Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno offerto il down grade a intrattenimento + sport + cinema a 29€ mese e un ticket da attivare più in la a 49€!
Buio ad agosto! ed a me pare meglio di tante altre offerte fatte finora!
mantengo HD
mantengo my sky
mantengo sky go
e tutto a una media di 31€!
 
Mi hanno offerto il down grade a intrattenimento + sport + cinema a 29€ mese e un ticket da attivare più in la a 49€!
Buio ad agosto! ed a me pare meglio di tante altre offerte fatte finora!
mantengo HD
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e tutto a una media di 31€!

Utile saperlo...allora vediamo se anche a me propongono calcio+sport a 29€ lasciando il myskyhd...così risparmio la nuova attivazione di 49€..
 
L'ha fatto proprio in questi giorni un altro utente..se aspetti un pò ci farà sapere cosa gli dicono a lui..

Ciao Ivan, non so se fosse la mia la risposta che aspettavi ma può essere utile ugualmente... ieri su suggerimento di smaverick procedo con la sottoscrizione dell'abbonamento online al link suggeritomi molto gentilmente con una configurazione skytv+hd+calcio+cinema a 29 €/mese per 12 mesi a mio nome.
Notare che avevo disdettato a maggio e da lunedì la stessa aveva quindi efficacia senza che sia più loro cliente (ho ahimè missed un'offerta full domenica da 36 €/mese per 14 mesi per problemi personali al momento della telefonata che non mi hanno più fatto, se leggete indietro trovate tutto).
Detto ciò... con grande, ma non troppo stupore, mi arriva una mail in cui mi scrivono che "si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY" (richiesta annullata quindi). chiamaci al 199.100.400.
Ovviamente chiamo e chiedo il motivo e mi viene spiegato che può essere per pendenze amministrative, io le dico "controlli, tutti i pagamenti sono regolari", "sì vedo, allora è solo perchè amministrativamente serve qualche giorno per 'liberare' la sua posizione"....
....allorchè io "sì, ma mi scusi, io non sono più cliente, lunedì quando vi ho chiamato non mi avete riproposto più l'offerta a cui avrei voluto aderire perchè appunto non ero più cliente, proponendone una al 20% cioè 57€ full, e ora non sono abbastanza non cliente per aderire a un'offerta da nuovo cliente?"...
...lei farfuglia qualcosa.... io le dico "ma se le condizioni nel frattempo cambiano e quell'offerta non ci fosse più"..."potrebbe accadere, ma se aspetta qualche giorno e riprova vedrà che dovrebbe poter aderire"....
e io allora..."senta, allora facciamo così, io non aspetto e ripresento la domanda a nome di mia moglie, tanto a voi non risulta, porto a casa ora l'offerta che voglio e amministrativamente non devo aspettare niente"...
5 minuti di applausi per me e 1 minuto di silenzio per lei....
rompo il silenzio.. "quindi mi conferma che così risolvo il problema al volo"
Lei: "in effetti sì, ma senta facciamo così, vuole parlare con una collega???"
io: "se devo, ma a me interessa quell'offerta non altro, mi faccia chiamare subito altrimenti aderisco online"...
Lei: "sì, sì non si preoccupi mi dia il cell.....348XXXXXX"

Voi li avete più risentiti?!?!? Mi rigira meglio mia figlia di 2 anni e mezzo quando vuole....
#imbarazzanti
 
Ne approfitto...sai se mantieni l'on-demand completo???
Ammesso che prima lo avessi???
 
Ciao Ivan, non so se fosse la mia la risposta che aspettavi ma può essere utile ugualmente... ieri su suggerimento di smaverick procedo con la sottoscrizione dell'abbonamento online al link suggeritomi molto gentilmente con una configurazione skytv+hd+calcio+cinema a 29 €/mese per 12 mesi a mio nome.
Notare che avevo disdettato a maggio e da lunedì la stessa aveva quindi efficacia senza che sia più loro cliente (ho ahimè missed un'offerta full domenica da 36 €/mese per 14 mesi per problemi personali al momento della telefonata che non mi hanno più fatto, se leggete indietro trovate tutto).
Detto ciò... con grande, ma non troppo stupore, mi arriva una mail in cui mi scrivono che "si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY" (richiesta annullata quindi). chiamaci al 199.100.400.
Ovviamente chiamo e chiedo il motivo e mi viene spiegato che può essere per pendenze amministrative, io le dico "controlli, tutti i pagamenti sono regolari", "sì vedo, allora è solo perchè amministrativamente serve qualche giorno per 'liberare' la sua posizione"....
....allorchè io "sì, ma mi scusi, io non sono più cliente, lunedì quando vi ho chiamato non mi avete riproposto più l'offerta a cui avrei voluto aderire perchè appunto non ero più cliente, proponendone una al 20% cioè 57€ full, e ora non sono abbastanza non cliente per aderire a un'offerta da nuovo cliente?"...
...lei farfuglia qualcosa.... io le dico "ma se le condizioni nel frattempo cambiano e quell'offerta non ci fosse più"..."potrebbe accadere, ma se aspetta qualche giorno e riprova vedrà che dovrebbe poter aderire"....
e io allora..."senta, allora facciamo così, io non aspetto e ripresento la domanda a nome di mia moglie, tanto a voi non risulta, porto a casa ora l'offerta che voglio e amministrativamente non devo aspettare niente"...
5 minuti di applausi per me e 1 minuto di silenzio per lei....
rompo il silenzio.. "quindi mi conferma che così risolvo il problema al volo"
Lei: "in effetti sì, ma senta facciamo così, vuole parlare con una collega???"
io: "se devo, ma a me interessa quell'offerta non altro, mi faccia chiamare subito altrimenti aderisco online"...
Lei: "sì, sì non si preoccupi mi dia il cell.....348XXXXXX"

Voi li avete più risentiti?!?!? Mi rigira meglio mia figlia di 2 anni e mezzo quando vuole....
#imbarazzanti
E' una di quelle che aspettavo ovviamente...praticamente davanti al problema non sanno proporre una soluzione quindi...

Ecco l'unica cosa ora è vedere ciò che dicono a chi ha aderito all'offerta con i suoi stessi dati dell'abb in chiusura...

Per vedere appunto come trattano queste situazioni a cose fatte...
 
stessa situazione verificatasi 2 ore fa...non hanno accettato il mio nuovo abbonamento "offerta online" per problemi amministrativi...
chiamo l'800922338 e non mi sanno dare spiegazioni, provi con lo 027070 per abbonarsi magari alle stesse condizioni...
chiamo lo 027070 mi chiedono se voglio riattivare il mio vecchio abbonamento cessato ieri, io dico che le condizioni economiche sono a mio svantaggio confronto all'offerta online, e la ragazza mi aggiunge allora perchè non aspetta una nostra chiamata per un offerta migliore e io ma quindi mi chiamate voi e lei l'ho appena detto...altrimenti chieda al 199 100 400 se possono risovere la situazione "amministrativa"
...praticamente devo spendere altre 4€ di telefono per avera la risposta di Iceace77 ???
 
E' una di quelle che aspettavo ovviamente...praticamente davanti al problema non sanno proporre una soluzione quindi...

Ecco l'unica cosa ora è vedere ciò che dicono a chi ha aderito all'offerta con i suoi stessi dati dell'abb in chiusura...

Per vedere appunto come trattano queste situazioni a cose fatte...

però ripeto.... non ce la possono fare, questi offerta o non offerta (che non sanno gestire ne organizzare, perchè una volta che si diffonde in rete che ti cali le braghe l'ultimo giorno, tutti aspettano quello per l'offerta migliore...) non sanno gestire un customer care...
cioè nel mio caso siamo al punto che siccome pagavo 57 con il full gli ultimi mesi, non accettano che io uscito, rientri pagando solo 29 con un pacchetto in meno...
pecunia non olet pare non valga in questo caso, piuttosto fanno di tutto per convincermi a passare a MP, a me sembra disarmante la pochezza di strategia commerciale, non possono non capire che oltre quella cifra io non pagherò e non mi possono discriminare non facendomi aderire ad un'offerta...
per inciso, se uno andasse per avvocati dopo quello che mi negano scommetto che mi fanno 10 euro/mese full a vita... mica si può non accettare senza un valido motivo una richiesta di abbonamento se ex cliente sempre pagante regolarmente...
 
però ripeto.... non ce la possono fare, questi offerta o non offerta (che non sanno gestire ne organizzare, perchè una volta che si diffonde in rete che ti cali le braghe l'ultimo giorno, tutti aspettano quello per l'offerta migliore...) non sanno gestire un customer care...
cioè nel mio caso siamo al punto che siccome pagavo 57 con il full gli ultimi mesi, non accettano che io uscito, rientri pagando solo 29 con un pacchetto in meno...
pecunia non olet pare non valga in questo caso, piuttosto fanno di tutto per convincermi a passare a MP, a me sembra disarmante la pochezza di strategia commerciale, non possono non capire che oltre quella cifra io non pagherò e non mi possono discriminare non facendomi aderire ad un'offerta...
per inciso, se uno andasse per avvocati dopo quello che mi negano scommetto che mi fanno 10 euro/mese full a vita... mica si può non accettare senza un valido motivo una richiesta di abbonamento se ex cliente sempre pagante regolarmente...

hai perfettamente ragione, quindi mi sconsigli di chiamare il 199 100 400?
tanto a quanto pare non si risolve nulla...
cmq l'offerta pare scada ora il 20 di questo mese aspetto qualche giorno poi ritento se non mi fanno l'abbonamento promo online mi sentiranno...sempre che non ci contattino quelli della reconnection...
 
stessa situazione verificatasi 2 ore fa...non hanno accettato il mio nuovo abbonamento "offerta online" per problemi amministrativi...
chiamo l'800922338 e non mi sanno dare spiegazioni, provi con lo 027070 per abbonarsi magari alle stesse condizioni...
chiamo lo 027070 mi chiedono se voglio riattivare il mio vecchio abbonamento cessato ieri, io dico che le condizioni economiche sono a mio svantaggio confronto all'offerta online, e la ragazza mi aggiunge allora perchè non aspetta una nostra chiamata per un offerta migliore e io ma quindi mi chiamate voi e lei l'ho appena detto...altrimenti chieda al 199 100 400 se possono risovere la situazione "amministrativa"
...praticamente devo spendere altre 4€ di telefono per avera la risposta di Iceace77 ???

sono allo sbando...per carità io capisco quelli del call center, gli danno mezza indicazione e devono parare rigori a porta vuota manco fossero buffon...
però non possono non sapere (e io so per certo che lo sanno da chiacchierate con interni loro) che si stanno rovinando come reputazione e sono scarsi in retention (ripeto -220k di clienti questo FY appena chiusosi una settimana fa).
questi il giorno che arriva un concorrente serio tipo in uk con BT che si prende il pacchetto serie A fanno a mala pena 1/4 di abbonamenti...
 
hai perfettamente ragione, quindi mi sconsigli di chiamare il 199 100 400?
tanto a quanto pare non si risolve nulla...
cmq l'offerta pare scada ora il 20 di questo mese aspetto qualche giorno poi ritento se non mi fanno l'abbonamento promo online mi sentiranno...sempre che non ci contattino quelli della reconnection...

io gli do 24 ore, poi si abbonerà mia moglie... (tanto pago sempre io in casa per tutto, non mi cambia niente... :lol:)
 
io gli do 24 ore, poi si abbonerà mia moglie... (tanto pago sempre io in casa per tutto, non mi cambia niente... :lol:)

tienimi aggiornato qui mi raccomando se ti contattano nelle prossime 24 ore come ti hanno promesso ti seguiamo a ruota...:happy3:
magari riusciamo pure a farci togliere l'una tantum visto che abbiamo già tutto installato a casa ancora :lol:
 
stessa situazione verificatasi 2 ore fa...non hanno accettato il mio nuovo abbonamento "offerta online" per problemi amministrativi...
chiamo l'800922338 e non mi sanno dare spiegazioni, provi con lo 027070 per abbonarsi magari alle stesse condizioni...
chiamo lo 027070 mi chiedono se voglio riattivare il mio vecchio abbonamento cessato ieri, io dico che le condizioni economiche sono a mio svantaggio confronto all'offerta online, e la ragazza mi aggiunge allora perchè non aspetta una nostra chiamata per un offerta migliore e io ma quindi mi chiamate voi e lei l'ho appena detto...altrimenti chieda al 199 100 400 se possono risovere la situazione "amministrativa"
...praticamente devo spendere altre 4€ di telefono per avera la risposta di Iceace77 ???

Quindi confermi che aderendo all'offerta online, utilizzando lo stesso nominativo (quindi riconoscendoti), si blocca la procedura perché capiscono che eri già abbonato...e se li ricontatti succede come a chi ha chiesto direttamente chiamandoli e chiedendo quell'offerta, cioè non sanno trovare soluzione ma tutto rimane sospeso...quanto il mese scorso permettevano ora non succede più..

Conviene cambiare nome allora...
 
grazie ninio gentilissimo, credo tu abbia fatto veramente un gran piacere condividendo la tua offerta con tutti i retentionisti. Spero che chi continua a far domande su cosa chiedere in contrattazione ora sappia cosa fare...:icon_rolleyes::eusa_wall:

Grazie a voi se non vi leggevo,non avrei capito come fare la disdetta e aspettare la retention non sempre si ha il tempo da dedicare a queste cose, leggendo qui ho trovato un'ottimo aiuto e mi sembra il minimo ricambiare :headbang:
 
x tutti

E' inutile fare l'adesione online della nuova promozione a meno che, come ha già scritto più volte Maxreloaded, non siano passati 60 giorni dalla chiusura dell'abbonamento!!! (Non è scritto da nessuna parte, ma è così!!!)
In caso volete usufruire della promozione in atto, l'abbonamento deve essere intestato ad un'altra persona (ovviamente una persona reale, altrimenti commettereste un illecito!!!), utilizzare un differente metodo di pagamento (non lo stesso conto bancario o la stessa carta di credito....) ed il titolare dell'abbonamento in promozione NON deve essere residente in un domicilio dove risieda una persona che abbia un abbonamento sky in corso oppure dove risieda una abbonato Sky il cui contratto sia cessato da meno di 60 giorni!!!).
Nel caso decidiate di fare in questo modo... occhio alla clausola relativa al fatto che il decoder deve essere utilizzato nel domicilio indicato nel contratto... a meno che non si traslochi!!!
 
Mi hanno offerto il down grade a intrattenimento + sport + cinema a 29€ mese e un ticket da attivare più in la a 49€!
Buio ad agosto! ed a me pare meglio di tante altre offerte fatte finora!
mantengo HD
mantengo my sky
mantengo sky go
e tutto a una media di 31€!
scusa ma che vuol dire intrattenimento, 1 genere è impossibile....forse volevi dire sky tv??
 
x tutti

E' inutile fare l'adesione online della nuova promozione a meno che, come ha già scritto più volte Maxreloaded, non siano passati 60 giorni dalla chiusura dell'abbonamento!!! (Non è scritto da nessuna parte, ma è così!!!)
In caso volete usufruire della promozione in atto, l'abbonamento deve essere intestato ad un'altra persona (ovviamente una persona reale, altrimenti commettereste un illecito!!!), utilizzare un differente metodo di pagamento (non lo stesso conto bancario o la stessa carta di credito....) ed il titolare dell'abbonamento in promozione NON deve essere residente in un domicilio dove risieda una persona che abbia un abbonamento sky in corso oppure dove risieda una abbonato Sky il cui contratto sia cessato da meno di 60 giorni!!!).
Nel caso decidiate di fare in questo modo... occhio alla clausola relativa al fatto che il decoder deve essere utilizzato nel domicilio indicato nel contratto... a meno che non si traslochi!!!
Ricordo male o qualcuno in questo forum era abbonato o forse in fase di reconnection, ha fatto on-line daccapo la promo da 19 euro con Calcio incluso, stesso indirizzo, stesso intestatario, stessi dati di pagamento, e per questo è stato poi contattato e gli hanno sovrascritto la nuova promo succitata sul contratto ancora in corso o riconnesso?
 
Ricordo male o qualcuno in questo forum era abbonato o forse in fase di reconnection, ha fatto on-line daccapo la promo da 19 euro con Calcio incluso, stesso indirizzo, stesso intestatario, stessi dati di pagamento, e per questo è stato poi contattato e gli hanno sovrascritto la nuova promo succitata sul contratto ancora in corso o riconnesso?

Così hanno scritto..... ma a quanto pare adesso stanno creando più di un problema.....
ovviamente bisognerà vedere se quanto "promesso" per telefono.... diventerà realtà al momento della scadenza dell'abbonamento!!!
 
Ricordo male o qualcuno in questo forum era abbonato o forse in fase di reconnection, ha fatto on-line daccapo la promo da 19 euro con Calcio incluso, stesso indirizzo, stesso intestatario, stessi dati di pagamento, e per questo è stato poi contattato e gli hanno sovrascritto la nuova promo succitata sul contratto ancora in corso o riconnesso?
Ricordi benissimo perchè anch'io ho letto la stessa cosa e ricordo pure che questo "metedo" è stato adoperato da più utenti con successo :D
 
Stato
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