terrornoize
Digital-Forum Junior
E per la seconda volta mi ritrovo l'avviso di mancata consegna di bartolini... si può chiamare il 027070?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sarà che non riesci a usare sky go perchè in effetti l'abbonamento non è ancora attivo non avendo la smart card e loro mettono attivo da quando hanno spedito il materiale cosi non usufruisci anche del mese di luglio in promozione.io aspetto 2 o 3 giorni poi se non mi cambiano la data richiamo il servizio clienti dopo di che se no soddisfano la mia richiesta disdico nei 10 giorni
stessa mia situazione,io il contratto firmato l'ho mandato per fax stamani e sul sito trovo data attivazione 29/06/2013 senza aver ancora ricevuto niente(mi è arrivato stamani un sms con il codice per vedere la spedizione on line e in effetti da solamente che è stato spedito il 29/06/2013). come scritto sull'articolo 2 delle condizioni generali e come anche dalla email che subito dopo la richiesta di abbonamento ho ricevuto è scritto che l'abbonamento e attivo alla ricezione del materiale.io ho mandato una email al servizio clienti di sky e ho pure chiamato, la signorina che mi ha risposto che era anche straniera, mi ha confermato che l'abbonamento è attivo da quando si riceve il materiale e si attiva la smart card, quindi c'e stato un errore ed avrebbe aperto una richiesta di modifica della data di attivazione, adesso vediamo cosa succede e cosa mi rispondono per email altrimenti subito richiesta di recesso
Temo anche io che stiano facendo i furbi, oltretutto il fatto che non vada neanche Skygo sia indicativo sul fatto che il servizio di fatto non è attivo, stamani gli ho scritto anche io, vediamo cosa succede...
L'operatrice mi ha detto che skygo sarà attivo una volta che il tecnico avrà installato ed attivato la smart card.
Ecco la risposta tramite email ricevuta da sky
Gentile Cliente,
in merito alla richiesta da lei inviata tramite e-mail in data 01/07/2013, abbiamo preso visione della gestione già effettuata telefonicamente con un nostro operatore.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
Chiamarli e pretendere che la promozione sia valida per tutta la durata dell'abbonamento!contattato adesso telefonicamente da sky, l'operatore straniero penso rumeno mi ha detto che c'è stato un errore nel sistema, io comincerò a pagare da quando riceverò il decoder e la scheda però la data di attivazione rimane il 29/06/2013. si sono fatti furbi facendo cosi ci hanno fregato tutti, si perde il mese di luglio in promozione. l'unico dubbio che rimane è se la scadenza a questo punto è al 12 mese da quando si comincia a pagare. cosa possiamo fare?
contattato adesso telefonicamente da sky, l'operatore straniero penso rumeno mi ha detto che c'è stato un errore nel sistema, io comincerò a pagare da quando riceverò il decoder e la scheda però la data di attivazione rimane il 29/06/2013. si sono fatti furbi facendo cosi ci hanno fregato tutti, si perde il mese di luglio in promozione. l'unico dubbio che rimane è se la scadenza a questo punto è al 12 mese da quando si comincia a pagare. cosa possiamo fare?
E' stata cambiata la data della promozione, il 7 trasformato in 27 manco i buoni vogliono darviNel regolamento (www.mybest.it/regolamento.html) di questo link www.mybest.it/Comparazione_Tariffe_...sky-special&owner=SPECIAL_SKY&partner=CMB_SKY si legge che per avere diritto al premio di € 100 in buoni acquisto ci si deve collegare a questo link https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&origine=73376. Fatto sta che a quel specifico link non appare il regalo come per ogni promozione fatta da Sky con i cellullari, soundbar, ecc., ecco che da qui nasce l'ulteriore dubbio.
...PERIODO PROMOZIONALE
Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 7 al 30 giugno 2013
Per attivare i servizi in promozione: dal 7 giugno 2013 al 9 agosto 2013...
...MODALITA' DI ADESIONE NUOVI CLIENTI SKY
I Nuovi Clienti Sky, per avere diritto al premio, dovranno:
1. sottoscrivere, dal 7.06.2013 al 30.06.2013, esclusivamente tramite la pagina https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&origine=73376, con o senza l'ausilio di operatori telefonici, un Abbonamento Sky;
2. attivare l'Abbonamento Sky tra il 7.06.2013 e il 09.08.2013.
Per sottoscrivere l'Abbonamento Sky, il Nuovo Cliente Sky dovrà seguire le istruzioni presentate dall'operatore telefonico (che comprendono la scelta di un metodo di pagamento tra Carta di Credito o RID) oppure compilare in autonomia tutti i campi richiesti dal modulo di registrazione online.
Una volta completata la procedura, il sistema confermerà l'avvenuto buon fine della stessa tramite e-mail (inviando il codice cliente Sky) e si potrà procedere con l'attivazione dell'Abbonamento Sky.
Allora ragazzi cerco di farvi un pò di chiarezza magari vi è utile.
Ho fatto oggi la promo dei 29€ per sport+calcio+ hd ecc....
Prima di fare tutto sono entrato in chat e ho trovato una ragazza disponibile che ha risposto a tutte le mie domande, quindi:
1) confermo che tramite la chat si riesce a farsi avere il regalo (in questo momento soundbar), ma nessuno sconto in più di quello dovuto (ho provato a farmi scontare l'installazione, mettere il pacchetto cinema scontato, ecc.. ma non c'è stato verso)
2) l'abbonamento partirà dal momento in cui si attiverà la smart card e si comincerà a pagare solo da quella data, durerà 12 mesi + i restanti giorni del mese (ad esempio se io lo attivo il 10 Luglio 2013 sarà attivo fino al 31 Luglio 2014) e MOLTO IMPORTANTE la promozione sarà valida fino a quella data! Quindi i soliti 12 mesi + pro rata...e non si andrà a listino per i giorni rimanenti
3) mi ha detto che se si sceglie il mysky hd viene per forza il tecnico ad installartelo mentre se si sceglie il decoder normale te lo inviano per corriere
4) conferma anche il fatto di "anticipare" i 29€ al tecnico e che poi saranno stornati alla prima fattura
Spero di essere stato utile!
*EDIT: Avrei io una domanda per voi: mi è arrivato il contratto per mail...a parte che c'è scritto il prezzo di listino dei pack (quindi mi fa un totale di 53€), poi sotto c'è scritto "PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino"...volevo sapere è la dicitura corretta? Posso fidarmi a firmare e a spedire? Grazie