Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

E per la seconda volta mi ritrovo l'avviso di mancata consegna di bartolini... si può chiamare il 027070?
 
Visto che la promo è ancora attiva vorrei farla...

Ho 2 domande che faccio a quelli che l'hanno già sottoscritta:
- si è capito se lo sconto è di soli 12 mesi + i restanti giorni (visto che se si attiva a Luglio il contratto scadrà il 31 Luglio 2014) del 13esimo mese li paghi a listino OPPURE hai effettivamente quasi 13 mesi di promozione? (un utente qualche pagina fa diceva di vedere se nella promo c'era scritto 12 mesi + pro rata).
- poi il decoder te lo spediscono per forza a casa con corriere oppure viene il tecnico e lo porta lui attivando poi la smart card il giorno dell'installazione?

Grazie per le risposte...
 
Chiamato il 027070, ho parlato con una gentilissima operatrice che mi ha fatto cambiare l'indirizzo per la consegna del decoder (in ufficio) così una volta che mi arriva, il corriere segnala a sky l'avvenuto recapito degli apparati e poi il tecnico mi contatterà.
Quei MINCHIONI del call center 199 invece mi avevano detto che avrei dovuto aspettare il tecnico CON il decoder... e intanto bartolini invece continuava a non trovarmi a casa.

Mi ha confermato la soundbar entro 180 giorni.

Speriamo di ricevere il tutto mercoledì o giovedì.
 
non sarà che non riesci a usare sky go perchè in effetti l'abbonamento non è ancora attivo non avendo la smart card e loro mettono attivo da quando hanno spedito il materiale cosi non usufruisci anche del mese di luglio in promozione.io aspetto 2 o 3 giorni poi se non mi cambiano la data richiamo il servizio clienti dopo di che se no soddisfano la mia richiesta disdico nei 10 giorni

Temo anche io che stiano facendo i furbi, oltretutto il fatto che non vada neanche Skygo sia indicativo sul fatto che il servizio di fatto non è attivo, stamani gli ho scritto anche io, vediamo cosa succede...
 
stessa mia situazione,io il contratto firmato l'ho mandato per fax stamani e sul sito trovo data attivazione 29/06/2013 senza aver ancora ricevuto niente(mi è arrivato stamani un sms con il codice per vedere la spedizione on line e in effetti da solamente che è stato spedito il 29/06/2013). come scritto sull'articolo 2 delle condizioni generali e come anche dalla email che subito dopo la richiesta di abbonamento ho ricevuto è scritto che l'abbonamento e attivo alla ricezione del materiale.io ho mandato una email al servizio clienti di sky e ho pure chiamato, la signorina che mi ha risposto che era anche straniera, mi ha confermato che l'abbonamento è attivo da quando si riceve il materiale e si attiva la smart card, quindi c'e stato un errore ed avrebbe aperto una richiesta di modifica della data di attivazione, adesso vediamo cosa succede e cosa mi rispondono per email altrimenti subito richiesta di recesso


Ecco la risposta tramite email ricevuta da sky
Gentile Cliente,

in merito alla richiesta da lei inviata tramite e-mail in data 01/07/2013, abbiamo preso visione della gestione già effettuata telefonicamente con un nostro operatore.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
 
Temo anche io che stiano facendo i furbi, oltretutto il fatto che non vada neanche Skygo sia indicativo sul fatto che il servizio di fatto non è attivo, stamani gli ho scritto anche io, vediamo cosa succede...

L'operatrice mi ha detto che skygo sarà attivo una volta che il tecnico avrà installato ed attivato la smart card.
 
L'operatrice mi ha detto che skygo sarà attivo una volta che il tecnico avrà installato ed attivato la smart card.

Sono d'accordo, ma la data di attivazione dell'abbonamento parte da quel giorno e non da quando vogliono loro (e di conseguenza la data di scadenza), così risultiamo già attivi ma senza la possibilità di usufruire del servizio, troppo furbi.
 
Ho appena chiamato lo 027070 e l'operatore mi ha detto che l'abbonamento è attivo ma inizierò a pagare non appena il tecnico mi metterà in condizione di vedere. Mi chiedo a questo punto quale sarà la data di scadenza e quanto pagherò a luglio..
 
Il 31/7 scade il mio abbonamento e, come normale che sia, non ancora vengo contattato per un'eventuale retention.
Se chiamo io, chiedendo questa offerta come soluzione finale per non abbandonarli, pensate venga accettata oppure devo aspettare la loro telefonata? Oppure, l'offerta, vale solo per i nuovi abbonati e devo aspettare il termine del mio abbonamento?
E' la prima volta in 10 anni che disdico e non so come funzionino queste cose.
 
Aggiorno la mia situazione, il corriere oggi alle 6 e passato a consegnarmi myskyhd ( io credevo me lo avrebbe portato dorettamente il tecnico), adesso sono in attesa del tecnico, mi consigliate di chiamare il centro clienti e confermare l'avvenuta ricezione del materiale o apsettare che si faccia vivo direttamente lui? Per quanto riguarda skygo a questo punto immagino sia attivo da quando attivano la smartcard invece per la data di attivazione del contratto i dubbi permangono
 
Ecco la risposta tramite email ricevuta da sky
Gentile Cliente,

in merito alla richiesta da lei inviata tramite e-mail in data 01/07/2013, abbiamo preso visione della gestione già effettuata telefonicamente con un nostro operatore.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

contattato adesso telefonicamente da sky, l'operatore straniero penso rumeno mi ha detto che c'è stato un errore nel sistema, io comincerò a pagare da quando riceverò il decoder e la scheda però la data di attivazione rimane il 29/06/2013. si sono fatti furbi facendo cosi ci hanno fregato tutti, si perde il mese di luglio in promozione. l'unico dubbio che rimane è se la scadenza a questo punto è al 12 mese da quando si comincia a pagare. cosa possiamo fare?
 
contattato adesso telefonicamente da sky, l'operatore straniero penso rumeno mi ha detto che c'è stato un errore nel sistema, io comincerò a pagare da quando riceverò il decoder e la scheda però la data di attivazione rimane il 29/06/2013. si sono fatti furbi facendo cosi ci hanno fregato tutti, si perde il mese di luglio in promozione. l'unico dubbio che rimane è se la scadenza a questo punto è al 12 mese da quando si comincia a pagare. cosa possiamo fare?
Chiamarli e pretendere che la promozione sia valida per tutta la durata dell'abbonamento! ;)
 
contattato adesso telefonicamente da sky, l'operatore straniero penso rumeno mi ha detto che c'è stato un errore nel sistema, io comincerò a pagare da quando riceverò il decoder e la scheda però la data di attivazione rimane il 29/06/2013. si sono fatti furbi facendo cosi ci hanno fregato tutti, si perde il mese di luglio in promozione. l'unico dubbio che rimane è se la scadenza a questo punto è al 12 mese da quando si comincia a pagare. cosa possiamo fare?

a me per "un errore del sistema" hanno annullato una promo facendomi diventare di 140 euro una fattura che sarebbe dovuta essere di 80.
mi sembra palese ormai che sia la loro scusa per ogni cosa, del tipo "piove!" "è colpa di un errore del sistema!" :laughing7:
 
Nel regolamento (www.mybest.it/regolamento.html) di questo link www.mybest.it/Comparazione_Tariffe_...sky-special&owner=SPECIAL_SKY&partner=CMB_SKY si legge che per avere diritto al premio di € 100 in buoni acquisto ci si deve collegare a questo link https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&origine=73376. Fatto sta che a quel specifico link non appare il regalo come per ogni promozione fatta da Sky con i cellullari, soundbar, ecc., ecco che da qui nasce l'ulteriore dubbio.

...PERIODO PROMOZIONALE

Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 7 al 30 giugno 2013

Per attivare i servizi in promozione: dal 7 giugno 2013 al 9 agosto 2013...


...MODALITA' DI ADESIONE NUOVI CLIENTI SKY

I Nuovi Clienti Sky, per avere diritto al premio, dovranno:

1. sottoscrivere, dal 7.06.2013 al 30.06.2013, esclusivamente tramite la pagina https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&origine=73376, con o senza l'ausilio di operatori telefonici, un Abbonamento Sky;

2. attivare l'Abbonamento Sky tra il 7.06.2013 e il 09.08.2013.

Per sottoscrivere l'Abbonamento Sky, il Nuovo Cliente Sky dovrà seguire le istruzioni presentate dall'operatore telefonico (che comprendono la scelta di un metodo di pagamento tra Carta di Credito o RID) oppure compilare in autonomia tutti i campi richiesti dal modulo di registrazione online.

Una volta completata la procedura, il sistema confermerà l'avvenuto buon fine della stessa tramite e-mail (inviando il codice cliente Sky) e si potrà procedere con l'attivazione dell'Abbonamento Sky.
E' stata cambiata la data della promozione, il 7 trasformato in 27 manco i buoni vogliono darvi:laughing7:



PERIODO PROMOZIONALE
Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 27 al 30 giugno 2013
Per attivare i servizi in promozione: dal 27 giugno 2013 al 9 agosto 2013
 
http://www.mybest.it/regolamento.html

Si son scordati di correggere anche sotto, si legge poi ancora:

"...MODALITA' DI ADESIONE NUOVI CLIENTI SKY

I Nuovi Clienti Sky, per avere diritto al premio, dovranno:

1. sottoscrivere, dal 7.06.2013 al 30.06.2013...


2. attivare l'Abbonamento Sky tra il 7.06.2013 e il 09.08.2013."

Confusione totale!
 
Allora ragazzi cerco di farvi un pò di chiarezza magari vi è utile.
Ho fatto oggi la promo dei 29€ per sport+calcio+ hd ecc....

Prima di fare tutto sono entrato in chat e ho trovato una ragazza disponibile che ha risposto a tutte le mie domande, quindi:
1) confermo che tramite la chat si riesce a farsi avere il regalo (in questo momento soundbar), ma nessuno sconto in più di quello dovuto (ho provato a farmi scontare l'installazione, mettere il pacchetto cinema scontato, ecc.. ma non c'è stato verso)
2) l'abbonamento partirà dal momento in cui si attiverà la smart card e si comincerà a pagare solo da quella data, durerà 12 mesi + i restanti giorni del mese (ad esempio se io lo attivo il 10 Luglio 2013 sarà attivo fino al 31 Luglio 2014) e MOLTO IMPORTANTE la promozione sarà valida fino a quella data! Quindi i soliti 12 mesi + pro rata...e non si andrà a listino per i giorni rimanenti
3) mi ha detto che se si sceglie il mysky hd viene per forza il tecnico ad installartelo mentre se si sceglie il decoder normale te lo inviano per corriere
4) conferma anche il fatto di "anticipare" i 29€ al tecnico e che poi saranno stornati alla prima fattura

Spero di essere stato utile!

*EDIT: Avrei io una domanda per voi: mi è arrivato il contratto per mail...a parte che c'è scritto il prezzo di listino dei pack (quindi mi fa un totale di 53€), poi sotto c'è scritto "PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino"...volevo sapere è la dicitura corretta? Posso fidarmi a firmare e a spedire? Grazie
 
Ultima modifica:
Ragazzi anche io sono nella vostra "barca" ...

In realtà pero' provate a leggere il punto 2 del contratto che vi è stato spedito via email. C'è scritto che l'attivazione inizia da quando viene attivata la smart card...leggetelo e ditemi cosa ne pensate.

Pero' volevo chiedervi, perchè pensate che il vostro abbonamento è attivo? Solo perchè nel contratto di attivazione c'e' scritto richiesta di attivazione con la data oppure avete ricevuto una fattura oppure vi siete iscritti sul sito?
 
Allora ragazzi cerco di farvi un pò di chiarezza magari vi è utile.
Ho fatto oggi la promo dei 29€ per sport+calcio+ hd ecc....

Prima di fare tutto sono entrato in chat e ho trovato una ragazza disponibile che ha risposto a tutte le mie domande, quindi:
1) confermo che tramite la chat si riesce a farsi avere il regalo (in questo momento soundbar), ma nessuno sconto in più di quello dovuto (ho provato a farmi scontare l'installazione, mettere il pacchetto cinema scontato, ecc.. ma non c'è stato verso)
2) l'abbonamento partirà dal momento in cui si attiverà la smart card e si comincerà a pagare solo da quella data, durerà 12 mesi + i restanti giorni del mese (ad esempio se io lo attivo il 10 Luglio 2013 sarà attivo fino al 31 Luglio 2014) e MOLTO IMPORTANTE la promozione sarà valida fino a quella data! Quindi i soliti 12 mesi + pro rata...e non si andrà a listino per i giorni rimanenti
3) mi ha detto che se si sceglie il mysky hd viene per forza il tecnico ad installartelo mentre se si sceglie il decoder normale te lo inviano per corriere
4) conferma anche il fatto di "anticipare" i 29€ al tecnico e che poi saranno stornati alla prima fattura

Spero di essere stato utile!

*EDIT: Avrei io una domanda per voi: mi è arrivato il contratto per mail...a parte che c'è scritto il prezzo di listino dei pack (quindi mi fa un totale di 53€), poi sotto c'è scritto "PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino"...volevo sapere è la dicitura corretta? Posso fidarmi a firmare e a spedire? Grazie

Credo che sia abbastanza chiaro il discorso prezzo anche sulla prima mail che t'inviano è scritto chiaramente che saranno 29x12 ......invece non sapevo che se contattavo la chat mi avrebbero pure fatto il regalo non faccio più in tempo a chiederlo vero ?? oppure lo inviano comunque senza bisogno di farne richiesta.
mi rimane solo un dubbio relativo al fatto di avere scelto il decoder normale devo pagare i 29 euro al corriere che poi verranno restituiti in fattura pur avendo sottoscritto con rid oppure no ???
 
ecco l'email di risposta che ho ricevuto alla segnalazione dell'attivazione anticipata:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e le confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.

Sarà nostra cura darle riscontro quanto prima.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
 
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