L'ha fatto proprio in questi giorni un altro utente..se aspetti un pò ci farà sapere cosa gli dicono a lui..
Ciao Ivan, non so se fosse la mia la risposta che aspettavi ma può essere utile ugualmente... ieri su suggerimento di smaverick procedo con la sottoscrizione dell'abbonamento online al link suggeritomi molto gentilmente con una configurazione skytv+hd+calcio+cinema a 29 €/mese per 12 mesi a mio nome.
Notare che avevo disdettato a maggio e da lunedì la stessa aveva quindi efficacia senza che sia più loro cliente (ho ahimè missed un'offerta full domenica da 36 €/mese per 14 mesi per problemi personali al momento della telefonata che non mi hanno più fatto, se leggete indietro trovate tutto).
Detto ciò... con grande, ma non troppo stupore, mi arriva una mail in cui mi scrivono che "si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY" (richiesta annullata quindi). chiamaci al 199.100.400.
Ovviamente chiamo e chiedo il motivo e mi viene spiegato che può essere per pendenze amministrative, io le dico "controlli, tutti i pagamenti sono regolari", "sì vedo, allora è solo perchè amministrativamente serve qualche giorno per 'liberare' la sua posizione"....
....allorchè io "sì, ma mi scusi, io non sono più cliente, lunedì quando vi ho chiamato non mi avete riproposto più l'offerta a cui avrei voluto aderire perchè appunto non ero più cliente, proponendone una al 20% cioè 57€ full, e ora non sono abbastanza non cliente per aderire a un'offerta da nuovo cliente?"...
...lei farfuglia qualcosa.... io le dico "ma se le condizioni nel frattempo cambiano e quell'offerta non ci fosse più"..."potrebbe accadere, ma se aspetta qualche giorno e riprova vedrà che dovrebbe poter aderire"....
e io allora..."senta, allora facciamo così, io non aspetto e ripresento la domanda a nome di mia moglie, tanto a voi non risulta, porto a casa ora l'offerta che voglio e amministrativamente non devo aspettare niente"...
5 minuti di applausi per me e 1 minuto di silenzio per lei....
rompo il silenzio.. "quindi mi conferma che così risolvo il problema al volo"
Lei: "in effetti sì, ma senta facciamo così, vuole parlare con una collega???"
io: "se devo, ma a me interessa quell'offerta non altro, mi faccia chiamare subito altrimenti aderisco online"...
Lei: "sì, sì non si preoccupi mi dia il cell.....348XXXXXX"
Voi li avete più risentiti?!?!? Mi rigira meglio mia figlia di 2 anni e mezzo quando vuole....
#imbarazzanti