Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

se leggi l'art.2 delle condizioni generali di abbonamento residenziale è scritto che l'attivazione del servizio avverrà al momento dell'attivazione della smart card e all'art. 11 (durata del contratto) è scritto che il contratto avrà durata di un anno a decorrere dalla data di attivazione del servizio cioè alla data di attivazione della smart card, quindi il tecnico attiva oggi la smart card 08/07/2013 scadenza contratto 08/07/2014 (01/08/2014) e non 01/07/2014

Non lo devi dire a me, lo devi dire a Sky :)
 
io ti assicuro che ho attivato la smart card il 27/06, ma pur essendo trascorsi i 10 gg oggi ho bloccato il rid e invio la raccomandata per recedere.
poi con calma vediamo se mi spostano la data di attivazione.

P.S.
arrivo a questo perchè mi rubano 7 gg di visione.
perchè mi attivano un abbonamento a loro piacimento 7 gg prima, e mi toccherebbe pure pagare per poi chiedere uno storno....PURA FOLLIA.
aggiungo che le varie operatrici al telefono dicono di non poter spostare la data di attivazione...e mi hanno proposto 1 mese di cinema gratis...cosa che io ho rifiutato...
ieri sera accendo il decoder....e mi ritrovo il cinema attivo....non ho parole...
 
Non lo devi dire a me, lo devi dire a Sky :)
lo detto anche a sky inviandogli una email con allegati gli articoli in questione e loro mi hanno risposto dicendomi che avrebbero aperto una segnalazione al reparto amministrativo contattando il tecnico che mi istallerà il decoder dicendogli di modificare la data di attivazione.oggi viene il tecnico e sentirò lui poi vi farò sapere
 
il tecnico non ci può fare ASSOLUTAMENTE nulla.
aprono delle segnalazioni che non servono a nulla, di cui non avrai mai tracciabilità e risposta.
RECEDERE SUBITO IMMEDIATAMENTE, E MARTELLARLI DI TELEFONATE MAIL SMS OGNI COSA.
 
Gentilmente qualcuno ha copia del regolamento dell'operazione a premi (100 euro in buoni) quello con inizio dal 7 giugno, con offerta collegata a facile.it
Come puoi vedere nella prima pagina (ho apportato delle modifiche al post), la differenza è solo nelle date

REGOLAMENTO MYBEST.IT E FACILE.IT

www.mybest.it/regolamento.html

www.facile.it/documenti/REGOLAMENTOSKYCOMPLIMENTS.pdf


...PERIODO PROMOZIONALE

Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 7 al 30 giugno 2013

Per attivare i servizi in promozione: dal 7 giugno 2013 al 9 agosto 2013...


...MODALITA' DI ADESIONE NUOVI CLIENTI SKY

I Nuovi Clienti Sky, per avere diritto al premio, dovranno:

1. sottoscrivere, dal 7.06.2013 al 30.06.2013, esclusivamente tramite la pagina https://abbonamento.sky.it/aol/abbon...&origine=73376, con o senza l'ausilio di operatori telefonici, un Abbonamento Sky;

2. attivare l'Abbonamento Sky tra il 7.06.2013 e il 09.08.2013.

Per sottoscrivere l'Abbonamento Sky, il Nuovo Cliente Sky dovrà seguire le istruzioni presentate dall'operatore telefonico (che comprendono la scelta di un metodo di pagamento tra Carta di Credito o RID) oppure compilare in autonomia tutti i campi richiesti dal modulo di registrazione online.

Una volta completata la procedura, il sistema confermerà l'avvenuto buon fine della stessa tramite e-mail (inviando il codice cliente Sky) e si potrà procedere con l'attivazione dell'Abbonamento Sky.

AGGIORNAMENTO PROMOZIONE MYBEST.IT E FACILE.IT

...PERIODO PROMOZIONALE
Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 27 giugno al 20 luglio 2013
Per attivare i servizi in promozione: dal 27 giugno 2013 al 30 agosto 2013...
 
il tecnico non ci può fare ASSOLUTAMENTE nulla.
aprono delle segnalazioni che non servono a nulla, di cui non avrai mai tracciabilità e risposta.
RECEDERE SUBITO IMMEDIATAMENTE, E MARTELLARLI DI TELEFONATE MAIL SMS OGNI COSA.

E' proprio così, ti portano allo sfinimento in modo che uno lasci perdere, io non ho intenzione di recedere perchè l'offerta è conveniente ma sarebbe da dare disdetta immediata, comunque a costo di mandare 10 email al giorno non mollo.
 
Gentilmente qualcuno ha copia del regolamento dell'operazione a premi (100 euro in buoni) quello con inizio dal 7 giugno, con offerta collegata a facile.it
Si evince che i fortunati saranno 50, presumibilmente verranno estratti...
 
il tecnico non ci può fare ASSOLUTAMENTE nulla.
aprono delle segnalazioni che non servono a nulla, di cui non avrai mai tracciabilità e risposta.
RECEDERE SUBITO IMMEDIATAMENTE, E MARTELLARLI DI TELEFONATE MAIL SMS OGNI COSA.

è venuto il tecnico ad istallarmi sky, lui mi ha garantito che la durata del contratto parte da oggi per un anno con scadenza 31/07/2014, quando gli ho fatto vedere il fai date sul sito anche lui è rimasto senza parole, come può essere attivo dal 29/06/2013 se lui lo ha attivato oggi? sono i soliti giochini di sky per avere piu attivazioni alla data del 30/06/2013 (sarebbe da denuncia), lui pero e stra convinto anche se sul sito è scritto così che l'abbonamento scadrà tra un anno a partire da oggi, eventualmente come ha detto lui sul foglio di attivazione c'è la data di oggi e quindi un qualcosa in mano da far valere ce l'ho.male che vada tra 15 giorni dopo aver usufruito di tutto sky gratuitamente attiverò il secondo pacchetto (sport) in offerta a 10 euro come da promozione facendo ripartire da tale giorno l'abbonamento
 
ti devo dare una brutta notizia
i 15 gg di visione gratuita nel tuo caso scadono alle 24 del giorno 14/07...ovvero domenica prox...perchè decorrono a partire dal 29/06
non te la prendere con me ma sono i ns amiconi di sky....che stanno facendo questa politica...
quini i gg di visione gratuita sono diventati nel tuo caso addirittura 6!

discorso scadenza
che date hai sul fai da te?
perchè a mio avviso il tuo abbo scade il 01/07/14...oppure spero per te il 09/07/2014

sai quelè la motivazione? che l'offerta è scaduta e quelli che la riescono a fare oggi...la fanno ma è scaduta...quindi se ti piace è così sennò...
perchè non ci facciamo una class action?
 
Una cosa volevo chiedere..se è necessario l'intervento del tecnico anche con il normale decoder hd..cioè anche senza mysky...oppure se il decoder e la scheda arrivano a casa e si può attivare da soli...
 
ti devo dare una brutta notizia
i 15 gg di visione gratuita nel tuo caso scadono alle 24 del giorno 14/07...ovvero domenica prox...perchè decorrono a partire dal 29/06
non te la prendere con me ma sono i ns amiconi di sky....che stanno facendo questa politica...
quini i gg di visione gratuita sono diventati nel tuo caso addirittura 6!

discorso scadenza
che date hai sul fai da te?
perchè a mio avviso il tuo abbo scade il 01/07/14...oppure spero per te il 09/07/2014

sai quelè la motivazione? che l'offerta è scaduta e quelli che la riescono a fare oggi...la fanno ma è scaduta...quindi se ti piace è così sennò...
perchè non ci facciamo una class action?

domani mattina è il mio turno per il tecnico... se non mi sistemano la data di attivazione mi unisco alla class action!!!!!
 
domani pomeriggio arriva il tecnico anche da me... sul Fai da Te il mio contratto risulta ancora non attivo...
 
Io ho spedito il contratto il 01/07/2013 via fax. Contratto sul sito non ancora attivo. E ancora non si sono fatti sentire ne tecnico ne sky.
E' normale tutto questo tempo?
Sapete quale numero devo chiamare per sollecitare?
 
salve, volevo abbonarmi a sky con questa promo...

se non ho capito male posso avere a 34€ al mese: sky tv+calcio+cinema+famiglia+hd+sky go per un anno,
e con 58€ mysky hd + parabola e installazione...
in più stipulando il contratto dal link delle pagine indietro, avere un ticket compliment da 100€...

per questo buono e per avere questa promo, posso rispondere alle chiamate che mi fanno da sky da quando avevo acconsentito ad essere ricontattato per promozioni, oppure posso solo fare il tutto online?

Inoltre, posso utilizzare il codice di un presentante per fargli risparmiare anche a lui 100€?


grazie a tutti.
 
Attenzione a passare da facile.it sono dei furboni. Io ci sono passato ed ho attivato il full, ma come per magia mi hanno attivato solo skytv+cinema. Naturalmente ho fatto recesso il giorno stesso.

Quindi state in campana
 
Attenzione a passare da facile.it sono dei furboni. Io ci sono passato ed ho attivato il full, ma come per magia mi hanno attivato solo skytv+cinema. Naturalmente ho fatto recesso il giorno stesso.

Quindi state in campana
Grazie mille...molti di noi contavano di puntare su quella senza aspettare il 31/7, magari usando un altro nominativo..a questo punto, come mi stavo orientando a fare, andrò in scadenza al 31/7 e senza adeguate offerte porterò a chiudere il contratto e restituire decoder e scheda verso il 20/8..
Nel frattempo se ci sarà un'offerta appetibile da nuovo ci penserò..per esperienza sapete come sono ad agosto le offerte di solito?
 
Ha chiamato il tecnico per l'appuntamento. Confermo che per il mysky ha non spediscono nulla con il corriere.

Ma è normale che il tecnico possa solo fino alle 4 di pomeriggio? Io lavoro sempre fino alle 6 come facciamo ad incontrarci?
 
Ha chiamato il tecnico per l'appuntamento. Confermo che per il mysky ha non spediscono nulla con il corriere.

Ma è normale che il tecnico possa solo fino alle 4 di pomeriggio? Io lavoro sempre fino alle 6 come facciamo ad incontrarci?

Non è vero, a me (come ad altri) lo ha recapitato il corriere, poi viene il tecnico per la parte di installazione e attivazione.

Il tecnico che viene è di uno Sky center locale e quindi penso che ognuno segua i propri orari, nel mio caso è venuto addirittura di sabato.
 
Indietro
Alto Basso