In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Credo dipenda anche dalla velocità della tua connessione internet

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Non è questo il problema. Il punto della discussione è a che percentuale il programma è disponibile, e questo non c'entra con la velocità di navigazione.

All' 1% di solito qualunque programma e' disponibile ... l'altro giorno ho scaricato C'era una volta in america (2.73 GB) .. all'1% era disponibile alla visione .

All' 1% di solito qualunque programma e' disponibile ... l'altro giorno ho scaricato C'era una volta in america (2.73 GB) .. all'1% era disponibile alla visione .

Forse era un problema momentaneo. Prima ho scaricato un episodio di falling skies e al 3-4% già era disponibile... Boh. :(

Centra eccome. Più una connessione è lenta e più sarà alta la percentuale necessaria per iniziare a guardare il programma

Centra eccome. Più una connessione è lenta e più sarà alta la percentuale necessaria per iniziare a guardare il programma

Appunto quello che intendevo. Il software del decoder dovrebbe stimare la percentuale minima sufficiente a garantire una riproduzione senza interruzioni del contenuto anche in base alla velocità di download.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Per tanti è così. Nonostante la ovvia superiorità rispetto ad un sd in diretta, tanta gente preferisce guardare il contenuto in HD.

Idem.
Direi che la mancata possibilità di scegliere (ovviamente per i contenuti disponibili con master HD) se scaricarlo in SD o in HD sia attualmente il principale limite del servizio, specie per chi ha connessioni rapide come il sottoscritto. Si sa niente di quando il servizio in HD sarà attivato anche sui contenuti da scaricare? Qualche voce?

Bye, Chris

Idem.
Direi che la mancata possibilità di scegliere (ovviamente per i contenuti disponibili con master HD) se scaricarlo in SD o in HD sia attualmente il principale limite del servizio, specie per chi ha connessioni rapide come il sottoscritto. Si sa niente di quando il servizio in HD sarà attivato anche sui contenuti da scaricare? Qualche voce?
Bye, Chris

al call center ho provato a chiedere quando il servizio sarà anche in alta definizione ma ne sanno meno di noi
magari qualche moderatore si potrebbe informare ?
Grazie

Toh uno di carpi! :D

Io credo che inizieremo a sapere qualcosa in prossimità del lancio di infinity by mediaset.

ho appena installato lo skylink. tutto ok, collegato al router e impostato l'indirizzo fisso (dhcp)
ma quando vado a scaricare qualcosa, mi da sempre registrazione fallita (errore n10 mi sa)

ho fastweb con il technicolor in dotazione

Edit: ho fatto un reset. Risolto

Ultima modifica:
Visto che non posso collegare il myskyhd a internet, avendo il nuovo decoder di bskyb da 500gb, non è che essendo più capiente il decoder gli "scelti per te" di sky on demand potrebbero essere incrementati di numero? l'ho installato da un paio di giorni, quindi non avrà caricato tutto, ma la quantità a me sembra la stessa

Gli "scelti per te" sono uguali per tutti, i decoder con hard disk più capiente avranno la possibilità di registrare più cose. semplice.

Ciao,
c'è il modo di evitare la perdita della connessione?
A casa mia il segnale è forte, ho diversi apparati collegati ma lo SkyLink spesso non si connette, luce verde a destra lampeggiante sul decoder.

Ho ricevuto due Sky-link da Sky .
Ho un vecchio (si fa perdire , 7 anni) router/modem non wifi agganciato al pc , che è in un altra camera rispetto al televisore con il Mysky.
Posso usare i due Skylink per fare il collegamento dell' on-demand (uno agganciato al pc e l'altro al mysky) , oppure è necessario un nuovo medem/router wifi attaccato al pc ??
Grazie.

Ho ricevuto due Sky-link da Sky .
Ho un vecchio (si fa perdire , 7 anni) router/modem non wifi agganciato al pc , che è in un altra camera rispetto al televisore con il Mysky.
Posso usare i due Skylink per fare il collegamento dell' on-demand (uno agganciato al pc e l'altro al mysky) , oppure è necessario un nuovo medem/router wifi attaccato al pc ??
Grazie.
No non hai bisogno di un nuovo router, basta che colleghi lo skylink (trasmettitore) con un normale cavo di rete al tuo router e poi dal secondo skylink (ricevitore) colleghi un cavo fino al decoder mySky.

Aspettando aspettando noto con piacere questo:
Codice:
Offerta valida fino al 31/08/2013 per clienti con abbonamento residenziale annuale con My Sky HD modelli Amstrad DRX780i o Pace 850. Il corrispettivo per il cambio del modello decoder è incluso nell’abbonamento. My Sky HD in comodato d'uso gratuito. Sky On Demand è disponibile per abbonati Sky con servizio My Sky attivo. Corrispettivo per la fruizione del servizio incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Fruizione del servizio soggetta alle condizioni generali di Sky On Demand. Tutte le info per la fruizione del servizio su sky.it/ondemand.

Il decoder vecchio lo devo riconsegnare?

Rientro dalle ferie, provo a fare la procedura online e con rammarico scopro che adesso devo pagare 19€

In assistenza/ abbonamento ho 17€. Nello Sky box non mi sembra di averli mai visti. Come si possono usare? E soprattutto, perché li ho? :eek:

Inviato dal mio LG-P760 usando Tapatalk 4

Indietro
Alto Basso