In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ciao sul mio decoder mysky drx 890 è sparito l'on demand con le locandine e sono rimasti pochissimi titoli consultabili sotto forma di lista. Immagino che sia attivo l'on demand via satellite, ma io ho regolarmente attivo in area clienti l'on demand via internet.

Idee?
Come posso ripristinare il funzionamento dell'on demand via internet?

Grazie

Ciao sul mio decoder mysky drx 890 è sparito l'on demand con le locandine e sono rimasti pochissimi titoli consultabili sotto forma di lista. Immagino che sia attivo l'on demand via satellite, ma io ho regolarmente attivo in area clienti l'on demand via internet.

Idee?
Come posso ripristinare il funzionamento dell'on demand via internet?

Grazie

Per iniziare prova un reset :) :

Questa procedura vale per tutti i decoder che si trovano bloccati in Stand-By

• Collegare il cavo di alimentazione tenendo premuto il tasto "GuidaTV" sul pannello frontale
  • Dopo circa 30 secondi inizierà a lampeggiare la spia della bustina dei messaggi sul pannello frontale

• Appena si accende la spia della bustina rilascia il tasto "GuidaTV" ed attendi la fine del riavvio del decoder.

Al termine dell’operazione l’unico effetto sul decoder sarà la perdita della memorizzazione della lista altri canali (9600) e lo storico dei precedenti test di diagnostica.

Se la procedura non funziona ,richiedere la sostituzione chiamando il Call Center

;)

ragazzi ho un problema il mio mysky non carica più i contenuti ondemand della lista "scelti per te" ormai sono rimasti pochissimi titoli che dicono in scadenza.. come posso risolvere?

Resetta tenendo premuto il tasto guida Mentre infili la corrente come suggeritomi da odut86 (grazie!!). Ha funzionato perfettamente.

ragazzi ho un problema il mio mysky non carica più i contenuti ondemand della lista "scelti per te" ormai sono rimasti pochissimi titoli che dicono in scadenza.. come posso risolvere?

È successo anche a me ieri sera, niente on demand via internet totale assenza di connessione, peccato che in casa il pc era acceso e funzionava regolarmente. Ho risolto facendo un aggiornamento software. Spero non si ripeta più perché c'è voluto un buon quarto d'ora prima che tornasse tutto alla normalità

(Questa procedura vale per tutti i decoder che si trovano bloccati in Stand-By

Collegare il cavo di alimentazione tenendo premuto il tasto "GuidaTV" sul pannello frontale

Dopo circa 30 secondi inizierà a lampeggiare la spia della bustina dei messaggi sul pannello frontale

Appena si accende la spia della bustina rilascia il tasto "GuidaTV" ed attendi la fine del riavvio del decoder.)
A me questa procedura non funziona, cioè non lampeggia proprio la bustina.
Esiste un altro metodo per fare il reset?

Buongiorno, vorrei fare una domanda sul multivision si vede l'ondemand?

e se dovessi portarmi il decoder in villetta a mare ci sarebbero problemi? dato che vedono che i 2 decoder sono connessi da 2 linee differenti?

grazie mille

da quale frequenza registra lo skyondemand? perché da quando ho fatto l'aggiornamento al decoder ho no lock sulla frequenza 12418 e voto 3 alla frequenza 12466 :(

quanto hai tenuto premuto? se solo per 30 secondi prova a insistere un po', a occhio nel mio caso ci sono voluti un po' più di 30 secondi.

...

Io faccio il reset tenendo premuto il tasto on/off sul decoder finché non si spengono tutti i led frontali. Poi aspetto qualche secondo e riaccendo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Domanda per chi ha il ticket cinema: è possibile vedere i film tramite il nuovo on demand via internet?

Finalmente riesco ad accedere al nuovo on demand,dopo nell'ordine reset router,reset skylink e reset myskyhd.

Una curiosità ogni quanto si aggiornano nuovi contenuti,e se spegnendo il tasto on/off dello skylink,influisce sul caricamento degli stessi.

Grazie.

Scusate la domanda che alla maggior parte di voi potrà sembrare scontata, durante il download dei contenuti il decoder deve rimanere acceso o in stand-by? Grazie

sapete aiutarmi? ripropongo la domanda.

Buongiorno, vorrei fare una domanda sul multivision si vede l'ondemand?

e se dovessi portarmi il decoder in villetta a mare ci sarebbero problemi? dato che vedono che i 2 decoder sono connessi da 2 linee differenti?

grazie mille

Ma come mai dall'ultimo aggiornamento bisogna aspettare più tempo prima di poter vedere un programma scaricato? Mi pare che prima dal 10% circa un programma si poteva già vedere, mentre adesso prima del 30% non me lo rende disponibile (o almeno così è successo ieri con due puntate di falling skies). Nessuno riscontra il mio stesso problema?

Wa! Allora un pace865 prova a scaricare e vede dopo quanto tempo è disponibile e a che percentuale? Grazie. :)

Indietro
Alto Basso