Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

io ho richiesto l'abbonamento martedì scorso e oggi mi è arrivato decoder e smart card...siccome ho intenzione di attivare la card verso fine agosto/inizio settembre, il contratto lo rispedisco subito o aspetto? se lo rispedisco subito temo mi parta l'abbonamento/fatturazione anche con tessera non attivata
Rimanda più che puoi quando ti chiama l'antennista.

Leggo nel regolamento

PERIODO PROMOZIONALE
Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 27 giugno al 20 luglio 2013
Per attivare i servizi in promozione: dal 27 giugno 2013 al 30 agosto 2013

Quindi, teoricamente hai tempo per attivare entro il 30 agosto.
 
Domandina:
qualcuno è riuscito a fare l'abbonamento da 29 € calcio +cinema (o sport) + sky tv per poi "trasformarlo" telefonicamente in sport + cinema + sky tv ??? Lo chiedo perchè in qualche post mi sembrava di averlo letto tra le possibilità, ma non c'era certezza. PS: lo chiedo per una persona interessata che però non vuole il pack calcio (che "sembrerebbe" obbligatorio).
 
Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere un consiglio!!! :)
Abbonato a Sky da 10 anni, pago 45 euro al mese per 5 channel pack+sport e hd. Ho dato disdetta e sono in scadenza il 31 Luglio. Fino a 6 mesi fa avevo addebito su RID poi sono passato al bollettino postale.
Visto che è ancora sottoscrivibile nei prossimi giorni vorrei approfittare di questa promozione ma ho dei dubbi sul come; ci sono diverse possibilità:

1) potrei sottoscrivere la promozione con i dati del mio abbonamento in disdetta, quindi stesso nome, stesso indirizzo e rid bancario uguale a quello utilizzato da me fino a 6 mesi fa. Leggendo il forum ho visto che dovrei essere chiamato da Sky per passare l'offerta del nuovo abbonamento su quello vecchio ma la cosa non è scontata.

2) sottoscrivere un nuovo abbonamento con diverso intestatario, stesso indirizzo e rid bancario uguale a quello usato fino a 6 mesi fa poi abbandonato per il bollettino postale. In questo caso se sky non se ne accorge il vecchio abbonamento dovrebbe esaurirsi il 31 Luglio e poco dopo attivarsi il nuovo, se se ne accorge potrebbe scattare la telefonata come sopra...

3) contattare in chat un operatore e vedere cosa succede... ma in questo caso meglio dire che sono anche in disdetta o fare lo"gnorri"??? :)

4) Aspettare il 1° di agosto quando sarò al buio sperando che l'offerta tra 10 giorni ci sia ancora!!! :icon_rolleyes:

Cosa mi consigliate??
Grazie mille a chiunque mi risponderà!!! :)
 
Fatto abbonamento online venerdì, inviato contratto ieri mattina (lunedì), ma mi chiedo: visto che devo avere solo il decoder e la smart card (la parabola già ce l'ho) mi inviano il tutto senza neanche chiamarmi?
Ah 10 minuti fa ricevuta chiamata da un call center di Roma che mi chiedeva perchè avevo disdetto, mi faceva una proposta ridicola, al dopo che io ho risposto che avevo già fatto nuovo abbonamento con l'offerta a 29€ non ha ribattuto...

Se qualcuno sa per favore mi risponda, grazie.
 
Richiesto sky venerdi 19/07 lunedi 22/07 sono stato contattato dal tecnico sky per prendere appuntamento per stamattina.
é venuto ha installato la parabola, mi ha passato il filo e attivato sky. mi ha chiesto i 60 € (avevo pagato con postepay) ma non mi ha fatto pagare i 9 € di installazione della parabola, ha detto che poi me li ritrovo in fattura.

per quanto riguarda il contratto ho spedito il contratto via fax il giorno 22/07, nell'area fai da te leggo: attivazione sky 24/07/2013 tramite tecnico credo e scadenza 01/08/2014

Leggo anche:
"Tipologia documento: Contratto Sky Disponibile fino al: 20/09/2013
Ricordati, se non hai già provveduto, di stampare il contratto, firmarlo e rinviarcelo, insieme ad una fotocopia del documento di identità, via fax al numero 02 9978 1076 . Oppure, se preferisci, potrai inviarlo alla Casella Postale 13307. Sky Italia Srl - Gestione Contratti Ds - Milano Ticinese - 20141 Milano. Hai tempo fino alla data indicata sopra alla voce "Disponibile fino al".


ma il contratto l'ho già mandato via fax, conviene richiamarli o aspetto ancora qualche giorno ?
 
Ultima modifica:
Richiesto sky venerdi 19/07 lunedi 22/07 sono stato contattato dal tecnico sky per prendere appuntamento per stamattina.
é venuto ha installato la parabola, mi ha passato il filo e attivato sky. mi ha chiesto i 60 € (avevo pagato con postepay) ma non mi ha fatto pagare i 9 € di installazione della parabola, ha detto che poi me li ritrovo in fattura.

per quanto riguarda il contratto ho spedito il contratto via fax il giorno 22/07, nell'area fai da te leggo: attivazione sky 24/07/2013 tramite tecnico credo e scadenza 01/08/2014

Leggo anche:
"Tipologia documento: Contratto Sky Disponibile fino al: 20/09/2013
Ricordati, se non hai già provveduto, di stampare il contratto, firmarlo e rinviarcelo, insieme ad una fotocopia del documento di identità, via fax al numero 02 9978 1076 . Oppure, se preferisci, potrai inviarlo alla Casella Postale 13307. Sky Italia Srl - Gestione Contratti Ds - Milano Ticinese - 20141 Milano. Hai tempo fino alla data indicata sopra alla voce "Disponibile fino al".


ma il contratto l'ho già mandato via fax, conviene richiamarli o aspetto ancora qualche giorno ?

non ho capito perchè hai pagato 60 euro al tecnico...non se li sono presi dalla postepay i 60 euro? e poi quelli del my sky+ parabola49+9 te li addebbitano nella prima fattura?
 
Al momento dell'inserimento dati se si cito i dati dove sono domiciliato successivamente vengo contattato dove voglio ricevere il tutto? Oppure fa fede quello che viene indicato? Il problema principale è che sono fuori città

Inviato da Tapatalk2
 
un consiglio per chi e in disdetta al 31/07 visto le offerte ridicole che offrono,io ho chiamato 5 minuti fa sky comunicando che mi era arrivata una mail con con l'offerta:https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...4&cmp=PRMEmailvisionPRM_EmailVision_Promo_DEM se potevo aderire essendo in disdetta,mi ha risposto di si senza pagare i 49€ del myskyhd e cosi per altri 12 mesi sono ok.ultima cosa mi aveva detto che mi attivava il nuovo dal 01/08 invece mi ha attivato subito perdendo il cinema per i 7 giorni rimanenti perche avevo il full col 50% dell'anno scorso,li chiamo e un'altra gentile signorina alla mia lamentela mi ha anche attivato il ticket cinema x 6 mesi a 29€ per evitare di fare casini con gli sconti,visto che la prima operatrice mi aveva detto che il ticket cinema non me lo poteva dare perchè una promo annullava l'altra meglio di cosi!!:icon_bounce:
 
non ho capito perchè hai pagato 60 euro al tecnico...non se li sono presi dalla postepay i 60 euro? e poi quelli del my sky+ parabola49+9 te li addebbitano nella prima fattura?


Scusa non l'avevo specificato.. Quando ho richiesto sky ho dato come tipo di pagamento la postepay, si prendono a titolo cauzionale 60 € (mentre per le Carte di credito sono 29 €) che verranno poi stornate nelle prime fatture. Dato che al momento dell'acquisto non avevo i 60 € previsti mi hanno addebitato il costo in contrassegno.

Ho richiesto solo il decoder HD (gratis) e l'installazione della parabola 9 €. Ecco questi 9 € il tecnico sky ha detto che poi ci pensano loro, a lui dovevo dare solo i 60 € del contrassegno.

tra l'altro il sevizio clienti sky mi aveva detto che il decoder arrivava con il corriere e un tecnico mi installava la parabola invece questo Signore che è venuto a casa (gentilissimo tra l'altro e mi ha anche detto che attualmente era possibile avere multivision gratis per 3 mesi ma ho rifiutato perchè non mi serve) ha fatto sia installazione parabola che attivazione sky.
 
un consiglio per chi e in disdetta al 31/07 visto le offerte ridicole che offrono,io ho chiamato 5 minuti fa sky comunicando che mi era arrivata una mail con con l'offerta:https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...4&cmp=PRMEmailvisionPRM_EmailVision_Promo_DEM se potevo aderire essendo in disdetta,mi ha risposto di si senza pagare i 49€ del myskyhd e cosi per altri 12 mesi sono ok.ultima cosa mi aveva detto che mi attivava il nuovo dal 01/08 invece mi ha attivato subito perdendo il cinema per i 7 giorni rimanenti perche avevo il full col 50% dell'anno scorso,li chiamo e un'altra gentile signorina alla mia lamentela mi ha anche attivato il ticket cinema x 6 mesi a 29€ per evitare di fare casini con gli sconti,visto che la prima operatrice mi aveva detto che il ticket cinema non me lo poteva dare perchè una promo annullava l'altra meglio di cosi!!:icon_bounce:

Che numero ha chiamato, che quasi quasi lo faccio anch'io ;)
 
Scusa non l'avevo specificato.. Quando ho richiesto sky ho dato come tipo di pagamento la postepay, si prendono a titolo cauzionale 60 € (mentre per le Carte di credito sono 29 €) che verranno poi stornate nelle prime fatture. Dato che al momento dell'acquisto non avevo i 60 € previsti mi hanno addebitato il costo in contrassegno.

Ho richiesto solo il decoder HD (gratis) e l'installazione della parabola 9 €. Ecco questi 9 € il tecnico sky ha detto che poi ci pensano loro, a lui dovevo dare solo i 60 € del contrassegno.

tra l'altro il sevizio clienti sky mi aveva detto che il decoder arrivava con il corriere e un tecnico mi installava la parabola invece questo Signore che è venuto a casa (gentilissimo tra l'altro e mi ha anche detto che attualmente era possibile avere multivision gratis per 3 mesi ma ho rifiutato perchè non mi serve) ha fatto sia installazione parabola che attivazione sky.

Ahhhh...ho capito ora
cmq è strano perchè a me senza soldi sulla postepay non mi faceva andare avanti nell'abbonamento
 
Fatto abbonamento online venerdì, inviato contratto ieri mattina (lunedì), ma mi chiedo: visto che devo avere solo il decoder e la smart card (la parabola già ce l'ho) mi inviano il tutto senza neanche chiamarmi?

Sei nella stessa situazione in cui mi sono trovato io.
In pratica mi hanno mandato sul telefonino un sms in cui potevo tracciare l'arrivo del pacco e poi (o forse tutto il contrario), mi ha chiamato una signorina di una società di Fiano Romano in cui mi comunicava l'arrivo del corriere con decoder+scheda per un determinato giorno (circa una settimana dopo), e così è stato.

Ho poi attivato il tutto al 199100xxx(?) commettendo un grande errore: telefonando col telefonino! Consiglio vivamente di chiamare Sky col telefono di casa, se possibile, perché col telefonino ci sono dei costi proibitivi (almeno con la "3")

Saluti
 
Rimanda più che puoi quando ti chiama l'antennista.

Leggo nel regolamento

PERIODO PROMOZIONALE
Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 27 giugno al 20 luglio 2013
Per attivare i servizi in promozione: dal 27 giugno 2013 al 30 agosto 2013

Quindi, teoricamente hai tempo per attivare entro il 30 agosto.
Non c'è intervento dell'antennista perchè ho richiesto solo lo skybox che è già arrivato, quindi nessuno può attivare la mia scheda se non lo faccio io..avevo chiesto in chat se era possibile attivare successivamente la scheda e mi è stato detto di si, l'importante non andare troppo oltre un mese dopo la sottoscrizione..diciamo che io avrei possibilità pratica di attivare il 2 settembre (perchè prima sono in vacanza) cioè 1 mese e 17 giorni dopo la sottoscrizione..credo sia possibile ma chiedo ai più esperti in merito.
E l'invio del contratto mi conviene farlo il 2 settembre o prima (senza però pregiudicare l'attivazione della tessera)?
 
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto,in data 11 luglio ho attivato questa promozione ma ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna chiamata dal tecnico.
Chiamando il servizio clienti dicono che devo inviarli un documento di identità,il codice fiscale e un documento da parte della posta che attesti che il conto sia mio.
tutto questo perchè nel mio palazzo abita anche mio zio e stanno facendo confusione,ora però mi è sorto un dubbio:non è che tutto questo casino e perchè non ho ancora inviato il contratto firmato???(stavo aspettando la disdetta di premium prima di farlo) quelli di sky dicono di no....
 
Ma i ticket come si fanno ad avere, oggi mi è stato attivato il tutto, ma il cinema è solo per 15 gg, vorrei sapere se per i ticket chiamano da sky oppure li trovo nel fai da te.
 
Indietro
Alto Basso