Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

ragazzi,avete provato a spippolare un pò nelle varie offerte dei link ??? se fate un pò di prove vedrete che il totale impazzisce e non è uguale ai vari parziali........ Come si comporteranno quelli di sky ??? quale cifra prenderanno in considerazione ?? Boooooooohhhhh ????
 
aggiornamento per tutti quelli che hanno sottoscritto l'offerta.
la data di attivazione che risulta essere il giorno sucessivo a quello di sottoscrizione e non la data reale di attivazione della smart card...vi influenzerà anche i 15 gg di visione gratuita ovvero i gg vengono conteggiati dalla loro attivazione non dalla vs.
tutto ciò nonostante tantissime telefonta con sky non lo risolverete...io sono riuscito ad avere 1 mese di cinema come baratto...però è una *****ta...
oltretutto alla prima fattura bisognerà chiedere lo storno dei gg addebitati (di abbonamento) e non fruiti.
 
aggiornamento per tutti quelli che hanno sottoscritto l'offerta.
la data di attivazione che risulta essere il giorno sucessivo a quello di sottoscrizione e non la data reale di attivazione della smart card...vi influenzerà anche i 15 gg di visione gratuita ovvero i gg vengono conteggiati dalla loro attivazione non dalla vs.
tutto ciò nonostante tantissime telefonta con sky non lo risolverete...io sono riuscito ad avere 1 mese di cinema come baratto...però è una *****ta...
oltretutto alla prima fattura bisognerà chiedere lo storno dei gg addebitati (di abbonamento) e non fruiti.

che casino...cmq secondo me ci provano.
 
aggiornamento per tutti quelli che hanno sottoscritto l'offerta.
la data di attivazione che risulta essere il giorno sucessivo a quello di sottoscrizione e non la data reale di attivazione della smart card...vi influenzerà anche i 15 gg di visione gratuita ovvero i gg vengono conteggiati dalla loro attivazione non dalla vs.
tutto ciò nonostante tantissime telefonta con sky non lo risolverete...io sono riuscito ad avere 1 mese di cinema come baratto...però è una *****ta...
oltretutto alla prima fattura bisognerà chiedere lo storno dei gg addebitati (di abbonamento) e non fruiti.

Ieri infatti è venuto il tecnico e ovviamente non ha cambiato niente della data di attivazione, per cui conta nel mio caso il 29/6, considerando che ieri era il 6/7 è stata persa una settimana, sono di una scorrettezza unica ma non mi meraviglio, comunque voglio una risposta da loro.
 
Ieri infatti è venuto il tecnico e ovviamente non ha cambiato niente della data di attivazione, per cui conta nel mio caso il 29/6, considerando che ieri era il 6/7 è stata persa una settimana, sono di una scorrettezza unica ma non mi meraviglio, comunque voglio una risposta da loro.

a me arriva domani e vediamo se mi sistema la data di attivazione (attualmente, anche per me, il 29/6)
 
aggiornamento per tutti quelli che hanno sottoscritto l'offerta.
la data di attivazione che risulta essere il giorno sucessivo a quello di sottoscrizione e non la data reale di attivazione della smart card...vi influenzerà anche i 15 gg di visione gratuita ovvero i gg vengono conteggiati dalla loro attivazione non dalla vs.
tutto ciò nonostante tantissime telefonta con sky non lo risolverete...io sono riuscito ad avere 1 mese di cinema come baratto...però è una *****ta...
oltretutto alla prima fattura bisognerà chiedere lo storno dei gg addebitati (di abbonamento) e non fruiti.
io è da una settimana che sto chiamando sky per la data di attivazione che e errata.mi hanno detto che provvederà il tecnico a modificarla quando istallerà e attiverà la smart card.oggi viene il tecnico e anche lui telefonicamente mi ha confermato che l'abbonamento parte da quando lui istalla il decoder e lo comunica a sky
 
Gentilmente qualcuno ha copia del regolamento dell'operazione a premi (100 euro in buoni) quello con inizio dal 7 giugno, con offerta collegata a facile.it
 
a me arriva domani e vediamo se mi sistema la data di attivazione (attualmente, anche per me, il 29/6)

Secondo me il tecnico che viene non è in grado di cambiare proprio niente, lui attiva la smart card e la visione parte da quel giorno ma la data che risulta valida a tutti gli effetti a livello burocratico è quella riportata nel Fai da te e infatti anche la scadenza del contratto è basata su quella.

Stamani mi ha chiamato un operatore di Sky con cui ho dovuto combattere non poco per farli capire questa cosa, ha detto che farà una segnalazione, sono curioso di vedere dove si va a finire...
 
io è da una settimana che sto chiamando sky per la data di attivazione che e errata.mi hanno detto che provvederà il tecnico a modificarla quando istallerà e attiverà la smart card.oggi viene il tecnico e anche lui telefonicamente mi ha confermato che l'abbonamento parte da quando lui istalla il decoder e lo comunica a sky

facci sapere, mi raccomando!
 
Secondo me il tecnico che viene non è in grado di cambiare proprio niente, lui attiva la smart card e la visione parte da quel giorno ma la data che risulta valida a tutti gli effetti a livello burocratico è quella riportata nel Fai da te e infatti anche la scadenza del contratto è basata su quella.

Stamani mi ha chiamato un operatore di Sky con cui ho dovuto combattere non poco per farli capire questa cosa, ha detto che farà una segnalazione, sono curioso di vedere dove si va a finire...

un trucchetto ci sarebbe... attivare un pack o qualcosa sull'abbonamento (praticamente modificare l'abbonamento) e così devono modificare la data di scadenza (è buono anche un downgrade..)
Ovviamente è sempre a scapito nostro!
hai provato a dire a quelli di sky che li avresti denunciati all'associazione consumatori... d'altronde non si attengono a quanto pubblicizzano e per di più non ci danno i 12 mesi...
 
domanda! il recesso entro i 10 giorni si può fare difronte a questa attivazione fasulla?
 
un trucchetto ci sarebbe... attivare un pack o qualcosa sull'abbonamento (praticamente modificare l'abbonamento) e così devono modificare la data di scadenza (è buono anche un downgrade..)
Ovviamente è sempre a scapito nostro!
hai provato a dire a quelli di sky che li avresti denunciati all'associazione consumatori... d'altronde non si attengono a quanto pubblicizzano e per di più non ci danno i 12 mesi...

Per ora procedo con le maniere gentili poi vedremo, tra l'altro secondo me quella data vale anche come partenza per esercitare il recesso, sapevo comunque che come mi sarei riabbonato sarebbero iniziati i problemi, è sempre così, rispetto a quello accaduto in passato questo non è niente, comunque sono di una scorrettezza inaudita.

ps
quando il tecnico dice che l'abbonamento parte da quando installa lui il decoder e attiva la smart card intende che la visione (e si spera anche la fatturazione) parte da quel momento, ma la data di attivazione e fine abbonamento non cambiano e si vede facilmente dal Fai da te, possono raccontare cosa vogliono ma valgono le date scritte.
 
domanda! il recesso entro i 10 giorni si può fare difronte a questa attivazione fasulla?

Il recesso dei 10 giorni puoi farlo sempre e senza specificare il motivo. L'importante è che lo fai entro i 10 gg. Io l'ho fatto per riaderire alla stessa promozione via chat per avere l'omaggio e contemporaneamente per togliermi il dubbio del 29 giugno (anch'io l'avevo richiesto in quella data). E' bastato inviare un fax in anticipo alla raccomandata A/R e poi quest'ultima, e rifiutare il pacco del corriere.
Gli operatori del call center mi hanno detto all'unanimità che bastava solo il fax, essendo l'abbonamento non ancora attivato, il pacco non ancora accettato ed il contratto firmato non ancora pervenuto. Io non mi sono fidato, ma magari è vero...
...ah, in anticipo al fax ho fatto inviare richiesta di annullamento all'operatore dello 02/8080.
Ciao
 
Per ora procedo con le maniere gentili poi vedremo, tra l'altro secondo me quella data vale anche come partenza per esercitare il recesso, sapevo comunque che come mi sarei riabbonato sarebbero iniziati i problemi, è sempre così, rispetto a quello accaduto in passato questo non è niente, comunque sono di una scorrettezza inaudita.

ps
quando il tecnico dice che l'abbonamento parte da quando installa lui il decoder e attiva la smart card intende che la visione (e si spera anche la fatturazione) parte da quel momento, ma la data di attivazione e fine abbonamento non cambiano e si vede facilmente dal Fai da te, possono raccontare cosa vogliono ma valgono le date scritte.

se leggi l'art.2 delle condizioni generali di abbonamento residenziale è scritto che l'attivazione del servizio avverrà al momento dell'attivazione della smart card e all'art. 11 (durata del contratto) è scritto che il contratto avrà durata di un anno a decorrere dalla data di attivazione del servizio cioè alla data di attivazione della smart card, quindi il tecnico attiva oggi la smart card 08/07/2013 scadenza contratto 08/07/2014 (01/08/2014) e non 01/07/2014
 
Indietro
Alto Basso