In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Lo vedo sul sito skygo nella sezione ondemand...poi appena posso guardo sul decoder se per caso hanno aggiornato...

Un utente mi ha detto che ieri sera era nella sezione scelti per te .. poi stamane non c'era piu' ... comunque no in questo momento non c'e' ne' in scelti per te ne' in ondemand via internet .

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Il cavaliere oscuro non me lo hanno caricato né su ondemand via satellite e né su ondemand via Internet. Ma come mai?

Ieri sera alle 21.10 lo hanno caricato e stamattina e' sparito! Ho fatto in tempo ieri sera a metterlo nella mia mytv!

Io è da 3 / 4 gg che non ricevo + film nella sezione scelti per te... rimangono solo quelli più vecchi.... spazio su disco è ok... le registrazioni programmate in serie funzionano.... Mah... ora ho riavviato decoder, vediamo se risolvo

Scusate la domanda, ma perché lo dovete scaricare dall'ondemand via satellite e non lo registrate direttamente su Cinema1 HD, visto che su quest'ultimo canale i film hanno di solito un bitrate assai più generoso che sull'ondemand "scelti per te"?

Bye, Chris

Scusate una cosa, mi dispiace chiede una cosa così banale, io non ho il pacchetto cinema ma su 'scelti per te' continuano a comparire film che poi in riproduzione non mi da neanche un messaggio che non ne ho diritto , ma che 'occorre aspettare la sequenza'... non sarebbe più semplice se non comparissero proprio? oltretutto occupano spazio?

Scusate una cosa, mi dispiace chiede una cosa così banale, io non ho il pacchetto cinema ma su 'scelti per te' continuano a comparire film che poi in riproduzione non mi da neanche un messaggio che non ne ho diritto , ma che 'occorre aspettare la sequenza'... non sarebbe più semplice se non comparissero proprio? oltretutto occupano spazio?

Lo spazio riservato ai film "Scelti per Te" è riservato all'interno dell'hard disk e dunque in ogni caso non toglie spazio alle registrazioni manuali.

Non occupano spazio perche' una parte dell'hard disk del decoder e' gia' occupata per i programmi scaricati dall'ondemand via satellite .

Lo spazio riservato ai film "Scelti per Te" è riservato all'interno dell'hard disk e dunque in ogni caso non toglie spazio alle registrazioni manuali.

Ah ok. tnk. Quindi viene comunque salvato tutto sull'hard disk ma senza che non possa poi usufruire. Un po' una cavolata comunque se è così, pazienza...
Insomma mi vogliono fare vedere che ci sono i film, per invogliarmi ad abbonarmi anche al Cinema.
Io però ho fatto un fioretto, quando mi hanno tolto Current, io ho tolto il Cinema, così solo per sport :laughing7:

Ciao a tutti,

riguardo al servizio CHILI TV On Demand, ho comprato ieri una Tv Samsung con promo Chili Tv, volevo capire da chi utilizza questo servizio se avendo una ADSL Fastweb in Wireless si riescono a vedere in modo fluido i film oppure bisogna collegare Tv e Router tramite cavo lan.

Grazie, ciao

Ciao a tutti,

riguardo al servizio CHILI TV On Demand, ho comprato ieri una Tv Samsung con promo Chili Tv, volevo capire da chi utilizza questo servizio se avendo una ADSL Fastweb in Wireless si riescono a vedere in modo fluido i film oppure bisogna collegare Tv e Router tramite cavo lan.

Grazie, ciao

Cosa c'entra con SKY?

Ultimamente quando scarico un film me lo da disponibile alla visione anche 3/4 ore dopo...
Fino a un paio di settimane fa dopo circa un minuto.
E' un problema di linea secondo voi o è cambiato qualche cosa nel decoder?

Indietro
Alto Basso