Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma avevi impostato anche gli estremi di pagamento? io ho provato e c'è scritto che inviano il decoder. io vorrei far adeguare l'offerta al mio abbonamento, ma il decoder (che ovviamente ho già) lo spedirebbero dopo la firma del contratto che ti spediscono per posta?
Gli estremi di pagamento erano gli stessi così come il domicilio, quindi avevo immesso gli stessi dati.
Il contratto te lo mandano via mail, poi, dopo tu lo stampi e lo mandi loro firmato. Questo nel caso lo si fa da nuovo abbonato.
Nel mio caso, e da quanto capisco anche il tuo, quel contratto non devo più inviarlo firmato poiché non risulto essere un nuovo abbonato ma soltanto un vecchio che ha cambiato pacchetti e contratto, per cui quel contratto sottoscritto via internet, sul sito, me l'hanno annullato.
 
Appena chiamato da NUmero Sconosciuto, ma si sentiva accento sardo.

Mi ha offerto (sn in scadenza 31LUG): TV+FAMIGLIA+CALCIO+HD = 31 al mese, ho ovviamente rifiutato.

Vorrei avere un consiglio: essendo che ogni volta chiedono cosa mi interesserebbe avere come pacchetti, devo rispondergli o mi faccio dire da loro in caso cosa hanno da offrire senza che sappiano cosa vorrei?

Dimenticavo: Primo mese sarebbe stato gratis
 
Ultima modifica:
Beh sto 50% mi sembra ancora molto strano... Comunque io oggi ho risolto! Vedo 31.52€ perché è il prezzo della fattura emessa di luglio dal prossimo mese vedrò 29€ e la sound bar promessa me la dovrebbero inviare lo stesso!!!
 
Con scadenza 31 luglio ultima chiamata ricevuta da Catania (pref. 095) venerdì 19 offerti nuovo decoder mysky, io ne ho già uno di vecchia generazione, + tv+family+ cinema a € 31,00 + ticket sport a 49,00 fino al 31/05/2014 ho rifiutato (e l'operatore prima di chiudere mi ha fanculizzato).
Ho provato a chiamare il 027070 per sfruttare l'offerta a 34,00 per un anni ma mi hanno detto che non è quello il numero.
Oggi è arrito sms per riconsegna decoder
MI RICHIAMERANNO?
 
Beh sto 50% mi sembra ancora molto strano... Comunque io oggi ho risolto! Vedo 31.52€ perché è il prezzo della fattura emessa di luglio dal prossimo mese vedrò 29€ e la sound bar promessa me la dovrebbero inviare lo stesso!!!

Eh strano puoi fidarti che esiste nelle condizioni che ho scritto poco sopra.
Infatti appena mi fa... Le vogliamo ridare il 50% non ci stavo per capire nulla poi mi sono svegliato :(

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
 
50%

Confermo il 50%! senza HD, Ondeman e Sky GO...una vera inculatura.

Mi preparo per Mediaset Premium. ;-) Rifiutate l'offerta.
 
Mi hanno telefonato oggi da uno 095... ed hanno offerto anche a me il 50% del prezzo di listino (vecchio listino quindi il full a 32.5€), però dovevo rifiutare a MyskyHD, HD e Sky GO. Gli ho detto che dovevo pensarci perché il myskyHD l'ho usato parecchio e ci siamo accordati per essere richiamato domani.
Ma rifiuterò, non ha senso sky senza hd e senza mysky.
 
Appunto. A questo punto uno si fa la prepagata (se è interessata a SkyTV+1Pack), così paga meno ed ha pure l'HD
Comunque se stanno iniziando ad offrire il 50%, seppur con questa limitazione, è un bene (mancano ancora 5-6 giorni).
Non mi stupirei se da Lunedì iniziano ad offrire 50% + 1 servizio al giorno: SkyGo lunedì, SkyGo+HD martedì, SkyGO+HD+MySky+OnDemand mercoledì :laughing7:
 
però se non ce l'hai ti serve pure il decoder :eusa_think:
Beh io ad esempio ce l'ho (HD) :)
Al massimo si trovano non difficilmente. A parità di costo preferirei fare così, per una questione di principio.
O mi "offri" ciò che io ti ho pagato in passato, altrimenti mi trovo io una valida alternativa.E tra Premium e Prepagate ce ne sono.
 
Beh io ad esempio ce l'ho (HD) :)
Al massimo si trovano non difficilmente. A parità di costo preferirei fare così, per una questione di principio.
O mi "offri" ciò che io ti ho pagato in passato, altrimenti mi trovo io una valida alternativa.E tra Premium e Prepagate ce ne sono.

quello si. la tecnologia va avanti e loro vogliono che torniamo indietro, un ricatto praticamente, peggio ancora considerando che il myskyHD già ce l'avevi e ci devi rinunciare!. Aspettiamo offerte migliori......a questo punto gli ultimi 3 giorni
 
Certo che è strano questo 50%, sembra quasi un monito...
Dai chi è che lo accetta a queste condizioni...sembrano come voler dire...vuoi proprio sto 50%? ok, ma allora ti togliamo tutti i servizi.
Va a finire che gli ultimi giorni offriranno qualcosa in meno ma completo.
 
FAQ RETENTION

1. Ho un abbonamento x+y+z che scade il 31.x.201x, entro quanto devo mandare la disdetta a scadenza naturale?
45 giorni prima di fine contratto se con raccomandata a/r , 31 giorni prima se mandata con email PEC

A me 45 giorni quasi non sono bastati, inviata il 15, arrivata alla loro casella postale il 21, ritirata e timbrata da sky il 28. Loro ritirano il venerdi; io la prossima volta invio 60 giorni prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso