Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Semplicemente ti invogliano a sottoscrivere i pacchetti che non hai
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Un vecchio trucco Jedi, ma funziona solo con le menti deboli, ricorda...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente ti invogliano a sottoscrivere i pacchetti che non hai
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Ho notato che prima al 2% mi permetteva gia' la visione, adesso finche' non e' al 48/50% non si avvia.
Ho il bskyb e noto che tra un download e altro passa alcuni minuti prima che inizi. È normale? connesso tramite router alice 7mb...
Ho scaricato un film dall'on demand .............. c'è la scritta scadenza in mysky 4 ottobre 2014............vuol dire che dopo questa data sarà cancellato automaticamente dalle mie registrazioni ?? Grazie
No quella data significa che quel contenuto potrà esser scaricato fino a quella data... Dopodichè verrà tolto e sostituito!
Buonasera. Avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda l'on-demand.
Il mio contratto Sky era scaduto il primo settembre 2013. Il 20 settembre ho fatto la riconnessione del servizio e nella combinazione dei pacchetti non ho il pack Cinema. Contestualmente alla riconessione ho richiesto il MySkyHd che mi è stato installato dal tecnico in data 30 settembre 2013. Il tecnico mi ha detto che posso usufruire dell'on-demand perchè trattandosi di riconnessione è come se fossi abbonato da più di anno anche se a detta sua, non avendo il pack cinema, l'on-demand ha poco senso. A casa ho un router wi-fi ma non è vicino alla tv nè nei pressi della tv ho una presa telefonica. Il tecnico dice di avermi installato l'on demand in modo che se un domani volessi aggiungere il pack cinema il decoder è già abilitato. Per farlo è andato a prendere un cavo(credo quello ethernet) che aveva lasciato nel furgoncino e quando è ritornato poi ho visto che una estremità lo ha collegato al decoder e l'altra ad un suo apparecchio e ho visto che ha fatto un'installazione. L'on-demand ora è attivo oppure bisogno attivarlo anche dal fai da te?
E' la mia prima esperienza con il MySky quindi mi è tutto nuovo.
Nel frattempo ho acceso il decoder, ho cliccato su Menu e poi sono andato nella sezione "On Demand":
qui c'è la sottosezione "Nuovo on demand" che è vuota (mi pare di capire che serve per fare la ricerca) e poi c'è la sottosezione "Scelti per te" e qui dentro mi ritrovo dei programmi disponibili alcuni fino al 3 ottobre, altri fino al 5, fino al 6 e così via. Se clicco su un film mi dice che non sono abilitato mentre se clicco ad esempio su un documentario me lo fa vedere.
Potete spiegarmi brevemente come funziona?
Grazie
E' vero, anche se a mio avviso dovrebbero rimettere più serie dai primi anni di trasmissione. Cosa mi rappresenta una serie completa della terza stagione (ad es.) se non ho visto le prime due stagioni?
beh hanno capito sicuramente che non Facevano Affari per i soli Clienti da dopo 1 Anno di ContrattoDa metà ottobre (mi pare il 14 o il 16)
L'ondemand via internet sarà attivabile da tutti.
Non sarà più necessario attendere 1 anno.
beh hanno capito sicuramente che non Facevano Affari per i soli Clienti da dopo 1 Anno di Contratto
Che "affari" vuoi fare con un servizio che è gratuito?Cerchiamo di esprimersi meglio
![]()
nel senso che c'erano poche attivazioni ecco il tipo di affari che intendevo