Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non me lo fa fare: mi fa passare sempre dalla pagina "Completa la tua registrazione" metto codifce fiscale e codice cliente e mi dice che sono associati ad altro utente, evidentemente c'è un disallineamento.
Non me lo fa fare: mi fa passare sempre dalla pagina "Completa la tua registrazione" metto codifce fiscale e codice cliente e mi dice che sono associati ad altro utente, evidentemente c'è un disallineamento.
Finalmente sono riuscito a superare i problemi sul sito di Sky e da stamattina finalmente vedo le locandine dell'On demand. Speravo in un'offerta più ampia di film, in realtà sono quelli attualmente in programmazione, spero che in futuro la libreria si amplierà.
Domanda forse stupida: ma il download avviene via parabola o internet?
Offerta valida fino al 31/08/2013 per clienti con abbonamento residenziale annuale con My Sky HD modelli Amstrad DRX780i o Pace 850. Il corrispettivo per il cambio del modello decoder è incluso nell’abbonamento. My Sky HD in comodato d'uso gratuito. Sky On Demand è disponibile per abbonati Sky con servizio My Sky attivo. Corrispettivo per la fruizione del servizio incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Fruizione del servizio soggetta alle condizioni generali di Sky On Demand. Tutte le info per la fruizione del servizio su sky.it/ondemand.
E' da qualche giorno che sto usando il nuovo sky OnDemand via internet. Lo trovo comodo ma anche incompleto nel senso che la libreria di film non mi sembra così interessante. Avrei preferito, naturalmente, che ci fossero anche titoli andati in onda nei mesi scorsi e che per varie ragioni non ero riuscito a vedere o a registrare. Diciamo che l'unica comodità vera è che diventa più semplice la selezione di un contenuto da registrare e poi vedere.
Mi sembra di aver capito poi che se un titolo selezionato per il download è già presente sull'OnDemand classico non scatta nessun download e te lo ritrovi nel MyTV.
Nei prossimi giorni proverò ad apprezzarlo di più.
Resta ancora un dubbio: il download avviene via parabola o via rete?
Quali sono le differenze tra l'on demand via internet e quello offline via parabola?
Quali sono le differenze tra l'on demand via internet e quello offline via parabola?
In pratica quello tradizionale via parabola seleziona per te alcuni contenuti (film, documentari, telefilm ecc.) e tu te li puoi guardare o salvare sul disco e vederli entro un certo periodo. Li trovi già scaricati sul disco.
Quello nuovo via internet, in sostanza, mette a disposizione quasi tutto ciò è attualmente in programmazione si Sky e ti consente, come l'altro, di selezionare contenuti e vederli quando vuoi entro un certo periodo. Li devi scaricare, come mi hanno spiegato sopra, via rete.
Io, invece, ero convinto prima di provarlo, che avrebbero messo a disposizione una libreria (penso soprattutto al cinema) ben più vasta ma mi sbagliavo.