Link88
Digital-Forum New User
Lo vedo sul sito skygo nella sezione ondemand...poi appena posso guardo sul decoder se per caso hanno aggiornato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo vedo sul sito skygo nella sezione ondemand...poi appena posso guardo sul decoder se per caso hanno aggiornato...
Il cavaliere oscuro appena caricato su ondemand via satellite![]()
Scusate la domanda, ma perché lo dovete scaricare dall'ondemand via satellite e non lo registrate direttamente su Cinema1 HD, visto che su quest'ultimo canale i film hanno di solito un bitrate assai più generoso che sull'ondemand "scelti per te"?
Bye, Chris
Scusate una cosa, mi dispiace chiede una cosa così banale, io non ho il pacchetto cinema ma su 'scelti per te' continuano a comparire film che poi in riproduzione non mi da neanche un messaggio che non ne ho diritto , ma che 'occorre aspettare la sequenza'... non sarebbe più semplice se non comparissero proprio? oltretutto occupano spazio?
Scusate una cosa, mi dispiace chiede una cosa così banale, io non ho il pacchetto cinema ma su 'scelti per te' continuano a comparire film che poi in riproduzione non mi da neanche un messaggio che non ne ho diritto , ma che 'occorre aspettare la sequenza'... non sarebbe più semplice se non comparissero proprio? oltretutto occupano spazio?
Lo spazio riservato ai film "Scelti per Te" è riservato all'interno dell'hard disk e dunque in ogni caso non toglie spazio alle registrazioni manuali.
Ciao a tutti,
riguardo al servizio CHILI TV On Demand, ho comprato ieri una Tv Samsung con promo Chili Tv, volevo capire da chi utilizza questo servizio se avendo una ADSL Fastweb in Wireless si riescono a vedere in modo fluido i film oppure bisogna collegare Tv e Router tramite cavo lan.
Grazie, ciao
Cosa c'entra con SKY?
Nulla però visto che si parla di on demand ho chiesto qui per non aprire una nuova discussione.
Dimmi se devo aprirne una nuova oppure potete rispondermi qui.
Grazie