allaz
Digital-Forum Senior
Credo dipenda anche dalla velocità della tua connessione internet
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo dipenda anche dalla velocità della tua connessione internet
All' 1% di solito qualunque programma e' disponibile ... l'altro giorno ho scaricato C'era una volta in america (2.73 GB) .. all'1% era disponibile alla visione .
Centra eccome. Più una connessione è lenta e più sarà alta la percentuale necessaria per iniziare a guardare il programma
Per tanti è così. Nonostante la ovvia superiorità rispetto ad un sd in diretta, tanta gente preferisce guardare il contenuto in HD.
Idem.
Direi che la mancata possibilità di scegliere (ovviamente per i contenuti disponibili con master HD) se scaricarlo in SD o in HD sia attualmente il principale limite del servizio, specie per chi ha connessioni rapide come il sottoscritto. Si sa niente di quando il servizio in HD sarà attivato anche sui contenuti da scaricare? Qualche voce?
Bye, Chris
No non hai bisogno di un nuovo router, basta che colleghi lo skylink (trasmettitore) con un normale cavo di rete al tuo router e poi dal secondo skylink (ricevitore) colleghi un cavo fino al decoder mySky.Ho ricevuto due Sky-link da Sky .
Ho un vecchio (si fa perdire , 7 anni) router/modem non wifi agganciato al pc , che è in un altra camera rispetto al televisore con il Mysky.
Posso usare i due Skylink per fare il collegamento dell' on-demand (uno agganciato al pc e l'altro al mysky) , oppure è necessario un nuovo medem/router wifi attaccato al pc ??
Grazie.
Aspettando aspettando noto con piacere questo:
Codice:Offerta valida fino al 31/08/2013 per clienti con abbonamento residenziale annuale con My Sky HD modelli Amstrad DRX780i o Pace 850. Il corrispettivo per il cambio del modello decoder è incluso nell’abbonamento. My Sky HD in comodato d'uso gratuito. Sky On Demand è disponibile per abbonati Sky con servizio My Sky attivo. Corrispettivo per la fruizione del servizio incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Fruizione del servizio soggetta alle condizioni generali di Sky On Demand. Tutte le info per la fruizione del servizio su sky.it/ondemand.
Il decoder vecchio lo devo riconsegnare?