In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

In pratica quello tradizionale via parabola seleziona per te alcuni contenuti (film, documentari, telefilm ecc.) e tu te li puoi guardare o salvare sul disco e vederli entro un certo periodo. Li trovi già scaricati sul disco.
Quello nuovo via internet, in sostanza, mette a disposizione quasi tutto ciò è attualmente in programmazione si Sky e ti consente, come l'altro, di selezionare contenuti e vederli quando vuoi entro un certo periodo. Li devi scaricare, come mi hanno spiegato sopra, via rete.
Io, invece, ero convinto prima di provarlo, che avrebbero messo a disposizione una libreria (penso soprattutto al cinema) ben più vasta ma mi sbagliavo.

Scusate la banalità della domanda,proprio oggi ho installato il nuovo myskyhd,quindi in attesa che mi arrivi lo sky link,sull'on demand dopo averlo attivato nell'area fai da te,mi è comparso solo Mr.Brooks come contenuto,nelle prossime ore verrano aggiunti altri contenuti oppure niente,grazie in anticipo della risposta e mi scuso se a questa domanda avete già risposto in precedenza,ma sono davvero troppe le pagine da consultare,infine vorrei chiedervi solo come curiosità,c'è un modo per spegnere l'alimentatore (luce rossa),invece che mantenerlo acceso (luce verde),considerando che noto dopo alcune ore un certo "surriscaldamento".

Grazie.

proprio oggi ho installato il nuovo myskyhd,quindi in attesa che mi arrivi lo sky link,sull'on demand dopo averlo attivato nell'area fai da te,mi è comparso solo Mr.Brooks come contenuto,nelle prossime ore verrano aggiunti altri contenuti oppure niente,

c'è un modo per spegnere l'alimentatore (luce rossa),invece che mantenerlo acceso (luce verde),considerando che noto dopo alcune ore un certo "surriscaldamento".

Grazie.

Esistono 2 tipi di Ondemand
- Classico (via satellite)
- Internet (via internet)

La prima volta che colleghi il mysky ... devi dargli il tempo per scaricare i contenuti sull'ondemand classico (quello via sat) ..
in genere passano 24/36 ore perchè si carichino tutti i contenuti.

Quello che attivi dall'area fai da te, è l'ondemand via internet .. non c'entra nulla con quello via sat, che si attiva in automatico.

Se stacchi l'alimentatore, l'ondemand classico (via sat) non può scaricare i contenuti la notte ... quindi ti si svuoterebbe la lista ogni 2 giorni :)

novita' per l'hd?
è quello che mi chiedo pure io ... oramai è passato un anno e siamo ancora coi contenuti a bassa definizione :-(
preciso che mediaset premium, cubovision, chili, appletv hanno eventi in HD solo Sky è rimasta indietro

Ultima modifica:
Non so se l'hai già fatto... ma nella sezione cinema, vai nella sottosezione "tutti".... li troverai centinaia di film... che non mi sembrano tanto pochi ;)

Vero, non l'avevo vista o, almeno credo, ci ha messo un po' di giorni a caricarsi. Mi sembra infatti che siano aumentati i titoli anche nelle altre sezioni.
In effetti sotto tutti c'è una quantità notevole di film (senza locandina).

Non so se l'hai già fatto... ma nella sezione cinema, vai nella sottosezione "tutti".... li troverai centinaia di film... che non mi sembrano tanto pochi ;)

Thò. Io non lo sapevo, pensavo che il TUTTI fosse inteso come lista senza locandine dei titoli nelle sezioni precedenti. E non altri film nel vero senso della parola. Peccato che non ci sono le locandine, aiutano molto nella scelta del film.

ma anche i pacchetti sottoscritti con voucher/gift/ticket sono visibili nell'on demand??

Ho una domanda: oggi sono usciti sul decoder i contenuti speciali per i 10 anni di Sky (premetto che non ho l'On Demand via internet), e così li ho salvati nel My TV, poi però mi serviva spazio e, convinto che li potessi recuperare in seguito, li ho cancellati, ma mentre li cancellavo ho letto di sfuggita che sarebbero stati cancellati anche dall'On Demand...c'è qualche modo per recuperarli?

è quello che mi chiedo pure io ... oramai è passato un anno e siamo ancora coi contenuti a bassa definizione :-(
preciso che mediaset premium, cubovision, chili, appletv hanno eventi in HD solo Sky è rimasta indietro

:eusa_wall:

che scandalo!

Ribadisco: senza hd e senza audio 5.1 servizio inutile: mai utilizzato! :evil5:

Ho un dubbio: sottoscrivendo il TICKET Cinema, si possono vedere i contenuti dell'On Demand via internet? Oppure c'è bisogno del PACK Cinema vero e proprio?

Ho un dubbio: sottoscrivendo il TICKET Cinema, si possono vedere i contenuti dell'On Demand via internet? Oppure c'è bisogno del PACK Cinema vero e proprio?

Up

Sono sicuro che qualcuno che sappia rispondere a questa semplice domanda, ci sia. Su, un piccolo sforzo :)

Si, se sei abbonato da più di un anno e hai quindi abilitato l'ondemand via internet.

Dopo 5 giorni dall'arrivo dello SkyLink,e non avendo ricevuto risposte in merito al mio quesito,credo che mi rassegnerò allo SkyOnDemand solo via Satellite,ho provato tutto reset myskyhd,reset sly link,ma non riesce a connettersi al mio Router,con segnale che arriva a qualcosa meno della metà,ma comunque visibile al MyskyHd.

Si, capita. Fallisce la connessione remota cioè verso i loro server.

Io continuo a chiedere, a quando qualcosa in hd?

Fai una cosa .. vai nell'opzione linea dati e fai salva .... ti da' il risultato del test dati .. fai esc premi il tasto rosso ed entri nell'ondemand .

Scusami,ma per semplice curiosità,nel configura linea dati,per accedere al mio Router (che mi vede),il segnale deve essere pieno,oppure bastano poche tacche,perchè a me dà meno della metà,ovviamente avvicinando il router aumenta,pensate sia questo il problema che mi impedisce di collegarmi.

Grazie.

Indietro
Alto Basso