Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In pratica quello tradizionale via parabola seleziona per te alcuni contenuti (film, documentari, telefilm ecc.) e tu te li puoi guardare o salvare sul disco e vederli entro un certo periodo. Li trovi già scaricati sul disco.
Quello nuovo via internet, in sostanza, mette a disposizione quasi tutto ciò è attualmente in programmazione si Sky e ti consente, come l'altro, di selezionare contenuti e vederli quando vuoi entro un certo periodo. Li devi scaricare, come mi hanno spiegato sopra, via rete.
Io, invece, ero convinto prima di provarlo, che avrebbero messo a disposizione una libreria (penso soprattutto al cinema) ben più vasta ma mi sbagliavo.
proprio oggi ho installato il nuovo myskyhd,quindi in attesa che mi arrivi lo sky link,sull'on demand dopo averlo attivato nell'area fai da te,mi è comparso solo Mr.Brooks come contenuto,nelle prossime ore verrano aggiunti altri contenuti oppure niente,
c'è un modo per spegnere l'alimentatore (luce rossa),invece che mantenerlo acceso (luce verde),considerando che noto dopo alcune ore un certo "surriscaldamento".
Grazie.
è quello che mi chiedo pure io ... oramai è passato un anno e siamo ancora coi contenuti a bassa definizione :-(novita' per l'hd?
Non so se l'hai già fatto... ma nella sezione cinema, vai nella sottosezione "tutti".... li troverai centinaia di film... che non mi sembrano tanto pochi![]()
Non so se l'hai già fatto... ma nella sezione cinema, vai nella sottosezione "tutti".... li troverai centinaia di film... che non mi sembrano tanto pochi![]()
è quello che mi chiedo pure io ... oramai è passato un anno e siamo ancora coi contenuti a bassa definizione :-(
preciso che mediaset premium, cubovision, chili, appletv hanno eventi in HD solo Sky è rimasta indietro
Ho un dubbio: sottoscrivendo il TICKET Cinema, si possono vedere i contenuti dell'On Demand via internet? Oppure c'è bisogno del PACK Cinema vero e proprio?
Si, se sei abbonato da più di un anno e hai quindi abilitato l'ondemand via internet.
Si, capita. Fallisce la connessione remota cioè verso i loro server.
Io continuo a chiedere, a quando qualcosa in hd?
Ma per risolvere é davvero l'unico modo quello di staccare la spina?!? Mi sembra un pochino arcaico...
Fai una cosa .. vai nell'opzione linea dati e fai salva .... ti da' il risultato del test dati .. fai esc premi il tasto rosso ed entri nell'ondemand .