Le cose cambiano dalla sera alla mattina...Ma allora la storia "prendi Sochi o ti scordi anche Rio" era una bufala???
Altrimenti c'è stato un intervento dai piani alti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le cose cambiano dalla sera alla mattina...Ma allora la storia "prendi Sochi o ti scordi anche Rio" era una bufala???
Altrimenti c'è stato un intervento dai piani alti...
Un anno fa prevedevano già questi 60mln?
Sono dei maghi allora!!!
Devono pagare anche il Motomondiale e i 2 canali FoxSports...
30 canali free non li offre nessuno,solo in streaming che in italia è geobloccatoma puntare il sat altrove no?
E se il CIO non ha avuto nulla da ridire sulle Olimpiadi invernali su Cielo... l'ipotesi ora non è così remota.Motomondiale che, a quanto pare, non sarà rivenduto a una tv free (andrà su Cielo)
"CIELO - Ma le novità per gli utenti televisivi non si fermano qui. Gli uomini di Rupert Murdoch sono intenzionati a dare una spinta agli ascolti di Cielo, canale che si vede in chiaro sul digitale terrestre (e ovviamente nel bouquet di Sky). Ma per realizzare questo progetto ci vuole il traino di un grande evento.
Gli uomini di Sky lo hanno individuato nel Motomondiale: Cielo potrebbe trasmettere buona parte (se non proprio tutti) dei gran premi. D’aitro canto, Murdoch sembra intenzionato a giocare la sua partita anche sul fronte del «chiaro» ingolosito probabilmente da un dato: un punto in più di share all’anno vale cinquanta milioni." (da http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34141)
Tutto studiato a tavolino, lo fanno di mestiere...Un anno fa prevedevano già questi 60mln?
Sono dei maghi allora!!!
Un anno fa prevedevano già questi 60mln?
Sono dei maghi allora!!!
il problema è che no, non si può puntare il sat altrove come si fa per la Formula1. Come per la Diamond League e per altri sport non ci sono altre fonti a cui potersi rivolgere per avere una copertura decente (non ti dico perfetta, volo basso) delle Olimpiadi.ma puntare il sat altrove no? Diciamo che il pozzo di S. Patrizio non esiste per nessuno
già,e bloccheranno pure l'EBU per lo streaming![]()
Per il 2014 e 2016 l'EBU non offrirà alcuno streaming perchè non ha i diritti come avvenuto in passato. Il tentativo di offerta che fece (e nel quale c'era pure la RAI) fu respinto dal CIO e allora ogni TV va per conto proprio.
in parte sì...L'abbonato Sky deve solo sperare che la cifra di ritorno dalla vendita serva a coprire tante altre manifestazioni che rischiavano di scomparire dal palinsesto e quelle sì troverebbero davvero difficoltà a collocarsi su altre tv italiane.
Non so bene da quanto non scrivo... tant'è.
La notizia mi sbalordisce e non poco.
Leggendo vari commenti di utenti si definisce "disastro economico" il confronto spesa - entrate pubblicitarie per Londra 2012. Questo è un aspetto che è stato praticamente celato agli occhi degli utenti per un anno (non me n'ero accorto, anzi ero convinto, non che avessero guadagnato, ma almeno pareggiato il conto).
Non va dimenticato perché Sky acquistò le Olimpiadi... (non per la passione di quello che non è calcio, ma per ben altro e ci mancava pure, essendo un azienda).
L'abbonato Sky deve solo sperare che la cifra di ritorno dalla vendita serva a coprire tante altre manifestazioni che rischiavano di scomparire dal palinsesto e quelle sì troverebbero davvero difficoltà a collocarsi su altre tv italiane.
Bentornato militoo. Unica nota positiva di oggi
se non mi sbaglio eurosport non trasmetterà più le olimpiadi...Andrò contro corrente ma trovo la decisione di sky deludente ma non disastrosa.
Per Londra tante cose le ho viste sulle Rai + Eurosport e si seguivano degnamente.
È chiaro che se c'è l'appassionato che vuole vedersi tutto il torneo di basket ad esempio è fregato ma gli eventi + importanti sull'accoppiata hb astra si trovano sempre
Il servizio che ha offerto sky per londra è stato enorme, solo la bbc ha trasmesso + roba e a grande distanza c'è stata la copertura di espn , ARD e canal +
Non so chi seguirà le prossime olimpiadi negli altri paesi ma di certo la copertura massiccia della bbc non ci sarà ad esempio
Boh secondo me il giardino dei vicini non sarà molto più verde del nostro
IMVHO
se non mi sbaglio eurosport non trasmetterà più le olimpiadi...