In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Discussione ufficiale su "Sky On Demand" (Dal 01/07/12)

c'è da specificare che L'ondemand sarà attivo per chi si abbona con le promozioni "nazionali"

chi si abbona a promo particolari (tipo FF, Sales partner, 33%, 25%) dovrà comunque attendere 1 anno.

Permettimi di smentirti, abbonato da un mese con sconto 33% e ieri mi è arrivata l'email in cui mi dicono che dal 14 avrò ondemand.

Io non ho capito una cosa!

Sono abbonato da nemmeno un mese e ho ricevuto la mail che avrò l'on demand attivo su Sky GO a partire dal 14 Ottobre. E fin qua tutto ok!!

Andando sull'area fai da te e attivando il servizio on demand mi scrive che il servizio sarà attivo dal Settembre 2014 (ovvero da dopo un anno esatto dalla mia sottoscrizione di abbonamento).

Stando così le cose quindi dovrò attendere un anno per avere l'on demand sul My SKY HD o alla fine dato che SKY sta cambiando le regole sull'on demand ce l'avrò attivo anche sul MYSKY a partire dal 14 Ottobre?

Grazie!!

Se nella email dice il 14/10 perchè andate oggi (giorno 12) ad attivarlo?...Ovviamente non hanno ancora aggiornato il fai da te e quindi vi da la data di attivazione vecchia

ciò non toglie che abbia ragione...dati alla mano sky ha deciso di abbattere i costi d'ingresso visto che l'italiano medio...e ancor + le italiane moglie di italiani medi...col cavolo che sborserebbero 300€ per una paraboletta sul tetto. cmq questo taglio lo specificano pure che è dovuto all'eccesso di investimento. insomma pagavano i diritti troppo(soprattutto il calcio) e sull'onda dei primi mondiali la sezione sport si è un po' troppo sbizzarrita quando si sa che in italia tira solo lo sport...e ripeto che a sky interessano NUOVI ABBONATI FRESCHI...un po' meno dell'auditel. l'auditel gli certifica che la gente già abbonata(interesse zero) segue meno la tv free e va su sky

Una domanda, per l'on demand molto probabilmente collegherò direttamente il modem al decoder, però di notte il modem lo tengo spento questo può causare problemi?(magari con internet spento non si aggiorna il catalogo ecc..)

Una domanda, per l'on demand molto probabilmente collegherò direttamente il modem al decoder, però di notte il modem lo tengo spento questo può causare problemi?(magari con internet spento non si aggiorna il catalogo ecc..)

Nessun problema, on demand via internet scarica solo quando vuoi tu

Ma la connessione attiva serve solo per scaricare il contenuto?Oppure è necessario mantenere la connessione attiva anche durante la visione del programma?

Ma la connessione attiva serve solo per scaricare il contenuto?Oppure è necessario mantenere la connessione attiva anche durante la visione del programma?

Solo per scaricarlo, solo che se vuoi puoi fare partire la visione mentre ci sta scaricando il contenuto

Allora lo attiverò. Devo vedere come fare perchè purtroppo ho il router in un'altra stanza e vicino al decoder non ho una presa telefonica.
In ogni caso se lo attivo tramite fai da te, non succede nulla se poi nella realtà non collego il decoder al router, giusto?

Perchè nell'on demand non mettono le repliche delle F1 per esempio? Ad esempio la gara è dalle 7 alle 9, dalle 9.30 non potrebbe essere disponibile nell'on demand?

Perchè nell'on demand non mettono le repliche delle F1 per esempio? Ad esempio la gara è dalle 7 alle 9, dalle 9.30 non potrebbe essere disponibile nell'on demand?

Ci sono repliche praticamente consecutive sul canale a cosa serve metterlo su On Demand :)

Si ma per l'hd ancora niente?

se vuoi l'alta definizione e senza nemmeno dover pagare un abbonamento puoi utilizzare: Cubovision, Apple TV o Chili Tv ... così ti renderai conto di cosa sia la vera Alta definizione on demand via internet ... qualità eccellente

Credo sia la sezione giusto: lunedì prox sarò abilitato ad utilizzare On Demand su SkyGo e volevo approfittarne per vedere le due stagioni di Homeland, serie tv di Fox. Sapete se sarà mantenuta online per un tot di tempo? Non vorrei che iniziando la nuova serie lunedì, la tolgano subito dal catalogo!

Ci sono repliche praticamente consecutive sul canale a cosa serve metterlo su On Demand :)
Tipo oggi non ho registrato le qualifiche, erano in replica alle 11, io avrei potuto guardarle alle 10 o alle 12. Nessun problema, ho aspettato le 14 (senza sentire il risultato) ma un servizio così immediato darebbe una marcia in più all'on demand stesso e all'abbonamento Sky. Per carità, servizi già buoni, in TV prima di Sky c'erano zero repliche (va beh non ricordo cosa faceva Tele+).

Credo sia la sezione giusto: lunedì prox sarò abilitato ad utilizzare On Demand su SkyGo e volevo approfittarne per vedere le due stagioni di Homeland, serie tv di Fox. Sapete se sarà mantenuta online per un tot di tempo? Non vorrei che iniziando la nuova serie lunedì, la tolgano subito dal catalogo!

La scadenza è il 9 novembre

A me è da qualche tempo che non mi cancella più le cose in scadenza sulla pagina "scelti per te". Cioè mi scrive "In scadenza" ma poi restano lì e quindi mi si sta allungando a dismisura la sfilza di programmi disponibili. E' successo a qualcun'altro..?

Indietro
Alto Basso