'HD?
1. Rimango senza HD in tutti i pacchetti
2. Ho l'HD solo per i pack col ticket (improbabile)
3. Mi si attiva l'HD per tutto quindi anche per il calcio (magari!)

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
 
Domanda per gli esperti..max per esempio...se aderisco al calcio gratis quindi 19 al mese senza HD e poi attivo uno o due ticket semestrali per gli altri pack cosa succede per l'HD?
1. Rimango senza HD in tutti i pacchetti
2. Ho l'HD solo per i pack col ticket (improbabile)
3. Mi si attiva l'HD per tutto quindi anche per il calcio (magari!)

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta

1..
 
CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALI:

...... Art. 2 – Attivazione del Servizio
2.1: La proposta contenuta nella Richiesta di Abbonamento s’intende accettata da Sky al momento dell’attivazione
della Smart Card. L’attivazione avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card. Sky si riserva il diritto
di rifiutare, in presenza di un giustificato motivo (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, invalida modalità di
pagamento, possibili frodi, morosità, utilizzo illecito della smart card ecc.) la proposta contenuta nella Richiesta di
Abbonamento entro 25 (venticinque) giorni dall’attivazione della Smart Card, dandone comunicazione all’Abbonato.
L’attivazione del Servizio avviene al momento dell’attivazione della Smart Card. L’Abbonato prende atto che
l’attivazione della Smart Card comporta la presa visione e l’integrale accettazione delle Condizioni Generali.


ma se l'articolo recita come sopra, come mai a me e altri hanno già attivato l'abbonamento senza avrer ricevuto ancora scheda e decoder?
 
Non è che l'attivazione del contratto è una cosa e la fruizione del servizio è un'altra? chiedo e spero sia così...

Intanto per ora zero chiamate dal tecnico.
 
Sono nella tua stessa condizione, fax con il contratto inviato il 28/06, oggi controllo i dati e vedo che mi hanno attivato il 29/06 con scadenza abbonamento il 01/07/2014, ovviamente senza aver ricevuto smart card e decoder, oltretutto non funziona neanche Skygo, si inizia veramente male...

Ma non è che attivano per non rischiare di regalare un mese in più di abbonamento?

stessa mia situazione,io il contratto firmato l'ho mandato per fax stamani e sul sito trovo data attivazione 29/06/2013 senza aver ancora ricevuto niente(mi è arrivato stamani un sms con il codice per vedere la spedizione on line e in effetti da solamente che è stato spedito il 29/06/2013). come scritto sull'articolo 2 delle condizioni generali e come anche dalla email che subito dopo la richiesta di abbonamento ho ricevuto è scritto che l'abbonamento e attivo alla ricezione del materiale.io ho mandato una email al servizio clienti di sky e ho pure chiamato, la signorina che mi ha risposto che era anche straniera, mi ha confermato che l'abbonamento è attivo da quando si riceve il materiale e si attiva la smart card, quindi c'e stato un errore ed avrebbe aperto una richiesta di modifica della data di attivazione, adesso vediamo cosa succede e cosa mi rispondono per email altrimenti subito richiesta di recesso
 
Vedo che siamo tutti sulla stessa barca.
Anche io mi sono beccato il ragazzo dell'est (che non capiva una mazza) e mi ha detto le stesse cose...
 
stessa mia situazione,io il contratto firmato l'ho mandato per fax stamani e sul sito trovo data attivazione 29/06/2013 senza aver ancora ricevuto niente(mi è arrivato stamani un sms con il codice per vedere la spedizione on line e in effetti da solamente che è stato spedito il 29/06/2013). come scritto sull'articolo 2 delle condizioni generali e come anche dalla email che subito dopo la richiesta di abbonamento ho ricevuto è scritto che l'abbonamento e attivo alla ricezione del materiale.io ho mandato una email al servizio clienti di sky e ho pure chiamato, la signorina che mi ha risposto che era anche straniera, mi ha confermato che l'abbonamento è attivo da quando si riceve il materiale e si attiva la smart card, quindi c'e stato un errore ed avrebbe aperto una richiesta di modifica della data di attivazione, adesso vediamo cosa succede e cosa mi rispondono per email altrimenti subito richiesta di recesso

che numero hai chiamato?

ps: io nemmeno l'sms ho ricevuto....
 
vedo che la promozione online è sempre attiva, non è che conviene fare recesso del contratto nei 10 giorni e attivarne uno nuovo cosi si arriverebbe sicuramente al 31 luglio 2014
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e prima di esporre il mio problema volevo complimentarvi con tutti per gli ottimi aiuti che riuscite a dare
Grazie a questa sezione ho scoperto della promo sky e mi sono abbonato online al pacchetto calcio sport e cinema a 43. Arrivato il contratto tramite mail noto che il costo dell'abbonamento indicato e' a prezzo pieno ma presumo che sia standard e che non calcoli le varie promozioni. Pagando con cc mi prelevano subito i 29 euro in data 26/6. Ad oggi non si e' fatto vivo ancora nessuno, il contratto risulta attivo dal 28/6, nessun sms arrivato, non so se arrivera' il materiale tramite corriere o con il tecnico e dulcis in fondo dopo essermi registrato lo sky id e aver seguito i vari passaggi non riesco ad utlizzare sky go ne su pc e nemmeno su ipad. Per ora molto molto deluso
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e prima di esporre il mio problema volevo complimentarvi con tutti per gli ottimi aiuti che riuscite a dare
Grazie a questa sezione ho scoperto della promo sky e mi sono abbonato online al pacchetto calcio sport e cinema a 43. Arrivato il contratto tramite mail noto che il costo dell'abbonamento indicato e' a prezzo pieno ma presumo che sia standard e che non calcoli le varie promozioni. Pagando con cc mi prelevano subito i 29 euro in data 26/6. Ad oggi non si e' fatto vivo ancora nessuno, il contratto risulta attivo dal 28/6, nessun sms arrivato, non so se arrivera' il materiale tramite corriere o con il tecnico e dulcis in fondo dopo essermi registrato lo sky id e aver seguito i vari passaggi non riesco ad utlizzare sky go ne su pc e nemmeno su ipad. Per ora molto molto deluso

è importante tenere aggiornati gli sviluppi su questa situazione che sembra aver "colpito" coloro che hanno aderito a questa promo.
 
Sul contratto che avete ricevuto anche a voi risulta il costo dell'abbonamento a prezzo pieno?
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e prima di esporre il mio problema volevo complimentarvi con tutti per gli ottimi aiuti che riuscite a dare
Grazie a questa sezione ho scoperto della promo sky e mi sono abbonato online al pacchetto calcio sport e cinema a 43. Arrivato il contratto tramite mail noto che il costo dell'abbonamento indicato e' a prezzo pieno ma presumo che sia standard e che non calcoli le varie promozioni. Pagando con cc mi prelevano subito i 29 euro in data 26/6. Ad oggi non si e' fatto vivo ancora nessuno, il contratto risulta attivo dal 28/6, nessun sms arrivato, non so se arrivera' il materiale tramite corriere o con il tecnico e dulcis in fondo dopo essermi registrato lo sky id e aver seguito i vari passaggi non riesco ad utlizzare sky go ne su pc e nemmeno su ipad. Per ora molto molto deluso
non sarà che non riesci a usare sky go perchè in effetti l'abbonamento non è ancora attivo non avendo la smart card e loro mettono attivo da quando hanno spedito il materiale cosi non usufruisci anche del mese di luglio in promozione.io aspetto 2 o 3 giorni poi se non mi cambiano la data richiamo il servizio clienti dopo di che se no soddisfano la mia richiesta disdico nei 10 giorni
 
non sarà che non riesci a usare sky go perchè in effetti l'abbonamento non è ancora attivo non avendo la smart card e loro mettono attivo da quando hanno spedito il materiale cosi non usufruisci anche del mese di luglio in promozione.io aspetto 2 o 3 giorni poi se non mi cambiano la data richiamo il servizio clienti dopo di che se no soddisfano la mia richiesta disdico nei 10 giorni

Questo e' possibile in effetti, sinceramnete vorrei risolvere questa situazione al piu' presto anche perche' mi seccherebbe dover disdire dato che l'offerta e' ottima dal mio punto di vista
 
Indietro
Alto Basso